CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 102 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me non è ancora arrivato l'aggiornamento per il note 10.1 2014 4g (no brand) spero che porti qualche miglioria a differenza del note2 che non è ambiato quasi nulla...

    sinceramente sono un pò deluso da Samsung.... e devo dire che sono stato un grande estimatore....
    Bhè, segui un tutorial e installa una versione come quella dei paese nordici che ha il CSC OXA cioè Europeo "generico". Di migliorie ce ne sono parecchie. Hanno aggiornato le icone come quelle del Note Pro S5 e Tab Pro. Hanno messo una nuova barra delle notifiche, in stile S5, aggiornato tutte le applicazioni ovviamente, il multi-windows è stato esteso a tantissime app, e sopratutto la possibilità di aprire le app in finestre flottanti... ora sono veramente tante le app. Io ho una autonomia mostruosa, tipo 8 ore e passa di schermo acceso, fluido senza nessun problema. Mi scocciano 2 cose: la prima è che non ci sono più i widget multipli nella lock screen (se vai un update ed erano attivi questi ci sono ancora) ma se vai un wipe manca la parte di interfaccia per attivarli e quindi non puoi metterli, la seconda è che non ci sono le cover nella lock screen con i comandi del lettore musicale... i comandi ci sono (è una novità introdotta da KitKat) ma le cover io non le vedo... Non so se sia un bug o che cosa... Pe rio resto sono contento di aver fatto l'update... Ah, un'altra cosa: il root di GieHot che non intacca il contatore Knox funziona quindi puoi fare il root e metterci quello che manca (io ho attivato così i nulti-widget).

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bhè, segui un tutorial e installa una versione come quella dei paese nordici che ha il CSC OXA cioè Europeo "generico". Di migliorie ce ne sono parecchie. Hanno aggiornato le icone come quelle del Note Pro S5 e Tab Pro. Hanno messo una nuova barra delle notifiche, in stile S5, aggiornato tutte le applicazioni ovviamente, il multi-windows è stato esteso a tantissime app, e sopratutto la possibilità di aprire le app in finestre flottanti... ora sono veramente tante le app. Io ho una autonomia mostruosa, tipo 8 ore e passa di schermo acceso, fluido senza nessun problema. Mi scocciano 2 cose: la prima è che non ci sono più i widget multipli nella lock screen (se vai un update ed erano attivi questi ci sono ancora) ma se vai un wipe manca la parte di interfaccia per attivarli e quindi non puoi metterli, la seconda è che non ci sono le cover nella lock screen con i comandi del lettore musicale... i comandi ci sono (è una novità introdotta da KitKat) ma le cover io non le vedo... Non so se sia un bug o che cosa... Pe rio resto sono contento di aver fatto l'update... Ah, un'altra cosa: il root di GieHot che non intacca il contatore Knox funziona quindi puoi fare il root e metterci quello che manca (io ho attivato così i nulti-widget).

    Ok ok....io ora vengo dall'esperienza dell'aggiornamento di note2 che non ha fatto rinascere il cell. Però visto le potenzialità e la giovinezza di questo tablet è più probabile... a me interessa essenzialmente che venga migliorata la fluidità generale della tastiera e i micro lag nativi di questo tablet....

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ok ok....io ora vengo dall'esperienza dell'aggiornamento di note2 che non ha fatto rinascere il cell. Però visto le potenzialità e la giovinezza di questo tablet è più probabile... a me interessa essenzialmente che venga migliorata la fluidità generale della tastiera e i micro lag nativi di questo tablet....
    I micro lag della TouchWiz non cambiano granché, ma la tastiera (Samsung) diventa reattiva esattamente come quella dell'iPad.

    La SwiftKey, invece, resta decisamente lenta per i miei gusti, ma lo è anche sul Note 3
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    I micro lag della TouchWiz non cambiano granché, ma la tastiera (Samsung) diventa reattiva esattamente come quella dell'iPad.

    La SwiftKey, invece, resta decisamente lenta per i miei gusti, ma lo è anche sul Note 3

    Ciao! Sto appena scaricando l'aggiornamento su note 10.1 2014 spero solo che non sia deludente come note2! Cmq almeno che la tastiera sia migliorata è già una grande cosa...

  6. #845
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato.... e subito devo porvi una domanda -.- che significa questa immagine? Spero non sia quello che sto pensando....Screenshot_2014-07-22-23-19-52.jpg

  7. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato.... e subito devo porvi una domanda -.- che significa questa immagine? Spero non sia quello che sto pensando....Screenshot_2014-07-22-23-19-52.jpg
    Si sapeva che kitkat faceva così.
    È normale, o quasi......

  8. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io da qualche giorno ho un LG G Pad 8.3. Bel terminale. Volevo solo dirvi che anche LG non ha provveduto a disabilitare il divieto di scrittura su SD esterna. A differenza di Samsung, però, LG non fa storie con i dispositivi rootati.
    E così basta aggiungere la famosa riga nel file permissions.xml e la MicroSD è di nuovo tutta vostra. Inoltre, essendo una modifica permanente a un file di sistema, se non volete tenere il root potete toglierlo subito dopo aver fatto questa operazione e manterrete il beneficio.

    In altre parole: se trovate un modo di fare il root senza toccare Knox, fatelo, modificate la riga e poi tornate stock. Così non avrete problemi con la garanzia.


    EDIT - Ho appena appreso che GeoHot, l'autore del root aggira-knox, è andato a lavorare da Google. Ora bisogna aspettare che ne nasca un altro!
    Ultima modifica di francanna; 23-07-14 alle 08:59
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #848
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi ha appena scaricato l'aggiornamento a Kitcat 4.4.2.... cosa mi CONSIGLIATE? Vorrei quasi non installarlo x via del divieto di scrittura su scheda esterna!!!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi ha appena scaricato l'aggiornamento a Kitcat 4.4.2.... cosa mi CONSIGLIATE? Vorrei quasi non installarlo x via del divieto di scrittura su scheda esterna!!!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    A differenza di quanto accadde col Note 3 che aveva una 4.3 perfetta e la 4.4 ha portato pochi vantaggi e questo enorme svantaggio, nel caso nel Note 10.1 2014 mi sento di suggerirti l'aggiornamento perché le migliorie estetiche e funzionali sono sensibili e a mio avviso di valore superiore allo svantaggio della microSD.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi quali migliorie apporta x favore ? GRAZIE!


    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=5899142]Ragazzi mi ha appena scaricato l'aggiornamento a Kitcat 4.4.2.... cosa mi CONSIGLIATE? Vorrei quasi non installarlo x via del divieto di scrittura su scheda esterna!!!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    A differenza di quanto accadde col Note 3 che aveva una 4.3 perfetta e la 4.4 ha portato pochi vantaggi e questo enorme svantaggio, nel caso nel Note 10.1 2014 mi sento di suggerirti l'aggiornamento perché le migliorie estetiche e funzionali sono sensibili e a mio avviso di valore superiore allo svantaggio della microSD.[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 85 di 102 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy