CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 303
Discussione:

Thread SkyGo Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Il 15 è uscita una nuova versione di Sky GO e ovviamente il nostro Note non è stato aggiunto e non ho idea cosa sia cambiato.
    Ho provato a chiedere nel thread ufficiale della discussione sky go in applicazioni se chi può, mette l'aggiornamento.
    E magari estrae l'apk e lo condivide

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Eh.. magari ;-)

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Visto su tab3 nuovo aggiornamento al 18/08.. tranquilli il nostro Note non c'è (e figurati...)
    Purtroppo sul thread ufficiale nessuno ha risposto ancora...

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se capita anche a qualche altro di voi. A me è successo di nuovo questa mattina. Quando ho tappoto 2 volte sulla piccola icona del collegamento, si è aperta la pagina a pieno schermo e così è restata fino a che ho chiuso l'applicazione. Quando però ci sono ritornato me l'ha data di nuovo a 4:3.
    La cosa è già successa varie volte.
    Come mai?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io so soltanto che ho perso la speranza di utilizzare questa applicazione sul nostro tablet. Ci sono tutte le condizioni per disdire l'abbonamento. Tanto loro se ne fregano.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ormai secondo me o fanno sta benedetta applicazione entro il prossimo paio di mesi (massimo) o non la fanno più. Se esce la nuova infornata di tablet samsung con hardware diverso dal nostro è finita...

    a onor del vero però ho usato l'apk quest'estate e la parte on demand è praticamente perfetta. La parte live ha quel problema assurdo di non occupare tutto lo schermo che davvero non credo che sarebbe chissà quanto difficile risolvere, bah...

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Non so se capita anche a qualche altro di voi. A me è successo di nuovo questa mattina. Quando ho tappoto 2 volte sulla piccola icona del collegamento, si è aperta la pagina a pieno schermo e così è restata fino a che ho chiuso l'applicazione. Quando però ci sono ritornato me l'ha data di nuovo a 4:3.
    La cosa è già successa varie volte.
    Come mai?
    Mi rispondo da solo sperando possa essere di aiuto.
    Quando si fa partire SKY go tenete il tab in verticale fino a quando non avviene il collegamento tappando due rapide volte sul riquadro (per ora l'ho testato solo con Sky TG24). A collegamento avvenute ruotate il tab in ORIZZONTALE e vi resta (fino a chiusura) sempre a pieno schermo.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo sperando possa essere di aiuto.
    Quando si fa partire SKY go tenete il tab in verticale fino a quando non avviene il collegamento tappando due rapide volte sul riquadro (per ora l'ho testato solo con Sky TG24). A collegamento avvenute ruotate il tab in ORIZZONTALE e vi resta (fino a chiusura) sempre a pieno schermo.
    Si, lo avevo notato anch'io, però con due ASSURDI quadrati neri nei due angoli in alto....neanche grandi, ma nel calcio bastanto per non farti vedere il tempo di gioco....di nuovo, che non si riesca a rilasciare un'app ufficiale risolvendo questi problemi assurdi è irritante.

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biordo Visualizza il messaggio
    Si, lo avevo notato anch'io, però con due ASSURDI quadrati neri nei due angoli in alto....neanche grandi, ma nel calcio bastanto per non farti vedere il tempo di gioco....di nuovo, che non si riesca a rilasciare un'app ufficiale risolvendo questi problemi assurdi è irritante.
    A sto punto basta che la rilascino per un Tablet dalla stessa risoluzione e poi si prende l' Apk e si installa, perchè la versione ufficiale per me ormai non esce più...

  11. #160
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Tolgo le ragnatele a questo 3d per chiedere se qualcuno riesce a vedere skygo in maniera decente con il nostro tablet.
    Avete info a riguardo?

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy