CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Backup rubrica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MarcoEneaPancianeschi


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup rubrica!

    Ciao ha tutti ragazzi. Ho un Next Turbo che all'accensione si blocca all'infinito al logo della Samsung. Il mio problema non è questo ma è come fare un backup dei numeri salvati sul telefono. Foto e video non sono importanti, ripeto: va bene anche solo la rubrica. Come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoEneaPancianeschi Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti ragazzi. Ho un Next Turbo che all'accensione si blocca all'infinito al logo della Samsung. Il mio problema non è questo ma è come fare un backup dei numeri salvati sul telefono. Foto e video non sono importanti, ripeto: va bene anche solo la rubrica. Come posso fare?
    Se si blocca all'infinito, i backup non li puoi fare in nessun modo perché i numeri in rubrica si trovano soltanto sulla partizione /data della memoria interna. Se i numeri di rubrica fossero stati al contrario, sulla sd, avresti potuto recuperarli (a meno che non avessi fatto un backup prima dell'inconveniente). A questo punto per far ripartire il cellulare, e stando attenti a non cancellare ciò che c'è nella memoria interna (si può fare) segui questa guida a questo link http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html e flasha con odin la rom stock del tuo cellulare (specificando se sia o no no-brand o senza quelle schifezze di tim o wind) mi raccomando dopo aver riportato in vita il cellulare non fare wipe da recovery se rivuoi i numeri della rubrica
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MarcoEneaPancianeschi


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è della Tim!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoEneaPancianeschi Visualizza il messaggio
    Il telefono è della Tim!
    Benissimo, allora segui la guida, scarica la versione brand tim e flashala come ti dice la guida
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di MarcoEneaPancianeschi


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto e il problema rimane.. Ormai i numeri sono persi, resetto da recovery e via

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoEneaPancianeschi Visualizza il messaggio
    Fatto tutto e il problema rimane.. Ormai i numeri sono persi, resetto da recovery e via
    Aspetta, prova con quest'altro firmware http://www.androidiani.com/forum/mod...ext-turbo.html ha risolto molti problemi, purtroppo a volte dopo aver flashato una stock rom bisogna fare i wipe ecco perché non parte, ma prova a flashare questa senza fare i wipe e vedi se parte, non dimenticarti il file del bootloader
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy