CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bloccato su schermata Galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccato su schermata Galaxy next turbo

    Ciao ragazzi,
    oggi un cliente mi ha portato un Next turbo che rimane bloccato sulla schermata Galaxy next turbo.
    Da quello che ho capito, voleva fare in modo che il cellulare leggesse la sd come memoria interna, lo scopo era quello di ampliare la memoria...ma non è andata nel verso giusto...perchè ha cancellato la partizione del firmware (se ho capito bene) e quindi rimane bloccato cosi.
    Io ho provato a flashare il fw originale samsung tramite odin 1.87 ma mi da errore...allora ho provato a scaricare una CWM provvisoria (quella che al riavvio si toglie) per installare il fw da li ma niente, mi da errore...allora ho fatto il root (sempre tramite sd) ed installato una rom cucinata, mi dice che il procedimento è andato a buon fine (sempre tutto da recovery) ma il cellulare rimane sempre bloccato lì.
    Come posso risolvere?
    Non mi interessa fare la procedura che voleva fare il cliente, mi interessa almeno fargli il root e poi installargli Link2SD...
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nel forum in sezione Modding trovi tutto (link -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4527233)

    Però ti consiglio 2 cose:
    • Non utilizzare ODIN 1.87 ma la versione 1.85 (o 1.84) per questo terminale
    • Quando fai il Flash attraverso ODIN, utilizza il file ".pit" che dovrebbe ricreare tutte le partizioni del telefono (System, data e cache).

    Dopo segui le guide e buon lavoro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, ma esce sempre FAIL!
    Edit: riprovato facendo l'Unbrick ed è andato tutto a buon fine!
    Grazie mille!
    Ultima modifica di Dommydk; 20-12-13 alle 09:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy