CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Next Turbo bootloop odin fallisce errori mount sd-ext

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Next Turbo bootloop odin fallisce errori mount sd-ext

    Salve a tutti,

    vi espongo il problema nel modo più sintetico possibile evi ringrazio anticipatamente per gli aiuti che verranno.


    Avevo rom stock e siccome riuscivo solo ad istallare whatsapp e maps a malapena volevo provare qualcosa di più quindi ho istallato la cyanoged mod unofficial 11 con google apps e mtd clockwork mod, ho successivamente partizionato la sd per un utilizzo con link2sd e tutto è andato bene.
    Poichè il telefono era estremamente poco reattivo ho deciso di ritornare, ahimè, alla versione stock.

    Mi procuro odin, con i pacchetti per pda,mode,csc da istallare e prima di applicare odin(e forse qui ho sbagliato) ho formattato di nuovo la sd in fat32 con partizione unica eliminando la partizione ext2 per l'uso di link2sd.

    Istallo i driver ed avvio odin che va tutto liscio ma poi il telefono a fine aggiornamento :

    APPLYING MULTI CSC
    FAILED TO MOUNT /data
    can't mount DATAREB

    se avvio il telefono in recovery non riesco ad interagire con la sd-ext, non posso ne fare mount, nè formattarla e non posso nemmeno istallare permessi di root, ad ogni riavvio da CWM mi compare un messaggio :

    Root Access Missing
    THIS CANNOT BE UNDONE

    1. YES fix root (/system/xbin/su)

    2. NO do not fix


    Purtroppo non ho fatto backup per ripristino.


    Attualmente il telefono è in bootlop e non so cosa diavolo fare per ripristinarlo, essendo il mio unico terminale ho bisogno di aiuto davvero

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro set di errori tentanto factory reset dopo aver cancellato CWM :

    E:format_volume:rfs format failed on /dev/stl11
    E:format_volume:rfs format failed on /dev/stl10

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    Da chiedere nel thread di aiuti modding in rilievo, senza aprire nuovi thread. ...
    E comunque se non risolvi prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html

    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. .
    Qui chiudo. ...
    Ultima modifica di jonn; 19-08-15 alle 11:03
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy