CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema nel sincronizzare agenda tra cellulare e tablet

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema nel sincronizzare agenda tra cellulare e tablet

    OK OK mod, so che sei entrato giā con il lock pronto perke sicuramente il problema č giā stato posto milioni di volte ma la mia situazione penso sia particolare. Sto disperatamente cercando di sincronizzare la mia agenda sul cellulare con il tablet e non ci riesco. Ho guardato in vari forum e post di aiuto dove principalmente si dice di fare hard reset (fatto ma nulla) oppure abilitare l'acco di google nelle sincro (fatto ma niente) o di scaricare google calendar (non disponibile per la mia versione di gingerbread 2.3.6). La cosa che mi lascia perplesso č che si parla di abilitare l'acco di google nel calendario ma vi giuro che nn ho capito come cavolo fare. Apro l'agenda, vado in calendari e li mi dice solo calendario personale. Premo il tasto delle opzioni e nn succede nulla. Posso solo metere le opzioni visibile e sincronizzato al calendario personale e basta. Se vado in gestione account l'acco di google č correrettamente sincronizzato e anche l'opzione per sincronizzare automaticamente e i dati in background sono attivati. Sto impazzendo come devo fare?

    Ps: per essere chiari, il problema ce l'ho col cell. Il tablet mostra l'agenda del mio account google senza problemi.
    Pps: in caso nn si riesca a risolvere potete consigliarmi una app differente? Anche a pagamento, l'importante č che funzioni il promemoria e soprattt che sia sincronizzabile in modo che posso usarla sia su tablet che cel e che se mi si rompono io possa recuperare tutti gli inserimenti da qualsiasi altro dispositivo. Un po come dropbox, ma per l'agenda.
    Ultima modifica di jabawock; 30-03-14 alle 23:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi nessunosa come aggiungereun account google all'agenda di un samsung???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy