CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema sblocco schermata Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Problema sblocco schermata Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

    scusate sono nuovo di androidiani ho un next turbo e dopo averlo formattato gli h messo un rom 4.2.2 jellibeam e fin qui tutto bene poi ho eseguito uno script preso da un video da youtube e non sono più riuscito ad attivare il wifi e da qualche giorno non lo riesco più a sbloccare non perchè non conosco il segno di sblocco ma perchè mi è comparso una schermata che chiedeva di inserire il mio account del playstore ma mi dice password errata o email errata aiutatemi vi prego è urgenteee
    (il telefono è in modalità aerea e non posso riattivare il 3g)
    ecco scrivete questo su youtube:come aumentare la potenza e la velocità del 3g su android
    l'autore è Spazio cellullare
    Ultima modifica di astrux; 16-12-13 alle 19:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo di androidiani ho un next turbo e dopo averlo formattato gli h messo un rom 4.2.2 jellibeam e fin qui tutto bene poi ho eseguito uno script preso da un video da youtube e non sono più riuscito ad attivare il wifi e da qualche giorno non lo riesco più a sbloccare non perchè non conosco il segno di sblocco ma perchè mi è comparso una schermata che chiedeva di inserire il mio account del playstore ma mi dice password errata o email errata aiutatemi vi prego è urgenteee
    (il telefono è in modalità aerea e non posso riattivare il 3g)
    ecco scrivete questo su youtube:come aumentare la potenza e la velocità del 3g su android
    l'autore è Spazio cellullare
    Secondo me, per il tuo problema, ti consiglierei di far in bel "Wipe Data" da Recovery mode, così da eliminare tutti i dati e le app (quindi anche lo sblocco) e vedere se funziona tutto.

    Prima di reinstallare tutto, controlla anche se il Wi-Fi va e tutte le funzioni necessarie (chiamate, sms e 3g), perché se non vanno come dovrebbero, devi reinstallare tutto partendo da 0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    astrux (01-06-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    nn c'è una altra soluzione?vorrei evitare di formattarlo e se non c'è mi consiglieresti una custom rom fluida e leggera?

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo di androidiani ho un next turbo e dopo averlo formattato gli h messo un rom 4.2.2 jellibeam e fin qui tutto bene poi ho eseguito uno script preso da un video da youtube e non sono più riuscito ad attivare il wifi e da qualche giorno non lo riesco più a sbloccare non perchè non conosco il segno di sblocco ma perchè mi è comparso una schermata che chiedeva di inserire il mio account del playstore ma mi dice password errata o email errata aiutatemi vi prego è urgenteee
    (il telefono è in modalità aerea e non posso riattivare il 3g)
    ecco scrivete questo su youtube:come aumentare la potenza e la velocità del 3g su android
    l'autore è Spazio cellullare
    da chiedere nel thread della rom, oppure qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bo-s5570i.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy