CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vorrei un Aiuto per favore!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei un Aiuto per favore!!

    Allora ragazzi vorrei installare la TouchWiz 5 per galaxy next sul mio next turbo precisamente vorrei seguire una guida di youtube ma qua non mi fa mettere l'url
    Però vorrei essere sicuro che anche se è per next, sul next turbo non crea problemi. vi prego spiegatemi tutto..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martino1120 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vorrei installare la TouchWiz 5 per galaxy next sul mio next turbo precisamente vorrei seguire una guida di youtube ma qua non mi fa mettere l'url
    Però vorrei essere sicuro che anche se è per next, sul next turbo non crea problemi. vi prego spiegatemi tutto..
    Io non lo farei
    Ho trovato 2 video (uno inglese e uno italiano) che spiegano come installare "TouchWiz 5" ed entrambi per il Next, però NON vanno bene per il Next Turbo.

    Semplicemente i due apparecchi sono identici solo per la "scocca" e per "la successione del nome". Mentre all'interno c'è una netta differenza dei pezzi montati.

    Per rendere il discorso semplice, se installi la rom (se ci riesci ) ti si bloccherebbe il telefono all'avvio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    martino1120 (06-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokkio Visualizza il messaggio
    Io non lo farei
    Ho trovato 2 video (uno inglese e uno italiano) che spiegano come installare "TouchWiz 5" ed entrambi per il Next, però NON vanno bene per il Next Turbo.

    Semplicemente i due apparecchi sono identici solo per la "scocca" e per "la successione del nome". Mentre all'interno c'è una netta differenza dei pezzi montati.

    Per rendere il discorso semplice, se installi la rom (se ci riesci ) ti si bloccherebbe il telefono all'avvio
    Ok grazie dell informazione ti metto un bel thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy