CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

Thread Problemi Schermo-Touch-Vetro (Info & Consigli)(Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Al momento non ho riscontrato tale problema.

    Al tuo posto proverei a fare un bel ripristino di fabbrica e/o un flash dell'ultimo firmware ed eventualmente, se la cosa non si risolvesse, procederei contattando l'assistenza.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 17-04-14 alle 00:40
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Al momento non ho riscontrato tale problema.

    Al tuo posto proverei a fare un bel ripristino di fabbrica e/o un flash dell'ultimo firmware ed eventualmente, se la cosa non si risolvesse, procederei contattando l'assistenza.
    Ho provveduto a fare un bel ripristino... mi è venuto il sospetto che knox possa essere il problema, non riesco a disinstallarlo. Mi sai dire come si fa, visto che questa opzione nella gestione programmi non è disponibile per Knox?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenbe Visualizza il messaggio
    Ho provveduto a fare un bel ripristino... mi è venuto il sospetto che knox possa essere il problema, non riesco a disinstallarlo. Mi sai dire come si fa, visto che questa opzione nella gestione programmi non è disponibile per Knox?
    Se non hai il root Knox puoi solo disattivarlo, non disinstallarlo.

    Il mio Note è ancora stock e con tutte le anomalie che continuo a riscontrare non mi sogno nemmeno lontanamente di fare altrimenti.

    Per disattivare una applicazione puoi:

    - andare su Impostazioni -> Generale -> Gestione Applicazioni .... a volte, per la disattivazione, è richiesta prima la disinstallazione degli aggiornamenti
    - dalla schermata Home cliccare sul tasto applicazioni/widget (in basso a destra), premere il tasto Menu (a sinistra del tasto Home) e selezionare Disinstalla/disattiva applicazioni.

    Comunque, a prescindere dalla presenza o meno di Knox, non ricordo di avere mai avuto una anomalia simile alla tua.

    Io invece lotto con i lag .....
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho disattivato ma non capisco come mai touchwiz mi si arresti in modo così anomalo... quando non si arresta e l'accensione fila dritta, il tablet va che è una meraviglia. Spero che l'aggiornamento al 4.4 risolva questo problema.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenbe Visualizza il messaggio
    l'ho disattivato ma non capisco come mai touchwiz mi si arresti in modo così anomalo... quando non si arresta e l'accensione fila dritta, il tablet va che è una meraviglia. Spero che l'aggiornamento al 4.4 risolva questo problema.
    Si ma non mi pare comunque normale che si arresti la TW.

    Per caso hai aggiornato alla build MJ9 tramite OTA?

    Mi viene da pensare che l'update non sia andato proprio a buon fine.

    Se vuoi/puoi flasha nuovamente l'ultima stock completa tramite Kies o Odin e vedi se risolvi qualcosa.

    Eventualmente, se hai un centro assistenza vicino casa, prova a portarglielo in visione giusto il tempo per fargli vedere di cosa si tratta. Magari fanno tutto loro in pochi minuti.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto diverse altre prove, ho acceso il tablet, l'ho "abbandonato" per una media di 5 minuti prima di inserire sia il PIn che la password, e poi fila tutto liscio... mi sembra di accendere un pc datato che dall'accensione al poterlo usare deve passare almeno il tempo di un caffè, ma almeno così non mi si blocca... Speriamo arrivi presto un buon firmware. Una domanda: ma per aggiornarlo, a parte la possibilità di farlo in OTA, non esiste una suite da installare sul computer? Scusate la domanda da inesperto ma proprio non lo so! Grazie!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenbe Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto diverse altre prove, ho acceso il tablet, l'ho "abbandonato" per una media di 5 minuti prima di inserire sia il PIn che la password, e poi fila tutto liscio... mi sembra di accendere un pc datato che dall'accensione al poterlo usare deve passare almeno il tempo di un caffè, ma almeno così non mi si blocca... Speriamo arrivi presto un buon firmware. Una domanda: ma per aggiornarlo, a parte la possibilità di farlo in OTA, non esiste una suite da installare sul computer? Scusate la domanda da inesperto ma proprio non lo so! Grazie!
    Ciao, potrò sembrarti monotono ma ribadisco che quello che ti succede, a mio avviso, non rientra nella "normalità".

    Il software attuale non è di certo esente da bug e ci sono vari motivi per lamentarsi ma il problema in oggetto parrebbe essere limitato al tuo dispositivo.

    Per aggiornarlo in modo classico esiste, oltre l'OTA, anche il software Kies di Samsung.

    In alternativa, per installare un firmware stock italiano o straniero, puoi usare il programma ODIN.

    Proprio ieri, preso dalla disperazione, ho installato (via ODIN) il firmware stock P605XXUBNB2 (SEB - Baltico).

    Sempre android 4.3 ma con qualche bug/fastidio in meno dell'attuale MJ9 ita (almeno per me).
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Htc One S; Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da un po di giorni avevo ( ) lo schermo che a volte diventava con i colori dei toni del rosso. Funzionava ugualmente.
    Riavviandolo, a volte si accendeva con i colori normali a volte rimaneva con il rosa.

    adesso lo schermo è diventato nero... ma funziona lo stesso ho appena finito di rispondere ad una telefonata tramite il gear.

    problema hw dello schermo?

    che ne pensate?

    p.s.: ho anche avuto la sventurata idea di aggiornarlo nonostante non si vedesse lo schermo. adesso la finestra di kies3 è bloccata e non so se è perché ci vuole del tempo per fare l'aggiornamento o perché avrei dovuto dare dei comandi dal tablet ma che non accendendosi non riesco a dare. Vorrei staccarlo dal pc: che ne pensate?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vai di assistenza, è un difetto hardware

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti,
    Ho un tablet smp65 con connessione dati tim, da quando si è aggiornato al firmware 4.4.2 mi si blocca quando vado in internet. Devo staccare la connessione e riattivare.
    Che dite cambio firmware o cosa mi consigliate?

    grazie

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy