CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora la microsd è della sandisk l'ho comprata su il noto sito di aste online a 99 euro (comprese spedizione)

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si è molto comoda.. che classe hai preso te?

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    si è molto comoda.. che classe hai preso te?
    Io ho preso la sandisk ultra microSDXC UHS -1 classe 10.

    Ne vendono anche altre (ne ho vista una anche della samsung). Ma ho preso questa perchè avevo letto di utenti che l'avevano testata e usata e non aveva richiesto nemmeno la formattazione, cosa che ho verificato io stesso, apprezzando molto che sia già pronta per l'uso.

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mouse samsung S Action Mouse
    ET-MP900D é compatibile con il Note 10.1 2014?

    (Anche non ancora aggiornato alla 4.4?)

    Grazie
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  6. #675
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ok... bhe si cmq anch'io ricordo di aver letto che poi i dispositivi più sono nuovi più riescono a leggere molti gb di sd...

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda per chi avesse provato un mouse con il note 10.1 2014,
    Ma il tasto impostazioni (quello a sinistra del tasto home tra i tasti fisici del note) viene riprodotto in qualche tasto nel mouse oppure bisogna premere per forza sul display?

    Perchè ad esempio nel pro 12.2, che non ha più il tasto fisico impostazioni, invece si clicca direttamente sull'icona impostazioni

    Grazie
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    omnia hd i8910 - note II n7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, tra poco diventerò proprietaria di un fantastico note ediz. 2014. Volevo procurarmi la custodia così ieri sera ho acquistato su amazon questa

    http://www.amazon.it/igadgitz-Portaf...+%2B+Pellicola

    tuttavia, dopo qualche ora, appena le due di notte, continuando a spulciare su amazon ho realizzato che questa cover avesse la chiusura magnetica (cosa non indicata nelle caratteristiche). Ho subito inviato un messaggio per annullare l'ordine.
    Certo, il mio è stato un acquisto un po' incauto...avevo letto tante recensioni positive. Però poi mi sono imbattuta in alcune discussioni in rete a proposito della pericolosità dei magneti per il nostro dispositivo, specialmente, che utilizza la s-pen.
    oggi verso le 15 e 30 mi rispondono che non è possibile annullare l'ordine e che l'oggetto (venduto e spedito dal venditore stesso in inghilterra e non da amazon) è già stato spedito.
    Di rispedirla in inghilterra non se ne parla, credo che mi costerebbe quanto la custodia stessa, se non di più. Quindi dovrò tenermi questa custodia. non mi va di comprarne un'altra, magari in tpu, per lo meno non prima di aver tentato di rimuovere i magneti.
    Ho letto che qualcuno ha rimosso i magneti da alcune custodie, c'erano addirittura delle foto, ma non riesco a ritrovare le discussioni qui nel forum.
    Sapreste darmi una mano in merito? grazie a tutti.

  9. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tra poco diventerò proprietaria di un fantastico note ediz. 2014. Volevo procurarmi la custodia così ieri sera ho acquistato su amazon questa

    http://www.amazon.it/igadgitz-Portaf...+%2B+Pellicola

    tuttavia, dopo qualche ora, appena le due di notte, continuando a spulciare su amazon ho realizzato che questa cover avesse la chiusura magnetica (cosa non indicata nelle caratteristiche). Ho subito inviato un messaggio per annullare l'ordine.
    Certo, il mio è stato un acquisto un po' incauto...avevo letto tante recensioni positive. Però poi mi sono imbattuta in alcune discussioni in rete a proposito della pericolosità dei magneti per il nostro dispositivo, specialmente, che utilizza la s-pen.
    oggi verso le 15 e 30 mi rispondono che non è possibile annullare l'ordine e che l'oggetto (venduto e spedito dal venditore stesso in inghilterra e non da amazon) è già stato spedito.
    Di rispedirla in inghilterra non se ne parla, credo che mi costerebbe quanto la custodia stessa, se non di più. Quindi dovrò tenermi questa custodia. non mi va di comprarne un'altra, magari in tpu, per lo meno non prima di aver tentato di rimuovere i magneti.
    Ho letto che qualcuno ha rimosso i magneti da alcune custodie, c'erano addirittura delle foto, ma non riesco a ritrovare le discussioni qui nel forum.
    Sapreste darmi una mano in merito? grazie a tutti.
    Be anche la book cover originale ha il magnete io ce l'ho e non mi ha mai dato problemi

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    omnia hd i8910 - note II n7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh...intanto questa non è la cover originale...e poi io non vorrei rischiare...

  11. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    vai tranquilla io ho la stessa l ho comprata in negozio a 9 euro... incredibile. va benone. non farti pippe mentali. la qualità é buona. ciao

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy