CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Odissea Backup Next Turbo Con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odissea Backup Next Turbo Con Kies

    Avevo intenzione di rootare il mio Galaxy Next Turbo, ma prima di tutto per sicurezza volevo effettuare un backup.
    La soluzione più scontata mi sembrava adoperare il software ufficiale della Samsung, ma né l'ultima versione di Kies 2.6.3.15024 [www. samsung.com/uk/support/usefulsoftware/KIES/] nè quella precedente 2.5.3.13043 [www. samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphone/smartphones/GT-S5570EGIITV] indicata nel supporto della pagina ufficiale del suddetto smart me lo consentono.

    In pratica da Kies effettuando un backup completo fuoriesce il messaggio "collegamento col dispositivo interrotto" e subito dopo windows recita "Kies ha smesso di funzionare" ed il programma si chiude da solo. Il cellulare viene riconosciuto, e il funzionamento si interrompe mentre inizia il salvataggio dei file multimediali.
    Ho provato con un altro Next (non Turbo) e anche qui non riesco ad effettuare il backup allo stesso modo.

    Il sistema operativo su pc è Windows 7 Home Premium x64, mentre sul dispositivo c'è l'ultima versione 2.3.6 di Android.
    Dite che se installo la versione non consigliata per questo vecchio Smartphone ma ultimissima (KIES 3) è possibile superare il problema?
    Cosa altro si può fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy