CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109
Discussione:

[INFO] DISCUSSIONE Suite S-PEN Problemi e Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi o il tablet a casa di mia sorella e non posso fare questa prova... potete provare se con nova launcher funzionano le floatings apps? Quelle che si disegna il quadrato per farle comparire
    Sì, funzionano.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal per il post:

    ntony17 (25-11-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di GIUSI71


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho da pochissimo questo splendido tablet,ma mi sto scervellando per capire come far funzionare su Snote il riconoscimento automatico della scrittura. E solo a me che non funziona,o bisogna attivare qualcosa?Io so solo che quando provo a scrivere a mano non succede nulla,resta comunque la mia scrittura. Qualcuno mi può aiutare?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho una domanda che mi assilla. Ho potuto provare solo il note 10.1 2012 ed ho visto che il riconoscimento/conversione del testo scritto può essere fatto solo in contemporanea alla scrittura; vale anche per questa nuova versione? Esiste un modo per riuscire a modificare successivamente i file su un pc windows con onenote?
    L'utilizzo principale che farei di questo tablet è di prendere appunti e visionare file pdf delle lezioni universitarie per cui mi piacerebbe poter convertire il testo solo a fine lezione oltre a poterlo modificare se portato al computer.

    P.s. la differenza con il 2012 dal punto di vista software è così elevata? riuscite per caso a fare un video di confronto delle funzioni di s-note?

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    la differenza con il 2012 dal punto di vista software è così elevata? riuscite per caso a fare un video di confronto delle funzioni di s-note?
    Posso risponderti solo su questo. Sì, la differenza software è enorme. Ma in teoria potresti prendere il "vecchio" e metter su una Rom con le caratteristiche software del nuovo, come ho fatto io col Note 2 che è praticamente identico al Note 3.

    Considera anche che se ti piace fare modding con il nuovo ci sono difficoltà.

    Però nel caso del 10.1 la differenza fondamentale sta nell'hardware. A parte il processore, la ram e il comparto grafico c'è una ABISSALE differenza tra i display. Il Note 10.1 2014 ha uno schermo con una definizione e una qualità impressionanti, ed è significativamente più compatto e leggero.

    Insomma, se devi usarlo solo per prendere le note a lezione, beh ti consiglio a questo punto un Note 8.0 che è un vero e proprio quaderno (pari requisiti hw e sw col Note 10.1 2012). Se invece vuoi un tablet completo anche per scopi multimediali, beh, se puoi permettertelo prenditi il 10.1 2014.

    Considera anche che il supporto di Samsung per il 10.1 2012 non durerà ancora per molto. Non sono così sicuro che quel tablet vedrà Kit Kat. Valuta quindi anche se il tuo è un acquisto destinato a durare.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    teodargent (02-12-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho una domanda che mi assilla. Ho potuto provare solo il note 10.1 2012 ed ho visto che il riconoscimento/conversione del testo scritto può essere fatto solo in contemporanea alla scrittura; vale anche per questa nuova versione? Esiste un modo per riuscire a modificare successivamente i file su un pc windows con onenote?
    L'utilizzo principale che farei di questo tablet è di prendere appunti e visionare file pdf delle lezioni universitarie per cui mi piacerebbe poter convertire il testo solo a fine lezione oltre a poterlo modificare se portato al computer.

    P.s. la differenza con il 2012 dal punto di vista software è così elevata? riuscite per caso a fare un video di confronto delle funzioni di s-note?
    Puoi convertire gli appunti in testo anche in un secondo momento, devi usare la strumento lazo per selezionare la parte interessata e poi fai "trasforma" e poi "testo". Però non so se i file di snote sono compatibili con one note. Comunque io dopo averci preso la mano mi trovo meglio con la conversione in tempo reale.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte.
    Per quanto riguarda il note 8.0 vedo lo schermo piccolo per scrivere sopra quindi sono più orientato sul 10.1
    Dal punto di vista della conversione a me piacerebbe mantenere gli appunti in entrambe le versioni (da qui sorge la problematica di convertire successivamente e non subito).

    Conoscete un video per vedere le differenze di funzionamento di s-note tra le 2 versioni? La differenza di costo non è poca quindi vorrei valutare bene. Certo Natale si avvicina e magari potrei farmi un regalo completo

  10. #17
    Androidiano L'avatar di ultimopaladino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma installare l'apk della nuova versione di SNote 2014 sul note 8?
    Qualcuno senza root o magheggi particolari ha provato?
    Magari così funziona e risolvi il tuo dubbio.
    Ciao
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimopaladino Visualizza il messaggio
    Ma installare l'apk della nuova versione di SNote 2014 sul note 8?
    Qualcuno senza root o magheggi particolari ha provato?
    Magari così funziona e risolvi il tuo dubbio.
    Ciao
    Non si può per due ragioni: perché note 8 non ha ancora la 4.3 e perché senza root non potresti installare una app come questa.

    In ogni caso per Note 8 esistoni dei porting sperimentali che richiedono il root ma hanno funzionalità limitate. Cercate sh xda nella sezione app del Note 8.

    Personalmente io ho snote vecchio sul note 8, snote nuovo sul note 10.1 mentre sul Note 2 le ho entrambe. Utikizzando account diversi.per l sync (samsung per snote vecchio e evernote per il nuovo) riescono a coesistere.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    ultimopaladino (04-12-13)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Non si può per due ragioni: perché note 8 non ha ancora la 4.3 e perché senza root non potresti installare una app come questa.

    In ogni caso per Note 8 esistoni dei porting sperimentali che richiedono il root ma hanno funzionalità limitate. Cercate sh xda nella sezione app del Note 8.

    Personalmente io ho snote vecchio sul note 8, snote nuovo sul note 10.1 mentre sul Note 2 le ho entrambe. Utikizzando account diversi.per l sync (samsung per snote vecchio e evernote per il nuovo) riescono a coesistere.
    Per quanto riguarda il programma in sè quali funzioni nuove sono state aggiunte ? Un video di confronto tra le 2 versioni lo conosci?

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Funzioni di SNote: possibilità di inserire grafici e oggetti dall'album dei ritagli, funzione di selezione intelligente. In sé non sono tante. E' la suite della SPen che parecchie differenze: air command, air gesture, album dei ritagli, migliore multiwindows (cerca pure con google per sapere cosa sono). Se vuoi che ti faccia prove specifiche con entrami chiedi pure.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy