CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricato oggi aggiornamento via ota. Per ora tutto bene

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    pace e bene!

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    C'è la possibilità di mettere i widgets nella lock screen? A me con nee erq sparita la voce dal menu!! E potevo aolo controllare l'orologio..non che fosse una cosa negativa x me..visto che li usavo poco..pero mi rodeva perdere una funzione...sempre meglio una in più che una in meno

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non noto grosse novità però tutto ok con kitkat

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il mio note ha installato kit Kat a tradimento (si vabbe' mi ha chiesto se volevo installare l'aggiornamento ma non potevo mica dirgli di no...) mentre mi trovo in trasferta all'estero e ora non riesco più a mandare mail con la app di default ( ho dovuto riprendere k9)! Devo per caso disinstallare e reinstallare la app riconfigurando la da zero?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o a differenza di prima se faccio un reply non è possibile cambiare l indirizzo da cui si spedisce il mail? Cioè se qualcuno mi manda un mail all'indirizzo 1 e io faccio un reply, il mio mail parte dalla indirizzo 1 e non è più possibile farlo partire dal mio indirizzo 2? Sarebbe una grossa scocciatura ... altra cosa : dopo l aggiornamento mi sono trovata 48 Gb in più su Dropbox e mi è arrivato un mail che recita: complimenti per essere diventato un*guru di Dropbox!*Ti abbiamo ricompensato con un bonus di spazio di 48 GB per i prossimi 12 mesi.* io non avevo mai attivato i 50 Gb in offerta con il tablet, sono quelli che si sono attivati da soli o in teoria potrei arrivare a 100 Gb?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #196
    Baby Droid L'avatar di doublegio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatemi capire, che problemi ci sono con la microSD esterna?

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublegio Visualizza il messaggio
    Fatemi capire, che problemi ci sono con la microSD esterna?
    Non ci puoi scrivere con programmi di terze parti senza root.
    Puoi usare solo Archivio...


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prime sensazioni sulla 4.4.2 Italia. Tablet sicuramente più fluido rispetto alla 4.3, ma a dimostrazione che il mondo è bello perché è vario, maggiore fluidità che tutto sommato non mi cambia la vita (anche perché sarà che io non stresso troppo il tablet e non ho installato chissà quante applicazioni, ma anche la 4.3 non mi andava così male). Notevole miglioramento che invece noto, e spero che sia confermato tramite l'uso, è una decisa maggiore stabilità. In particolare i giornali che leggo sul tablet crashavano almeno 1-2 volte a lettura con 4.3, per ora (due mattine) non hanno mai crashato con la 4.4! Altra bella cosa il "risveglio" del tablet, è vero che con la 4.3. a volte laggava, ora non più.

    Bottom line: ancora più contento del mio acquisto, 8 mesi dopo non preferirei nessun altro tablet sul mercato, ritengo che per gli oggetti tecnologici non ci possa essere complimento migliore.

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublegio Visualizza il messaggio
    Fatemi capire, che problemi ci sono con la microSD esterna?
    "Problemi" nessuno, con kitkat è cambiata la gestione della scrittura su SD esterna (cioè come detto da lukale) per scelta di google

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biordo Visualizza il messaggio
    Prime sensazioni sulla 4.4.2 Italia. Tablet sicuramente più fluido rispetto alla 4.3, ma a dimostrazione che il mondo è bello perché è vario, maggiore fluidità che tutto sommato non mi cambia la vita (anche perché sarà che io non stresso troppo il tablet e non ho installato chissà quante applicazioni, ma anche la 4.3 non mi andava così male). Notevole miglioramento che invece noto, e spero che sia confermato tramite l'uso, è una decisa maggiore stabilità. In particolare i giornali che leggo sul tablet crashavano almeno 1-2 volte a lettura con 4.3, per ora (due mattine) non hanno mai crashato con la 4.4! Altra bella cosa il "risveglio" del tablet, è vero che con la 4.3. a volte laggava, ora non più.



    Bottom line: ancora più contento del mio acquisto, 8 mesi dopo non preferirei nessun altro tablet sul mercato, ritengo che per gli oggetti tecnologici non ci possa essere complimento migliore.
    .e la batteria? a te come sembra il consumo??

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy