CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 365
Discussione:

[INFO] BATTERIA Durata e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregone71 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille , almeno dimmi la versione da scaricare perché ho visto che c'è ne sono più di uno di firmware
    Kitkat
    Grazie mille
    Io ho installato l'ultimo che trovi su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile

    Model: SM-P605
    Model name: GALAXY Note 10.1 2014 Edition LTE
    Country: Nordic countries
    PDA: P605XXUCNF2

    Non fare un Wipe se vuoi conservare i widget nella lock screen, anzi devi averli attivi, altrimenti per riaverli attivi devi fare il root, e modificare manualmente un valore. Tieni presente che essendo l'ultimo disponibile, devi tenerlo fino quando non ne uscirà uno "Nuovo", non si può tornare indietro... Quindi, anche se IO mi trovo bene, pensaci bene

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Mi posti uno screenshot della tua pagina delle impostazioni relativa alla tschermata di blocco..ho appena notato che non trovo l'impostazione per i widgets..io non li uso ne ora ne prima..però non vorrei aver perso questa funzione..mi pare cmq che a me non ci sia alcuna voce al riguardo..se gentilmente mi fai uno screen..controllo..grazie

  4. #243
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Mi posti uno screenshot della tua pagina delle impostazioni relativa alla schermata di blocco..ho appena notato che non trovo l'impostazione per i widgets..io non li uso ne ora ne prima..però non vorrei aver perso questa funzione..mi pare cmq che a me non ci sia alcuna voce al riguardo..se gentilmente mi fai uno screen..controllo..grazie
    Vedo di farlo domani mattina perchè devo recuperare la password del sito di hosting delle immagini, comunque sto chiedendo in giro da un bel po di tempo, per ora non mi ha mai risposto nessuno, ma effettivamente ha ormai ka certezza al 90% che in KitKat la Samsung abbia tolto i widget nella lock screen... il firmware di fatto parte dai sorgenti di quello dei Tab Pro, e "loro" avendo la UI MAGAZINE non hanno i widget, ma delle schede che compaiono in basso... ma continuiamo la discussione "altrove" o ti mando un PM... qui si parla di batteria e il mod potrebbe anche "prendersela".

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Cerca in androidiani la discussione "p605 firmware ufficiali ita e non" cosi ne parliamo li e non andiamo OT qui!

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao ho notato ch quando é completamente carica, la batteria risulta carica al 94% anche a voi accade?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    ciao ho notato ch quando é completamente carica, la batteria risulta carica al 94% anche a voi accade?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    No, ma il mio lo carico da spento e quando lo riaccendo mi risulta al 99%, questo accade anche con il mio note 3

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io lo sto caricando acceso. e arriva massimo a 94. da spento anche a me Lla riaccensione va al 99

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  9. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sta succedendo che collego il caricabatterie ..inizia a caricare ma poi si ferma e difatti non mi visualizza più l'icona del caricamento. .. come mai? Ho provato a cambiare prese e caricabatteria...escludo usura poiché il tablet è praticamente nuovo!!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sta succedendo che collego il caricabatterie ..inizia a caricare ma poi si ferma e difatti non mi visualizza più l'icona del caricamento. .. come mai? Ho provato a cambiare prese e caricabatteria...escludo usura poiché il tablet è praticamente nuovo!!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Da acceso o da spento?

  11. #250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In entrambi i modi ...da spento è arrivato a caricare il 40 % e si è fermato! ! Ma questo mi succede da ieri all'improvviso!! Please help!!!!!!

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=5926160]Ragazzi mi sta succedendo che collego il caricabatterie ..inizia a caricare ma poi si ferma e difatti non mi visualizza più l'icona del caricamento. .. come mai? Ho provato a cambiare prese e caricabatteria...escludo usura poiché il tablet è praticamente nuovo!!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Da acceso o da spento?[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy