CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Io ho la custodia originale Samsung, è comoda e soprattutto molto robusta, l'unico neo è il costo....
    A mio parere di nei ne ha molti altri: nel tempo perde i piedini di gomma che tendono a staccarsi; ha un verso di apertura che rende inutilizzabile qualche applicazione per me di primaria importanza, come CamScan; protegge poco i bordi: ho una piccola ammaccatura sul bordo di plastica argentato prodotto da una scivolata dal sedile posteriore dell'auto a causa di una frenata e conseguente urto del bordo scoperto del tablet contro la slitta del sedile anteriore; il flip non ha alcun sistema di chiusura: se si ripone il tablet in posizione verticale tende ad aprirsi e il display si accende.
    Alla fine sono tornato ad una custodia "cinese" da pochi euro, ma molto più protettiva
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Presa questa,è anche calamitata quindi on-off schermo automatico,
    direi visto il prezzo molto valida nel complesso.

    IVSO Slim-Book Stand Case Custodia in pelle PU con Supporto per Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Tablet (Bianco): Amazon.it: Elettronica
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Ho comprato una tastiera per il mio tab 535 ..e dato che sono alle mie prime armi con un tab e per di piu' con una tastiera , mi sto domandando se e' normale che tutte le lettere della tastiera funzionano tranquillamente mentre se voglio tornar indietro per esempio su facebook ,devo pigiare lo screen del tab perche' con i tasti nn va ! E poi apparte la tastiera ( lettere e numeri ) che funzionano ,gli altri tasti no ... a parte per esempio quella per chiidere un'applicazione o per dare il blocco schermo ! E' normale ?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #754
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per le vendite private, esiste la sezione mercatino
    Qui solo consigli su dove trovare l'accessorio richiesto
    Grazie

  6. #755
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Io ho la custodia originale Samsung, è comoda e soprattutto molto robusta, l'unico neo è il costo....
    Soprattutto è la piu leggera in commercio, io l'ho scelta per questo visto che porto il tab sempre xon me

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Io ho la custodia originale Samsung, è comoda e soprattutto molto robusta, l'unico neo è il costo....
    Io ho avuto un colpo di c... ehm fortuna alluncinante! Periodo di Natale,da Euronics ho trovato la cover originale in offerta a 4.50! Non ci credevo,pensavo fosse un errore e ho chiesto al tizio che lavorava li per evitare brutte figure che mi ha confermato dopo aver controllato con il codice a barre...
    Beh che ve lo dico a fare! L'ho pagata un decimo di quanto costa realmente!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  8. #757
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un colpo di c... ehm fortuna alluncinante! Periodo di Natale,da Euronics ho trovato la cover originale in offerta a 4.50! Non ci credevo,pensavo fosse un errore e ho chiesto al tizio che lavorava li per evitare brutte figure che mi ha confermato dopo aver controllato con il codice a barre...
    Beh che ve lo dico a fare! L'ho pagata un decimo di quanto costa realmente!
    Ovviamente ottimo affare, ma io non la uso più:
    - è poco protettiva (lascia scoperti i lati cromati del tablet che infatti si è leggermente danneggiato scivolando dal sedile posteriore dell'auto e urtando una guida metallica di quello anteriore);
    - il flip non ha nessun sistema di chiusura e si apre appena si ripone il tablet in una cartella, in verticale;
    - il verso in cui viene inserito il tablet al suo interno rende alcune applicazioni che fanno uso della telecamera e vengono visualizzate solo in verso preciso inutilizzabili, a meno di non estrarre il tablet (succedeva, per esempio, con le vecchie versioni di CamScanner, il miglior scanner Android, per fortuna con gli ultimi aggiornamenti hanno implementato la rotazione dell'applicazione);
    - si è crepato leggermente l'involucro di plastica esterno, in un angolo, nonostante non abbia mai subito urti
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ovviamente ottimo affare, ma io non la uso più:
    - è poco protettiva (lascia scoperti i lati cromati del tablet che infatti si è leggermente danneggiato scivolando dal sedile posteriore dell'auto e urtando una guida metallica di quello anteriore);
    - il flip non ha nessun sistema di chiusura e si apre appena si ripone il tablet in una cartella, in verticale;
    - il verso in cui viene inserito il tablet al suo interno rende alcune applicazioni che fanno uso della telecamera e vengono visualizzate solo in verso preciso inutilizzabili, a meno di non estrarre il tablet (succedeva, per esempio, con le vecchie versioni di CamScanner, il miglior scanner Android, per fortuna con gli ultimi aggiornamenti hanno implementato la rotazione dell'applicazione);
    - si è crepato leggermente l'involucro di plastica esterno, in un angolo, nonostante non abbia mai subito urti
    Io finora avevo usato la versione diciamo "tarocca" della custodia originale,che,a differenza di questa,ha l'apertura al contrario.
    Si,per certi aspetti è più vantaggiosa in quel modo ma a parte camscanner che ora può essere utilizzato(lo conosco bene e lo uso almeno 1/2 volte a settimana se non di più per scansionare 4 fogli a botta),alla fine comunque puoi utilizzare sempre lo stesso il tablet.
    Ti dirò di più,ha un vantaggio se ad esempio colleghi una periferica usb dato che la porta è dall'altra rispetto al flip,quindi comoda se colleghi un pennino,il ricettore del mouse,oppure semplicemente per caricarlo con la custodia chiusa.
    Quindi ci sono i pro e i contro in ogni cosa,e io la sto rivalutando tanto.
    Non è tanto protettiva?si,non copre tutta la cornice ma preferisco farci attenzione perchè comunque troppo protettiva rovinerebbe un pò il design.
    Inoltre i punti d'aggancio li trovo migliori rispetto all'altra uno perchè,ad esempio,se infili le cuffie hai spazio e puoi inserire tutto il jack(mentre con l'altra tocca e devi togliere la custodia),e i ganci dell'altro si sono lesionati subito mentre questi resistono.
    E infine ha dei piedini in gomma per metterlo all'in piedi.
    Insomma secondo me,oltre al fatto che qualitativamente è superiore,è migliore anche per le altre cose.
    Sinceramente non l'avrei acquistata mai a prezzo pieno...a a 4.50 penso di aver fatto il miglior affare!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  10. #759
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    A 4,50 non avresti mai trovato nulla non solo di meglio, ma nemmeno di peggio!
    Comunque a me si è staccato anche un piedino di gomma: l'ho incollato ma poi l'ho perso.
    Io ne uso una a portafoglio con flip magnetico: è un po ' più grande, sicuramente nasconde il device ma lo protegge di più
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    A 4,50 non avresti mai trovato nulla non solo di meglio, ma nemmeno di peggio!
    Comunque a me si è staccato anche un piedino di gomma: l'ho incollato ma poi l'ho perso.
    Io ne uso una a portafoglio con flip magnetico: è un po ' più grande, sicuramente nasconde il device ma lo protegge di più
    ma sei stato pur anche sfortunato ...
    dopo piu' di un anno di uso intensivo e poco attento la mia cover originale e' ancora identica a quando l'ho tolta dalla scatola, non ha un graffio. E' anche il tablet e' intonso nonostante varie cadute da altezza tavolo ... compresa una in treno in cui la pila laptop/tablet/cellulare che avevo sul tavolino davanti a me e' stata scaraventata dal lato opposto della carrozza andando a sbattere contro la struttura del tavolino di fianco prima di cadere. Il laptop e' uno da laboratorio con il case che se lo prendi a martellate non succede nulla (ed ha anche avuto una traiettoria piu' favorevole, sbattendo prima contro il sedile che ha attutito un po'), ma i pezzi del cellulare li ho raccolti per il resto del viaggio

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy