CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touchscreen non risponde...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Touchscreen non risponde...

    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso se non ho inserito il mio topic nelle due sezioni SOS ma purtroppo non sapendo identificare se il mio sia un problema HW o SW ho pensato di aprirne uno slegato. Se i moderatori lo riterranno opportuno lo posterò nella sezione più corretta secondo loro indicazioni.

    Veniamo al problema:
    mi capita molto spesso che al risveglio dello schermo del tablet (sia premendo il tasto di accensione sia con il tasto home) questo non reagisca proprio a nessun tocco (non vanno nemmeno i soft touch) e non riesca a sbloccare lo schermo. Per poterlo sboccare devo accendere e spegnere più volte lo schermo tramite il tasto di accensione fin quando il touchscreen non riprende a funzionare correttamente.

    Ho cercato in rete il problema, ho trovato qualcosa ma nessun metodo davvero risolutivo. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Sono molto tentato di portarlo in assistenza...

    Update: ovviamente ho già effettuato diversi factory reset e ho anche reinstallato android dal pc tramite kies... ma nulla...
    Ultima modifica di simed; 08-02-14 alle 09:19 - Motivo: aggiunto dettaglio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    C'è il thread SOS sia software che hardware... Usiamo quelli grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy