CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Info per acquisto

    Salve a tutti,

    io vorrei comprare un nuovo tablet 10 pollici e questo note mi sembra l'ideale per me visto che studio all'università. Però ho diversi dubbi:

    1. Ho letto che la versione con lo snapdragon funziona meglio, però per me andrebbe bene anche la versione solo Wi-Fi, non inserirò mai la scheda, ne vale la pena spendere almeno 100€ in più solo per avere il processore migliore?

    2. Nelle recensioni che ho visto con Android 4.3 i lag non mancavano affatto, è migliorata la situazione con l'aggiornamento a Kitkat? Inoltre credete che verrà aggiornato a Lollipop?

    3. Io avrei bisogno di collegarlo alla TV con l'HDMI, che tipo di connessione si può fare con questo tablet?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto una pubblicità che mi propone il note pro a 440€... Secondo voi è una buona offerta o tra 1 mese esce la versione 2015 e quindi mi conviene attendere?

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1