CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 50 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Odissea Backup Next Turbo Con Kies

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Odissea Backup Next Turbo Con Kies

Avevo intenzione di rootare il mio Galaxy Next Turbo, ma prima di tutto per sicurezza volevo effettuare un backup.
    La soluzione pi¨ scontata mi sembrava adoperare il software ufficiale della Samsung, ma nÚ l'ultima versione di Kies 2.6.3.15024 [www. samsung.com/uk/support/usefulsoftware/KIES/] nŔ quella precedente 2.5.3.13043 [www. samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphone/smartphones/GT-S5570EGIITV] indicata nel supporto della pagina ufficiale del suddetto smart me lo consentono.

In pratica da Kies effettuando un backup completo fuoriesce il messaggio "collegamento col dispositivo interrotto" e subito dopo windows recita "Kies ha smesso di funzionare" ed il programma si chiude da solo. Il cellulare viene riconosciuto, e il funzionamento si interrompe mentre inizia il salvataggio dei file multimediali.
    Ho provato con un altro Next (non Turbo) e anche qui non riesco ad effettuare il backup allo stesso modo.

Il sistema operativo su pc Ŕ Windows 7 Home Premium x64, mentre sul dispositivo c'Ŕ l'ultima versione 2.3.6 di Android.
    Dite che se installo la versione non consigliata per questo vecchio Smartphone ma ultimissima (KIES 3) Ŕ possibile superare il problema?
    Cosa altro si pu˛ fare?

2.  

Permessi di invio