CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy next turbo(gts5570i) nds rom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy next turbo(gts5570i) nds rom!

    vorrei sapere se esistono degli emulatori per ds per poter giocare sul mio next turbo.
    ho provato nds4droid e la rom di pokemon patino mi va a scatti e molto lentamente.
    voglio sapere se esiste un emulatore nds che funzioni per il mio next turbo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Va a scatti perchè il nostro terminale non lo supporta. O giochi sul DS oppure cambi telefono

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicoo92 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se esistono degli emulatori per ds per poter giocare sul mio next turbo.
    ho provato nds4droid e la rom di pokemon patino mi va a scatti e molto lentamente.
    voglio sapere se esiste un emulatore nds che funzioni per il mio next turbo.
    Prima di tutto esiste un solo emulatore per nds, supportato da molti dispositivi. Ma per sfortuna questo va a pochissimi fps anche su Galaxy S4, Google Nexus 5, i nuovi HTC. Figuriamoci a quanto possa andare sul nostro Next turbo.. molto molto più lento dei device che posseggono una CPU avanzata, e la GPU (Cosa che sul next turbo non è ancora stata messa in atto con i vari build). Sinceramente l'ho provato anch'io, per provare quelle deliziose rom di pokemon, ma queste sono ingiocabili anche alla schermata iniziale. E ti garantisco che se dovessero fare un emulatore nuovo non penso riesca a raggiungere già il lavoro fatto da nds4droid.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 17-03-14 alle 11:14
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy