Sarà cmq non è ancora disponibile. Alla fine tra s5 ed s4 cambia ben poco non capisco perché non sia disponibile
Sarà cmq non è ancora disponibile. Alla fine tra s5 ed s4 cambia ben poco non capisco perché non sia disponibile
Io ho mandato altre mail ai contatti registrati nell'app Sky GO (e Sky On LIne) su Samsung Apps ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il call center mi dice ancora "ci stanno lavorando" magari segnalate anche a Samsung.. ma perché? Io lo segnalo per carità ma l'app la sviluppa Sky mica Samsung. Comunque Premium Play su questo tablet funziona bene da una vita...
stefanogalaxy (21-07-14)
freekick (24-07-14)
Ragazzi mi sembra assurdo, ieri ho installato la versione 2.6 e funziona alla grande....ma che sono scemi....funziona e perchè dicono incompatibile? BOOO
Io faccio anche operazioni di home banking dal tablet non mi fido ad installare applicazioni che sono al di fuori dei canali ufficiali
A me esce sempre questo errore:
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demand per riprendere la visione (1023)". ...ogni 5 minuti come minimo. È inaccettabile ( ed ovviamente il programma è inutilizzabile ).
Qualche consiglio?
Due domande:
è uscita la versione SkyGo 2.6.1, ma solo per dispositivi Apple o anche Samsung Android ?
Da dove posso scaricare la apk ufficiale della versione 2.6 senza rischiare d prendere versioni non sicure ?
Grazie !