CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GT-S5570I Come rispondere con un messaggio a chiamata in ingresso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    GT-S5570I Come rispondere con un messaggio a chiamata in ingresso?

    Salve a tutti,
    sta mattina mio padre, che ha un galaxy next turbo aziendale (quindi bloccatissimo), mi ha chiesto se c'era la possibilità di rispondere a una chiamata in ingresso inviando un messaggio del tipo "sono in riunione, ho da fare " e bla bla bla. Su S3 la cosa è possibile semplicemente aprendo una finestra a scorrimento dal basso quando stai ricevendo una telefonata. E' possibile fare la stessa cosa su galaxy next turbo o attivarla in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no.
    Questo telefono è rimasto con un sistema "vecchio" e non ha tutte le comodità che si hanno con i sistemi nuovi.

    Però esiste un'app che potrebbe fare per te Auto SMS.
    Non so se ci sono altre applicazioni simili sul play, forse una ricerca più approfondita trovi qualcos'altro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    Nemen (14-03-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il ritardo con cui ho risposto. Ti ringrazio della risposta, purtroppo mio padre non può installare applicazioni, essendo il device bloccato dall'azienda. Vorrà dire che si arrangerà come può

    Potete chiudere, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy