CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ritratto tutto non voglio lollipop su questo device va bene così come è!

    Sul mio Galaxy s5 si è rivelato un aggiornamento disastroso lagga e da un sacco di problemi e come me una marea di altri utenti potete leggere l'apposito topic se non mi credete ma Samsung ha fatto proprio un lavoro con il cuxx!

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Samsung sforna 20 prodotti all'anno, e non ha tempo/risorse per ottimizzarli tutti. Hanno una politica incomprensibile.

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melanaetos Visualizza il messaggio
    Purtroppo Samsung sforna 20 prodotti all'anno, e non ha tempo/risorse per ottimizzarli tutti. Hanno una politica incomprensibile.
    Esatto. Per quanto mi riguarda non comprerò più samsung solo x questo motivo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Io ritratto tutto non voglio lollipop su questo device va bene così come è!

    Sul mio Galaxy s5 si è rivelato un aggiornamento disastroso lagga e da un sacco di problemi e come me una marea di altri utenti potete leggere l'apposito topic se non mi credete ma Samsung ha fatto proprio un lavoro con il cuxx!
    Guarda che se dopo un aggiornamento lagga se fai un reset da recovery va a posto..... È successo a me con un note3

    Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    Guarda che se dopo un aggiornamento lagga se fai un reset da recovery va a posto..... È successo a me con un note3

    Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
    Provato anche quello dopo un installazione pulita con kies... Prova a guardare il topic post aggiornamento vedrai che almeno la metà ha avuto problemi e molti sono ritornati a Kitkat

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Provato anche quello dopo un installazione pulita con kies... Prova a guardare il topic post aggiornamento vedrai che almeno la metà ha avuto problemi e molti sono ritornati a Kitkat
    ma kies è una chiavica per fare gli aggiornamenti..meglio ota...se proprio ci tieni reinstalla il fw da odin (wipe prima e dopo) e vedi se cambia qualcosa..per note 3 molti si sono lamentati dei lag..e dopo 1 reset tutto è andato a buon fine..nel tuo caso potrebbe essere proprio 1 problema dell'aggiornamento (causa kies)...non so..ma se hai tempo da dedicarci..ti consiglio di fare una prova

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    ma kies è una chiavica per fare gli aggiornamenti..meglio ota...se proprio ci tieni reinstalla il fw da odin (wipe prima e dopo) e vedi se cambia qualcosa..per note 3 molti si sono lamentati dei lag..e dopo 1 reset tutto è andato a buon fine..nel tuo caso potrebbe essere proprio 1 problema dell'aggiornamento (causa kies)...non so..ma se hai tempo da dedicarci..ti consiglio di fare una prova
    Ho già fatto la prova anche con odin con i vari wipe prima e dopo ... Ma il risultato non cambia è proprio la versione di lollipop che è stata personalizzata malissimo per l's5. Aspetto che esca una versione più matura prima di rifare l'aggiornamento. Su Nexus 7 2013 non ho avuto nessun problema ma era Android 5.0.2 Samsung ha personalizzato la 5.0

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunque siamo off topic

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate , qualcuno mi può aiutare.....posso installare un firmware non italiano tipo Baltic romania austria del 2015 che finisce con p605xxudob1
    Attualmente ho p605xxucng1.....tutto questo per evitare di fare guai...grazie è buona giornata..

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregone71 Visualizza il messaggio
    Scusate , qualcuno mi può aiutare.....posso installare un firmware non italiano tipo Baltic romania austria del 2015 che finisce con p605xxudob1
    Attualmente ho p605xxucng1.....tutto questo per evitare di fare guai...grazie è buona giornata..
    puoi installarlo senza problemi con odin; i contatori resteranno a zero visto che è un fw ufficiale..sinceramente anche io volevo provare qualche fw recente per vedere cosa cambia rispetto l'ultimo italiano rilasciato..ma penso che tra un po anche per noi sarà disponibile questa versione..

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy