CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 204
Discussione:

[OFFICIAL] Programmi ed utilities per Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono con kitkat, dove trovo hancom office?

  2.  
  3. #122
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un periodo nel quale non ho potuto più frequentare il forum, rieccomi.
    Innanzitutto grazie a MrGlonass per la (sempre) pronta ed esauriente risposta. Ho scaricato mTrip, ho visto che poi ci sono app per ogni città: devi acquistarle a seconda di dove vai o puoi fare anche solo con mTrip?

    In più volevo chiedere un consiglio per un programma per leggere i cbr (file di fumetti per lo più), uno che legga tutti e sia abbastanza comodo: ho visto in rete diverse proposte (perfect viewer, a comic viewer, etc etc.
    Grazie
    mTrip è un acquisto per ciascuna città (purtroppo).
    Per i cbr io uso moon + Reader pro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    visualdrome (27-07-14)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io per i cbr uso perfect viewr, che è ottimo. Ne ho molti sulla sd esterna e li legge senza problemi e molto bene; siccome ne ho tanti, tengo disattivata l'opzione "esegui scansione automatica libreria" se no ogni volta che mi sposto tra le varie cartelle ci mette troppo, avendo io davv DAVV tanti fumetti (su una sd da 128 gb mi rimane solo 30 gb di spazio libero!).

    Cmq ho anche moon reader pro, che uso per i libri, e a volte mi è capitato anche per i cbr. Ottimo anche quello. Te li consiglio entrambi. Io li uso divisi perchè preferisco avere una cosa per i fumetti e una per i libri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spikecf85 per il post:

    visualdrome (27-07-14)

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che questo tablet sia così dannatamente lento nel caricare le pagine dei file pdf? Ho provato con Acrobat, con Hancom, con Moon Reader e anche con Aldiko ma nulla cambia. Al cambio pagina arriva quella bianca e deve aspettare qualche secondo perché venga visualizzata, non è normale con uno Snapdragon 800 da 2300 mhz

  8. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danige Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che questo tablet sia così dannatamente lento nel caricare le pagine dei file pdf? Ho provato con Acrobat, con Hancom, con Moon Reader e anche con Aldiko ma nulla cambia. Al cambio pagina arriva quella bianca e deve aspettare qualche secondo perché venga visualizzata, non è normale con uno Snapdragon 800 da 2300 mhz
    hai gia' fatto l'aggiornamento a kit kat? te lo chiedo perche' ho sempre usato ezPDF (che pero' e' lento di suo) e effettivamente il rendering delle pagine pdf era lento da fare pena, dopo l'aggiornamento a KK (e si e' aggiornata anche la app) e' diventato una scheggia, provato con
    1) pdf 15 pagine, 4 MB, rendering immediato
    2) pdf da 100 pagine infarcito di grafici e disegni, 10MB, il ritardo e' impercettibile, una piccola frazione di secondo sulle pagine piu' pesanti
    3) con pdf da 30 MB di disegni non vettoriali ritardo circa un secondo
    ho scaricato acrobat (che prima del passaggio non avevo, quindi non so se prima era diverso, ezPDF e' sicuramente diverso) e ho fatto il test con gli stessi file:
    1) e 2) rendering immediato, nessun ritardo
    3) su alcune pagine ritardo di frazione di s (in alcuni casi si riesce a vedere la pagina bianca)

  9. #126
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    C'è un utente che li importa con s-note
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5912507

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    hai gia' fatto l'aggiornamento a kit kat? te lo chiedo perche' ho sempre usato ezPDF (che pero' e' lento di suo) e effettivamente il rendering delle pagine pdf era lento da fare pena, dopo l'aggiornamento a KK (e si e' aggiornata anche la app) e' diventato una scheggia, provato con
    1) pdf 15 pagine, 4 MB, rendering immediato
    2) pdf da 100 pagine infarcito di grafici e disegni, 10MB, il ritardo e' impercettibile, una piccola frazione di secondo sulle pagine piu' pesanti
    3) con pdf da 30 MB di disegni non vettoriali ritardo circa un secondo
    ho scaricato acrobat (che prima del passaggio non avevo, quindi non so se prima era diverso, ezPDF e' sicuramente diverso) e ho fatto il test con gli stessi file:
    1) e 2) rendering immediato, nessun ritardo
    3) su alcune pagine ritardo di frazione di s (in alcuni casi si riesce a vedere la pagina bianca)
    Sì ho la rom Kit Kat Nordic da qualche mese e con un semplice pdf da 6mb ho pagine bianche a profusione. Non so da cosa possa dipendere a questo punto...

  11. #128
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Con l'app onedrive, per chi ha sottoscritto un contratto office365, viene fornita la capacità di 1TB di spazio cloud a disposizione per ciascun utente!!!
    Ultima modifica di bn1540; 31-07-14 alle 12:04

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalarvi che la nuova versione di whatsapp 2.11.318 per android uscita ieri non è compatibile con il samsung galaxy note 10.1 edition 2014 aggiornato a kitkat 4.4.2 sia dal play Store che dal sito web.

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    e che si fa senza whatsapp?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy