CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 102 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Raga secondo voi è normale che il premendo il tasto home o il tasto di accensione/spegnimento il display non si accenda subito?L'ho notato il giorno dopo che l'ho acquistato.Appena acceso non lo faceva e tenete presente che non ci ho scaricato niente perchè prima lo voglio aggiornare a kit kat ma a me non sembra una cosa normale.Sul Note 1 appena premo il tasto centrale oppure il tasto laterale di sblocco, il display si accende subito

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Devi prima abilitare S Voice e poi disabilitare l'avvio di S Voice col pulsante Home.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #872
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Comunque se aggiorni a kk il tempo di risposta migliora e tanto

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie.Come si fa a disabilitare s voice?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Diego de la Vega; 29-07-14 alle 08:24

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma con kit kat come funziona di preciso il discorso delle applicazioni che non si possono spostare sulla micro sd?Non ancora sono riuscito a capirlo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #875
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    L'eventuale problema di spostare le applicazioni su micro sd non deve essere un deterrente all'upgrade.
    A mio avviso è più una fissazione che altro.
    Io personalmente non ne vedo la necessità, e di app ne ho installate davvero tante.
    Inoltre personalmente non ho mai ritenuta valida questa procedura.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    ntony17 (29-07-14)

  8. #876
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    L'eventuale problema di spostare le applicazioni su micro sd non deve essere un deterrente all'upgrade.
    A mio avviso è più una fissazione che altro.
    Io personalmente non ne vedo la necessità, e di app ne ho installate davvero tante.
    Inoltre personalmente non ho mai ritenuta valida questa procedura.
    Io la penso come te mister

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    bn1540 (29-07-14)

  10. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma praticamente quali sono le applicazioni che si possono spostare e quali no?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #878
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non credo proprio: non è certo un problema hardware. Proverei un hard reset e farei test prolungati SENZA RICARICARE BACKUP effettuati in precedenza.
    Con ogni probabilità qualche app (o particolare impostazione) interferisce con il software di gestione della tastiera.

    ok quindi la prima cosa da fare è un wipe vero? se si come? non ricordo....testi prolungati in che senso? da quando l'ho preso è che ha questo problema... non ho molte app istallate...

  12. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    [quote name="Thersicore76" post=4709947]Volevo chiede un paio di info, ma nel frattempo credo di averle trovate, così esprimo il mio giudizio sul SO che ha preparato Samsung (visto che per me sarà assurdo installare una qualsiasi Mod che non abbia tutte le funzioni che Samsung ha preparato per la S-Pen).
    La società sembra non smentirsi mai, e questo "povero" Note 2014 sembra caduto vittima delle idiosincrasie della società Coreana.
    L'interfaccia Tablet della TouchWiz fino alla 4.1.2 portava via un sacco di spazio, tanto che quando ho messo la versione Francese sul Tab 2 10.1" mi sono detto "Evviva, metto le stesse cose e risparmio pure 2 pagine!"... Ora vedo che nella 4.3 Samsung ha eliminato la dock fissa in basso. Nella 4.1.2 si aveva a portata di mano Google Now perché i pulsanti erano a sx... Con i tasti fisici, invece il tutto risulta scomodo... Perché avere una barra a tendina con la doppia opzione di scorrerla con 1 dito o 2 per avere tutti i toggles, se questi ci stanno benissimo in un'unica "striscia"?
    Perché vincolare molte belle funzioni alla sola S-Pen? Su Note 10.1" si poteva avere la visualizzazione a finestre fluttuanti senza dover per forza cliccare con la penna, disegnare un quadrato e scegliere l'applicazione... Mi sembra un Tab troppo vincolato all'uso della Pen. Inoltre vorrei capire perché non sia possibile usare una Pen se un'altra è inserita nel Tab... No, non sono folle, semplicemente ho preso per il Note 2 la S-Pen estesa (grande come una penna normale: si scrive da Dio)... Ma per forza di cose devo prima estrarre la S-pen in dotazione, altrimenti non posso usarla .(
    Insomma: la potenza non si discute (ed è ovvio, l'hardware diventerà sempre più potente: tra 4 anni questo Note sarà vecchio come una "2 Cavalli"... Le funzioni sono interessanti, ma Samsung secondo me non sa valorizzare molto il software, o comunque ha molto le idee confuse... Non può fare una rivoluzione ad ogni nuova release; quando dico rivoluzione intendo "modo d'uso". Prima tutta versione Tablet, adesso ibrida, poi torna ad essere solo Tablet, ma con scorciatoie per dover avere le dita lunghe come tentacoli... per portare altri esempi: su Note 2 ci sono le "Invia pagine ad un amico" che traduzione scema... che si contestualizzano in base all'uso che ne facciamo... perché le ha eliminate, e di fatto sono nate e morte sulla 4.1.2???
    Insomma un bel gioiello, schermo magnifico, hardware eccezionale, ottime funzioni... Ma secondo me Samsung l'ha rovinato un bel po. Sul mio Note 10.1 vedrei bene un paio di funzioni, sul Note 2 decisamente devo pensarci a passare alla 4.3...
    Ho venduto il mio Note 10.1 in attesa di questo e quindi vado a memoria:
    per quanto riguarda usare una seconda penna è sufficiente togliere o mettere (ripeto che vado a memoria) il baffo alla funzione che ti avvisa se la penna è inserita...... ti assicuro che funziona..... questo sistema lo usavo anche sul Note 2[/QUOTE]

  13. #880
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunch Visualizza il messaggio
    Ho venduto il mio Note 10.1 in attesa di questo e quindi vado a memoriaer quanto riguarda usare una seconda penna è sufficiente togliere o mettere (ripeto che vado a memoria) il baffo alla funzione che ti avvisa se la penna è inserita...... ti assicuro che funziona..... questo sistema lo usavo anche sul Note 2
    [/QUOTE]Per la verità sul mio (4.4.2), mantenendo attivo il rilevamento della S-Pen nelle impostazioni, tutte le funzioni di quest'ultima si attivano anche se utilizzo una seconda S-Pen e lascio l'originale nella sua sede. L'importante è che l'S-Pen aggiuntiva sia rigorosamente originale e soprattutto che si tratti del modello specifico per il Note 10.1 2014 Edition.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 88 di 102 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy