CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vale davvero la pena comprare il 10.1 2014???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vale davvero la pena comprare il 10.1 2014???

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscrtitta al forum e vorrei un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto entrambi i modelli (10.1 2012 e 10.1 2014).
    Vorrei comprarmi il samsung note 10.1 ma sono molto indecisa se prendere la versione 2012 e magari sfruttare qualche promozione dovuta al lancio del nuovo modello oppure aspettare qualche settimana e prendermi per natale la versione 2014.
    io utilizzeri il dispositivo prevalentemente per prendere appunti e note anche su pdf o word (magari qualche disegno), per le mail e per internet soprattutto quando sono in viaggio. (la definizione dello schermo mi interessa poco, già quello 2012 per me va più che bene)
    Sono andata al mediaworld per vedere il nuovo modello (veramente bello!) e il commesso mi ha consigliato di prendere senza indugi la versione 2014 in quanto si tratta di una macchina veramente molto potente e innovativa.
    io ovviamente questo non lo metto in dubbio ma avendo letto vari post e siti (anche americani) dove si parlava di lag e blocchi mi è venuto qualche dubbio.....
    inoltre un altro mio grosso dubbio è che non vorrei rischiare di prendere il 10.1 2012 e poi trovarmi un prodotto che tra pochi mesi viene dimenticato dalla casa madre e non più aggiornato.
    Vale quindi la pena spendere circa 649euro per prendere la versione 2014 a fronte di circa 350/400 euro della versione 2012? le implementazioni fatte da samsung valgono davvero cosi tanto?

    A quando la distribuzione della versione 2014 in tutti i negozi di elettronica? (e non solo al MW)

    grazie a tutti
    un saluto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io li ho avuti tutti e due (anche ipad3), devi comprarlo assolutamente, deve essere ancora ottimizzato sul software, ma galaxy note 10.1 2014 samsung LTE é attualmente il Tablet perfetto..... s note nuovo è fantastico... insomma l'ho aspettato tanto e finalmente hanno migliorato proprio ciò che volevo... display e memoria le casse audio.... l'unico appunto che gli si può fare è che lo stanno supportando poco.... boh forse il mktg dormiente samsung aperta Natale...apple meglio su mktg. ciao dennis.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    C'è il topic già aperto sui pareri del tablet...
    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy