CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 96 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Le funzioni della s-pen ora sono come sul note 4?
    Con la versione olandese si hanno molte app preinstallate?
    Ma con questa versione perdiamo la garanzia?
    ho letto su un altro argomento che Varioflex diceva che se cambi appartenenza alla tipologia (no brand italia nel mio caso) si perde la garanzia momentaneamente.
    Quindi volendo si potrebbe fare il downgrade?
    grazie

    PS- la 5.1.1 sembra ottima, giudicando dal pupillo in firma
    Spen come su note 4, app preinstallate zero(ci sono solo le classifiche samsung) per la garanzia si..in teoria c'è una perdita momentanea, ma x il downgrade non saprei dirti

  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaccaz Visualizza il messaggio
    Ho sempre evitato su questo tablet L'aggiornamento via OTA ma perché preferisco aggiornarlo io manualmente tramite pc odin.
    Grazie per le info. Scusa la domanda: perché preferisci l'aggiornamento via Odin a quello via OTA?
    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Grazie per le info. Scusa la domanda: perché preferisci l'aggiornamento via Odin a quello via OTA?
    Grazie
    Tendenzialmente si preferisce via odin perché quello ota aggiorna sollo i file differenti ed è soggetto a più errori mentre da odin flashi tutto il sistema ed è più pulito in quanto è integrale

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Spen come su note 4, app preinstallate zero(ci sono solo le classifiche samsung) per la garanzia si..in teoria c'è una perdita momentanea, ma x il downgrade non saprei dirti
    E' molto allettante ma non posso rischiare di perdere la garanzia - devo aspettare marzo, sperando che nelfrattempo arrivi l'italia nobrand
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  5. #744
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Con la nuova versione di S-Note non trovo il modo di scaricare gli sfondi da cambiare alle pagine... Su Note 4 che ha la stessa versione 4.1 l'opzione c'è, c'è una voce "Altre funzioni"... C'è un modo per scaricarle a parte? Oppure c'è un posto dove vengono "salavate", da poter recuperarle dal Note 4?

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente si preferisce via odin perché quello ota aggiorna sollo i file differenti ed è soggetto a più errori mentre da odin flashi tutto il sistema ed è più pulito in quanto è integrale
    Ultime curiosità:
    1) Flashando con Odin (senza fare prima il wipe) le app e i files rimangono intatti? E i link web (icone sui desktop che aprono direttamente pagine nel browser) li perdi? Se si come si potrebbe fare per salvarli?
    2) Perdi momentaneamente la garanzia (per me vodafone) ma basta che fleshi il nuovo firmware (omitel) quando arriverà (sperando di non avere problemi prima altrimenti bisognerebbe tentare un downgrade)?
    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  7. #746
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ultime curiosità:
    1) Flashando con Odin (senza fare prima il wipe) le app e i files rimangono intatti? E i link web (icone sui desktop che aprono direttamente pagine nel browser) li perdi? Se si come si potrebbe fare per salvarli?
    2) Perdi momentaneamente la garanzia (per me vodafone) ma basta che fleshi il nuovo firmware (omitel) quando arriverà (sperando di non avere problemi prima altrimenti bisognerebbe tentare un downgrade)?
    Grazie
    Se flashi con odin senza wipe non dovresti perdere nulla..ma è rischioso x stabilità e fluidità..è sempre un passaggio da kk a lollipop..potresti provare a fare un backup e poi rimetterlo..ma non ci farei troppo affidamento..
    Per la questione della garanzia è corretto quello che dici..teoricamente sei momentaneamente scoperto..finché non uscirà la versione vodafone..per il downgrade non saprei..fino ad ora non mi è mai servito..

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    1:
    Se flashi con odin senza wipe non dovresti perdere nulla..
    - vero e quello che ho fatto io , stabilita e fluidita no problem ma tiwi ha ragione potrebbero esserci problemi e ti tocca alla fine rifare la procedura facendo il wipe.

    2:
    Per la questione della garanzia è corretto quello che dici..teoricamente sei momentaneamente scoperto..finché non uscirà la versione vodafone..
    - vero anche questo non si sa mai...ma vogliamo portarci propio jella a tutti i costi ...con tutto quello che ho fatto con sto tablet, ovviamente sempre facendo le cose con testa e cercando di evitare le c***ate ,mai avuto problemi di sorta per la garanzia.
    ad esempio ho messo ultimo fw in ITA e poi ho messo il kernel NEE per rootarlo.Insomma se non si sa cosa si ta facendo o non si ha il coraggio di provare ,meglio lasciar stare il tutto e aspettare la propria versione di fw per non compromettere la garazia .

    3:
    per il downgrade non saprei..fino ad ora non mi è mai servito..
    - ocio che se si passa da KK a Lollipop e un rischio fare il downgrade.....i due sistemi sono diversi come boot ( chi ha moto g come me ed e passato a KK a Lolli sa bene che il downgrade lo puo fare ...ma a suo rischio e pericolo , previo sfarfallio dello schermo risolvibile mettendo in standby il device)....dunque OCIO e sangue freddo una volta passati a Lollipop rimaneteci anche perché a mio parere il tablet ne guadagna in tutto.
    Ultima modifica di giaccaz; 05-10-15 alle 08:25

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giaccaz per il post:

    visualdrome (05-10-15)

  10. #748
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Per mia moglie ho cercato l'aggiornamento del suo p605 itv no Brand, ma su sammobile le tre versioni dopo p605 hanno tutte una lettera finale diversa. Cosa bisogna scegliere? Su impostazioni il nome è solo p605 e volevo fare l'aggiornamento con Odin.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  11. #749
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Per mia moglie ho cercato l'aggiornamento del suo p605 itv no Brand, ma su sammobile le tre versioni dopo p605 hanno tutte una lettera finale diversa. Cosa bisogna scegliere? Su impostazioni il nome è solo p605 e volevo fare l'aggiornamento con Odin.
    L'aggiornamento per il modello itv che sia brand o no brand..non ancora uscito!
    se vuoi aggiornare a 5.1.1 devi scaricare quelle NEE da sammobile :
    http://www.sammobile.com/firmwares/d...05OXAEOI5_NEE/

    o da altri siti/fonti, e poi lo flashi con odin
    Ultima modifica di tiwi; 07-10-15 alle 12:11

  12. #750
    Androidiano L'avatar di Andy91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S6 / Note 10.1 (2014)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dare un primo giudizio sull' autonomia di questa 5.1.1?

Pagina 75 di 96 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy