CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

Thread Problemi Schermo-Touch-Vetro (Info & Consigli)(Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    problema display

    Oggi ho acceso il mio note ed era tt a posto; sono andato al lavoro e l'ho lasciato accesso senza che avesse nessun problema.

    QUando l'ho acceso il display era rovinato. Ovvero, non rileva più nella gamma colori il blu. Tutto è su tonalità rosse. Per capire manca il blu (infatti anche all'accensione il logo Samsung resta senza colore blu, ma è sfumato sul rosso). Perchè? Che cosa è successo?
    Non ha subito colpi particolari dovute a cadute oche altro... è stato tt il giorno acceso nella mia borsa.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi sapete dire qualcosa? Che posso fare?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Htc One S; Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io questo problema da prima di natale... a volte ritorna normale senza riavviare altre volte riavviando e altre volte ancora anche riavviando rimane sui toni rossi...
    Sto programmando di andare in assistenza...
    Ultima modifica di GiBoDroid; 20-01-15 alle 09:14

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche il mio ha uno strano problema, quando vado a riavviarlo dallo stanby lo schermo rimane nero mentre il touch funziona visto che sento il rumotre dello sblocco e il rumore di avvio delke apk. Ogni volta devo tenere premuto il tasto accensione/spegnimento e riavviare. Purtroppo ho il knox a x1 e non posso portarlo in assistenza... potete aiutarmi?? Grazie

    Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno mi può aiutare ? Ho bisogno di sapere quale spessore del biadesivo devo usare per sostituire il touch ? Visto che il pezzo di ricambio da me acquistato ne è sprovvisto.
    Grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Oggi ho acceso il mio note ed era tt a posto; sono andato al lavoro e l'ho lasciato accesso senza che avesse nessun problema.

    QUando l'ho acceso il display era rovinato. Ovvero, non rileva più nella gamma colori il blu. Tutto è su tonalità rosse. Per capire manca il blu (infatti anche all'accensione il logo Samsung resta senza colore blu, ma è sfumato sul rosso). Perchè? Che cosa è successo?
    Non ha subito colpi particolari dovute a cadute oche altro... è stato tt il giorno acceso nella mia borsa.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi sapete dire qualcosa? Che posso fare?
    Mi sono svegliato stamattina ck lo stesso problema.
    qualcuno ha capito cosa è successo o vai di assistenza?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm... Per metà schermo mi rimane sempre accesa la retroilluminazione... Mi sa che si vada di assistenza...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    lo spessore è standard. se cerchi sulla baia lo trovi. ciao
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Da ieri sera il mio tablet ha cominciato ad aver problemi con lo schermo:





    Non ha crepe, nessun problema di pixel: solo i colori e i coni di luce nella parte bassa. Che può essere successo? A qualcuno è capitata una cosa simile?

    In garanzia me lo sistemano (comperato in dicembre 2013)?

    Grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Htc One S; Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalle foto che alleghi mi sembra che abbia lo stesso difetto del mio. Ho risolto con assistenza in garanzia. Se sei registrato a samsungexclusive.it puoi richiedere assistenza da lì.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Grazie per la risposta

    Si, oggi pomeriggio mi son collegato al sito stamsung exclusive e incredibile ma appena aperta la chat mi ha scritto un operatore. Prima mi ha suggerito un factory reset ma non mi sembrava proprio quello il problema così mi ha indicato i centri samsung più vicini.

    Sono andato e in garanzia se è un problema di display me lo sostituiscono in loco (spero di sì, almeno in qualche giorno ce l'ho) altrimenti se è la scheda lo devono spedire a Milano.

    Vabbè, almeno era ancora in garanzia.


Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy