CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    non penso sia quella la limitazione visto che ho la ssd anche io colma di pdf e li leggo e modifico regolarmente

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Anche io li apro li leggo e li modifico senza problemi.
    Ultima modifica di rokyery; 19-08-14 alle 10:30 - Motivo: correzione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rokyery per il post:

    dexter86 (19-08-14)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    eh allora due casi su due fanno la regola. ripeto : senza kk il note l avrei venduto da tempo

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #263
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter86 Visualizza il messaggio
    Domanda a tutti quelli che hanno già aggiornato, quando parlate delle limitazioni con la SD card con la 4.4.2, a cosa vi riferite esattamente? Ad esempio creare cartelle usando il file Manager preinstallato è ancora possibile? Oppure io ho decine e decine di pdf sulla SD, sarà ancora possibile leggerli e modificarli utilizzando app di terze parti (RepliGo Reader, ezPdf Reader....) ? Grazie.

    Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
    Le limitazioni ci sono ad esempio se usi Hancom Office: se cerchi di salvare un file sulla SD esterna non te lo permette, quindi devi salvarlo in quella interna e li deve rimanere, se devi modificarlo... Perché anche se lo sposti sulla SD esterna con il file manager di Samsung, ad ogni modifichi di fatto devi scrivere nuovamente il file, o modificarlo, e non ha i permessi di scrittura.
    Lo stesso se usi un programma di Fotoritocco, anche "basilare", non puoi salvare la foto modificata sulla SD esterna.
    Il gestore dei file di Samsung, essendo di sistema ti permette di scriverci, lo stesso Kies, ti permette di aggiungerci i file, ma sono i programmi installati dopo che non hanno i permessi di scrittura.
    Dicono che hanno fatto così, perché i programmi installati di sistema sono passati al "vaglio", creati dalle case produttrici, e quindi "sono sicuri"... ma la realtà è che Google non gli serviva a nulla perché i suoi prodotti non hanno espansione... e ha messo questa limitazione nel codice, forse per dimostrare che è inutile e deleterio spostare app e tenere i file multimediali sulla SD esterna... che poi non è vero: se compri una classe 10 "certificata", non noti rallentamenti alcuno.
    Ultima modifica di Thersicore76; 19-08-14 alle 21:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    dexter86 (19-08-14)

  7. #264
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    finalmente sono riuscita a flashare Kitkat..... il mio Note 2014 brand Vodafone che era già pronto per essere venduto su Ebay da tanto lo odiavo con Jellybean...... lag e scatti unici , neanche youtube riuscivo a vedere in modo fluido-....
    E' RINATO!!!
    sembra un altro tablet!!! fluidissimo ovunque, nessun problema!!!! riesco persino a vedere in streaming i Video....
    ho visto di avere ancora il multiwidget attivo sulla pagina di blocca schermo....nessun problema., forse perchè li avevo attivi con JB,
    nessun problema con whatsupp , non vorrei dirvi una fesseria ma il 4G Tim che prima mi stava bloccato solo ad una tacchetta ora e' fisso su due e tocca anche la terza.......
    grazie per la guida che avete pubblicato! anche una schiappa come me e' riuscita a seguirla!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paula75 per il post:

    dexter86 (25-08-14)

  9. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    visto? é una altro tablet. va alla grande

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato unecc per il post:

    paula75 (26-08-14)

  11. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi mi è arrivato il note 2014 edition sm-p600 ho cerato gli aggiornamenti, ma mi dice che non sono presenti aggiornamenti. ho la versione 4.3, volevo chiedervi se è normale? io volevo fare un semplice aggiornamento a kitkat tramite OTA??

  12. #267
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non penso sia disponibile l'aggiornamento ota per l'italia per il p600..vai su sammobile e cerca un fw 4.4.2 per il p600 uscito in europa e flashalo tramite odin..

  13. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Non penso sia disponibile l'aggiornamento ota per l'italia per il p600..vai su sammobile e cerca un fw 4.4.2 per il p600 uscito in europa e flashalo tramite odin..
    grazie per la risposta, ti volevo chiedere una cosa, visto che la mia versione è UK e nel sito che mi hai detto non c'e' la 4.4.2 ma solo la 4.3, ma nella versione spagnola c'e' il 4.4.2 c'e' una differenza? non posso installare quella? la lingua penso che si possa cambiare
    ti ringrazio in anticipo

  14. #269
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno ha fleshato il firmware ng1? È meglio del nf2?

  15. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    di cosa si tratta sxusa?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy