CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mostro di potenza o bufala colossale?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mostro di potenza o bufala colossale?!?

    Ragazzi intanto inizio con l'augurarvi buon Anno nuovo! Adesso passiamo alle domande!
    Dando un'occhiata qua e la sulla rete ho visto questo terminale che a me interessava per vari motivi:
    Modulo telefonico (quindi Whatsapp etc etc)
    Schermo con 300 ppi (cosa davvero notevole!!)
    Caratteristiche del Note 3 del quale sono gia' felice possessore!

    Fin qui tutto mi faceva propendere ad acquistarlo! Solo che guardando in giro tra recensioni e varie ho visto che viene "demonizzato" in quanto non ottimizzato a dovere. A questo punto mi piacerebbe capire! Cosa significa non ottimizzato a dovere? e sopratutto la cosa è cosi notevole nell'uso quotidiano? Ho sentito dire che la navigazione col browser stock va a rilento. Con Chrome come procede?

    Aiutatemi, ho paura di fare una stupidaggine... Ero indeciso tra questo e un Nexus 7... poi preso il nexus 7 e visto che aveva dei piccoli problemi legati ai pixel bruciati (ne ho cambiati 2 entrambi con pixel bruciati) ho deciso di passare a qualcosa di piu' mastodontico!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowm Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto inizio con l'augurarvi buon Anno nuovo! Adesso passiamo alle domande!
    Dando un'occhiata qua e la sulla rete ho visto questo terminale che a me interessava per vari motivi:
    Modulo telefonico (quindi Whatsapp etc etc)
    Schermo con 300 ppi (cosa davvero notevole!!)
    Caratteristiche del Note 3 del quale sono gia' felice possessore!

    Fin qui tutto mi faceva propendere ad acquistarlo! Solo che guardando in giro tra recensioni e varie ho visto che viene "demonizzato" in quanto non ottimizzato a dovere. A questo punto mi piacerebbe capire! Cosa significa non ottimizzato a dovere? e sopratutto la cosa è cosi notevole nell'uso quotidiano? Ho sentito dire che la navigazione col browser stock va a rilento. Con Chrome come procede?

    Aiutatemi, ho paura di fare una stupidaggine... Ero indeciso tra questo e un Nexus 7... poi preso il nexus 7 e visto che aveva dei piccoli problemi legati ai pixel bruciati (ne ho cambiati 2 entrambi con pixel bruciati) ho deciso di passare a qualcosa di piu' mastodontico!
    Diciamo che il titolo non è un buon inizio XD. Cmq c'è la sezione "Pareri sul galaxy note 10.1 2014" per fare una domanda del genere anche se evinci la risposta leggendo le pagine.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leosawyer per il post:

    ntony17 (04-01-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Infatti chiudo grazie leo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy