CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento. Devo dire che mi sembra più fluido di prima. Non vedo grosse differenze, a me comunque il tablet è sempre andato bene. Ora ancora meglio. L'unica pecca è che mk sembra la battdria si scarichi più velocemente. Non ne sono certo ma ho questa sensazione. Anche voi avete riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento da 88MB per il mio Note 10.1 2014 versione 32GB LTE proveniente da Hong Kong chissà quali migliorie porterà? https://www.dropbox.com/s/4fa8as5z1o...47.13.png?dl=0
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mattexx; 03-11-14 alle 00:58

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento. Devo dire che mi sembra più fluido di prima. Non vedo grosse differenze, a me comunque il tablet è sempre andato bene. Ora ancora meglio. L'unica pecca è che mk sembra la battdria si scarichi più velocemente. Non ne sono certo ma ho questa sensazione. Anche voi avete riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Non "ti sembra": va proprio meglio e di molto. A mio parere con la 4.3 era improponibile, soprattutto nella scrittura molto veloce (anche adesso, se si tiene attivo il feedback sonoro della tastiera, la reattività di quest'ultima non è soddisfacente, con la sola vibrazione, invece, scrivo molto più velocemente che con la tastiera di un notebook).

    Quanto alla batteria, forse qualcosa in meno c'è, ma vedrai che col tempo migliorerà. Ho come la sensazione che dopo una nuova installazione/upgrade i device Android attivino alcuni processi in background, forse di indicizzazzione, che lavorano lentamente per parecchi giorni e che influiscono negativamente sulla batteria.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    [quote name="gianxy" post=6257609]Ho fatto l'aggiornamento. Devo dire che mi sembra più fluido di prima. Non vedo grosse differenze, a me comunque il tablet è sempre andato bene. Ora ancora meglio. L'unica pecca è che mk sembra la battdria si scarichi più velocemente. Non ne sono certo ma ho questa sensazione. Anche voi avete riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Non "ti sembra": va proprio meglio e di molto. A mio parere con la 4.3 era improponibile, soprattutto nella scrittura molto veloce (anche adesso, se si tiene attivo il feedback sonoro della tastiera, la reattività di quest'ultima non è soddisfacente, con la sola vibrazione, invece, scrivo molto più velocemente che con la tastiera di un notebook).

    Quanto alla batteria, forse qualcosa in meno c'è, ma vedrai che col tempo migliorerà. Ho come la sensazione che dopo una nuova installazione/upgrade i device Android attivino alcuni processi in background, forse di indicizzazzione, che lavorano lentamente per parecchi giorni e che influiscono negativamente sulla batteria.[/QUOTE]

    L'importante è che col tempo migliori.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento da 88MB per il mio Note 10.1 2014 versione 32GB LTE proveniente da Hong Kong chissà quali migliorie porterà? https://www.dropbox.com/s/4fa8as5z1o...47.13.png?dl=0
    Facci sapere se noti qualche differenza

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ma proprio no: la 4.4.2 va mille volte meglio della 4.3 e il tablet rinasce a nuova vita.

    L'unica controindicazione è il venire meno dei privilegi di scrittura sulla SD esterna da parte di app NON di sistema, ma si tratta di una scelta di Google (e dei produttori che l'hanno assecondata) arcinota e di cui si sono scritte pagine e pagine di post.
    Se ho ben capito sulla SD esterna non si possono installare le applicazioni scaricate da Play Store. Io ho provato a spostare su questa SD alcune applicazioni scaricate da Play Store. Il comando viene accettato, su Gestione Applicazioni viene indicato che l'applicazione è sulla scheda SD e occupa un certo spazio di memoria ma, controllando con un gestore di files, sulla scheda non vi è traccia della applicazione.Sto sbagliando qualcosa?

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro sembra che Samsung stia facendo marcia indietro sulla esclusiva di scrivere su sd esterne, vi risulta vero?
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro sembra che Samsung stia facendo marcia indietro sulla esclusiva di scrivere su sd esterne, vi risulta vero?
    Magari!
    L'unico motivo per il quale potrebbe essere indotta a una tale scelta è che device con solo 16 GB di memoria interna e limitazioni in scrittura sulla SD esterna ormai sono diventati improponibili.
    Comunque ci crederò solo quando toccherò con mano.
    Anche perché la limitazione è fortemente voluta da Google: Samsung si è "solo" adeguata per la prima volta a una specifica di Google
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #309
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franquito Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito sulla SD esterna non si possono installare le applicazioni scaricate da Play Store. Io ho provato a spostare su questa SD alcune applicazioni scaricate da Play Store. Il comando viene accettato, su Gestione Applicazioni viene indicato che l'applicazione è sulla scheda SD e occupa un certo spazio di memoria ma, controllando con un gestore di files, sulla scheda non vi è traccia della applicazione.Sto sbagliando qualcosa?
    Non ho nemmeno provato a spostare applicazioni sulla SD esterna, ma è molto probabile che sia come dici: nessun errore di sistema, ma di fatto nessun reale spostamento.

    In ogni caso la limitazione veramente fastidiosa non riguarada tanto le applicazioni in quanto tali, ma i file creati, modificati, salvati con le app. Sono accessibili solo in lettura (se già presenti sulla SD) oppure con le sole app di sistema come Archivio. Le applicazioni di terze parti non possono scrivere sulla SD, ma solo leggere ciò che c'è.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #310
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro sembra che Samsung stia facendo marcia indietro sulla esclusiva di scrivere su sd esterne, vi risulta vero?
    Non "Samsung", ma "Google". Android è progettato da Google, non da Samsung. Da Lollipop hanno cambiato metodo per dare i permessi alle app e quindi alcune potranno scrivere nuovamente sulla scheda esterna. Ovvio che anche Android 5.0 di Samsung avrà questa prerogativa.

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy