CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 128 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunuqe il terminale alla fine lo si paga 450 euro (15 euro * 30 mesi). i 99 euro iniziali sono per la sim dati.

    In pratica costa 200 euro in meno che in negozio e losi paga a rate senza interessi

    Ordinandolo via internet con consegna express arriva il giorno dopo. E' inutile andare in negozio.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallox Visualizza il messaggio
    Scuasate, ma il firmware che monta vodafone è brandizzato o no?

    io ho questi dati:

    AP: P605XXUAMJ2
    CP: P605XXUAMJ2
    CSC: P605OMNAMJ1

    Ora che stanno facendo il rollout della 4.2.2 per il modello non LTE penso manchi davvero poco anche per il nostro e vorrei capire che tipo di firmware monsta, se è un generico ita o brandizzato.

    grazie
    Mi sa proprio che lo è ...... il CSC P605OMNAMJ1 mi pare parli chiaro.

    Ultimamente Samsung aggiorna prima i dispositivi brand quindi potresti ricevere l'update prima di quelli no brand.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallox Visualizza il messaggio
    comunuqe il terminale alla fine lo si paga 450 euro (15 euro * 30 mesi). i 99 euro iniziali sono per la sim dati.

    In pratica costa 200 euro in meno che in negozio e losi paga a rate senza interessi

    Ordinandolo via internet con consegna express arriva il giorno dopo. E' inutile andare in negozio.

    Beh, considerando che un No Brand (LTE) si trova a 500€ e che l'offerta Vodafone, in totale, prevede un costo di 549€, non sono poi così certo che tutti vogliano o possano sottoscrivere un impegno di 30 mesi.

    Una Sim dati la si trova anche a 5€ al mese ed è sempre più frequente poter usufruire di offerte per acquisti a vero tasso zero un po' ovunque.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono interessato anche io a prenderlo con l'offerta della vodafone, però avevo un paio dubbi che vorrei chiarire.

    3 giga/mese di internet bastano se devo solamente navigare sotto copertura rete?
    l'abbonamento va intestato su conto corrente, ma gli addebiti mensili si possono pagare anche con ricarica sul tablet? o bisogna per forza farli prelevare dal conto?

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'offerta è valida solo su carta di credito.Per il fatto dei 3 GB se sono sufficienti,dipende sempre dal tipo di uso che si fa del tablet


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  7. #536
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robdroid Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io a prenderlo con l'offerta della vodafone, però avevo un paio dubbi che vorrei chiarire.

    3 giga/mese di internet bastano se devo solamente navigare sotto copertura rete?
    l'abbonamento va intestato su conto corrente, ma gli addebiti mensili si possono pagare anche con ricarica sul tablet? o bisogna per forza farli prelevare dal conto?
    Non si trovano più . I Note 10.1 2014 .... Vodafone ha terminato tutti i tablet avuti dalla Commessa fatta alla Samsung.

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S3 - Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me non funziona... mi dice che il dispositivo non risulta compatibile con quest'app e si chiude... help... android 4.3 senza root...

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho quel modello, ma nessun aggiornamento mi è arrivato

  10. #539
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Ma perché lo hanno fatto prima per il wifi e invece alcuna notizia per la versione LTE?
    Probabilmente per via dei diversi processori: il 3G/WI-FI ha l'OctaCore di Samsung, quindi i driver li scrive direttamente lei. La versione LTE ha lo SnapDragon QuadCore, quindi probabile impieghi più tempo a sviluppare i driver, visto che non è un processore creato a lei direttamente; forse addirittura non li scrive neppure lei... E' l'unica cosa che mi viene in mente... Comunque anche per altri prodotti aggiornano prima le versioni 3G/WI-FI... Per il Note 2 ad esempio è iniziato l'update a Kitkat, ma versione 3G, ancora nulla si sa della variante LTE... Che anche qui non capisco: ok, quando è uscito il Note 2 probabilmente le reti LTE non erano così diffuse... Ma fare versioni 3G ONLY e poi LTE mi sembra assurdo... Posso capire prodotti interessanti come il Note 10.1", che è uscito nella variante LTE, e visto che era ormai "un po datato" (non per potenza) venderlo in abbinamento con i nuovi piani tariffari era comunque vantaggioso...

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un note 10.1 2014 LTE, e non so se sia normale o un anomalia.
    Ho notato che schiacciando con un dito davanti e un dito dietro al tablet. a sinistra della scritta samsung in linea con il bilancere audio. e fa un rumore plasticoso, e un altro problema invece spingere con una pressione forte verso avanti mentre si schiaccia il pulsante home, mentre torna su si sente un altro rumore plasticoso. è normale o è un anomalia?
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Pagina 54 di 128 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy