CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 128 primaprima ... 2777117125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anomalia lcd note 10.1 2014 fixata dopo factory reset

    ciao a tutti!
    volevo l'opinione di qualche esperto,
    posseggo un note 10.1 2014 edition che ha dato negli anni passati alcuni problemi di cui ho trovato anche traccia in altri post qui sul forum..
    schermo che sfarfalla ed lcd con colori completamente partiti (del tipo blu rappresentato con rosso ecc ecc anche se il touch era perfettamente funzionante)
    tutto lascerebbe pensare proprio ad un problema hardware, ed infatti sfruttando gli ultimi giorni di garanzia, un anno fa, sono riuscito a farmi sostituire lo schermo dalla samsung gratuitamente.
    ieri senza alcun motivo in particolare lo schermo è tornato a delirare, sempre in termini di colori, velocità di accensione del display, sfarfallii, tonalità da daltonici ecc.
    un po' sconfortato poichè ormai fuori garanzia ho fatto un tentativo apparentemente senza senso e disperato: factory reset.
    io stento a crederci ma il tablet è tornato come nuovo, colori perfetti, nessun problema.
    non ho trovato situazioni simili alla mia in rete e non riesco a capire come le due cose possano essere legate.
    qualcuno ha qualche teoria, esperienza, consiglio?
    ho fatto test GPU, colori, scale di grigi, testato ogni cosa e dopo il factory è perfetto.
    Grazie in anticipo per chi avesse qualcosa da condividere sull'argomento
    Ultima modifica di myricio; 18-03-17 alle 15:57

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myricio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo l'opinione di qualche esperto,
    posseggo un note 10.1 2014 edition che ha dato negli anni passati alcuni problemi di cui ho trovato anche traccia in altri post qui sul forum..
    schermo che sfarfalla ed lcd con colori completamente partiti (del tipo blu rappresentato con rosso ecc ecc anche se il touch era perfettamente funzionante)
    tutto lascerebbe pensare proprio ad un problema hardware, ed infatti sfruttando gli ultimi giorni di garanzia, un anno fa, sono riuscito a farmi sostituire lo schermo dalla samsung gratuitamente.
    ieri senza alcun motivo in particolare lo schermo è tornato a delirare, sempre in termini di colori, velocità di accensione del display, sfarfallii, tonalità da daltonici ecc.
    un po' sconfortato poichè ormai fuori garanzia ho fatto un tentativo apparentemente senza senso e disperato: factory reset.
    io stento a crederci ma il tablet è tornato come nuovo, colori perfetti, nessun problema.
    non ho trovato situazioni simili alla mia in rete e non riesco a capire come le due cose possano essere legate.
    qualcuno ha qualche teoria, esperienza, consiglio?
    ho fatto test GPU, colori, scale di grigi, testato ogni cosa e dopo il factory è perfetto.
    Grazie in anticipo per chi avesse qualcosa da condividere sull'argomento
    Apri il tablet e riposiziona i flat del lcd, sono due, ma per comodità di spiegazione ti dico tre, sono due in alto a destra e uno centrale a sinistra, che dovrebbe essere quello più incriminabile, dovresti risolvere.
    Ciao e facci sapere
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta secondo me ci hai preso perché negli ultimi giorni lo ha fatto ancora ed ho notato che facendo pressione su varie zone al riavvio era tutto ok, quindi probabilmente c'è qualcosa che fa contatto dentro... Appena ho un po' di tempo lo smonto e ti faccio sapere.. nel frattempo avevo contattato anche l'assistenza che mi aveva diagnosticato qualcosa del genere.. aggiungendo tuttavia che il cavo dentro è saldato e loro prevedono di dover sostituire tutto lo schermo con conseguente costo di riparazione insostenibile.. intanto ci guardo io

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxi SII

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti, in rete capita spesso di seguire vendite di note 10.1 usati che hanno versioni versioni diverse da quelle italiane tipo SM-P607T marcati T-mobile.
    L' acquisto di questi modelli garantisce il pieno funzionamento nel nostro paese? intendo per i protocolli WI-FI e compatibilità 4g per i nostri operatori.
    Grazie

  6. #1265
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Premesso che ormai il note 10.1 edizione 2014 si trova solo online ( e per un prezzo decente bisogna affidarsi al l'usato salvo rari casi) ti consiglio di valutare la versione internazionale. ..almeno sei a posto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi serve un tablet per scrivere a mano libera, ho un budget piuttosto basso e guardando i tablet compatibili col programma Nebo ho scoperto il Note 10.1 2014
    In ebay.com lo si trova usato inclusa la S-Pen e spedito in Italia per meno di 200€. Da quelle parti si trovano moltissimi SM-P605 targati Verizon che evidentemente ne ha venduti un pacco, tanto che vanno anche a meno della versione solo wifi SM-P600.
    Me lo (s)consigliate?
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

  8. #1267
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Avere il 4g sul tablet io lo trovo utile. Ho ricevuto in regalo proprio questo modello quando uscì e ne sono tutt'ora soddisfatto, è perfetto per le mie esigenze . Il display è molto bello e ha ricevuto android 5 .1.1 . Sd800 in abbinamento a 3 gb di ram non è più un top ma se la batte tranquillamente con molti medio gamma ed è molto affidabile ( in pratica questo note ha lo stesso hardware del note 3 suo fratello minore ).peraltro noto che si trovano facilmente batterie di ricambio online e questa è una bella cosa. purtroppo è l ultimo note in formato tablet successore del buon note 10.1 con exynos 4412 che ha dato vita a vari device di casa samsung tipo s3 e note 2. Personalmente ho avuto una discreta esperienza ( e ho tuttora) con esso ma forse tornando indietro avrei optato per un 8 pollici .. ora ci sono valide alternative come galaxy Tab s3 o ipad air 2 ma costano molto e poi a meno di non dover svolgere attività particolari non ne troveresti giovamento. Quindi ti suggerisco di prenderlo è un buon affare. ..per quello che vuoi fare tua bene e hai ancora qualcosa di decente. .purtroppo il note 10 1 del 20 12 inizia a sentire il peso dell'età quindi non lo consiglio rispetto a questo. Spero di essere stato utile .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    nick091 (15-11-17)

  10. #1268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, e grazie per la risposta.
    Mi sono deciso ed ho preso dagli USA un Note 10.1 2014 P605V. Il bootloader è bloccato per cui non potrò usare altri carrier ma la cosa non mi interessa perché conto di usarlo solo col wifi.
    Speriamo in bene
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

  11. #1269
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Solo per il WiFi va bene.. Al massimo i problemi con la SIM saranno a causa del carrier..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    nick091 (15-11-17)

  13. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato e sembra tutto in ordine.
    Se non fosse la cover un po' vissuta sembrerebbe nuovo, la costruzione è molto accurata e mi da' un senso di solidità, bella leggibilità del testo.
    C'è un po' di Verizon qua e là e non ho potuto mettere l'italiano come lingua di Android ma non me ne importa niente mentre la tastiera italiana mi è bastato scaricarla. La penna funziona abbastanza bene anche se mi aspettavo un pelino meglio, ma probabilmente mi devo anche abituare.

    Insomma, devo ancora spulciarlo ma sono soddisfatto, e grazie ancora per l'incoraggiamento

    PS: dopo un quarto d'ora di scrittura a mano libera mi sono abituato e la penna è molto buona con un palm rejection impeccabile. Nel contatto con la superficie mi ricorda le penne biro a punta fine, un po' delicatina per i miei gusti ma già il fatto di avere questo strumento perfettamente funzionante lo trovo fantastico.
    Ultima modifica di nick091; 25-11-17 alle 12:10
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

Pagina 127 di 128 primaprima ... 2777117125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy