CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Info per acquisto

    Salve a tutti,

    io vorrei comprare un nuovo tablet 10 pollici e questo note mi sembra l'ideale per me visto che studio all'università. Però ho diversi dubbi:

    1. Ho letto che la versione con lo snapdragon funziona meglio, però per me andrebbe bene anche la versione solo Wi-Fi, non inserirò mai la scheda, ne vale la pena spendere almeno 100€ in più solo per avere il processore migliore?

    2. Nelle recensioni che ho visto con Android 4.3 i lag non mancavano affatto, è migliorata la situazione con l'aggiornamento a Kitkat? Inoltre credete che verrà aggiornato a Lollipop?

    3. Io avrei bisogno di collegarlo alla TV con l'HDMI, che tipo di connessione si può fare con questo tablet?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto una pubblicità che mi propone il note pro a 440€... Secondo voi è una buona offerta o tra 1 mese esce la versione 2015 e quindi mi conviene attendere?

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con la connessione dati...mi capita più volte durante la giornata che se ne vada la connessione internet mentre quella del nexus 5 che sta vicino mai. Entrambi con la Tim. Qualcuno mi sa dire come risolvere. Ho fatto più volte il reset di fabbrica.

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzolsp Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con la connessione dati...mi capita più volte durante la giornata che se ne vada la connessione internet mentre quella del nexus 5 che sta vicino mai. Entrambi con la Tim. Qualcuno mi sa dire come risolvere. Ho fatto più volte il reset di fabbrica.
    succede anche a me ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat. Anch'io ho TIM (c'e' qualche altro post di gente con lo stesso problema e sempre con TIM ...). Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo a vedere, pero' ieri ho fatto l'ennesimo reset di fabbrica senza pero' fare login su nessun account e senza installare app oltre a quelle pre-caricate e cosi' la connessione dati funziona benissimo. Ora sto facendo esperimenti rimettendo le app e gli account poco alla volta per vedere cosa introduce il problema

  6. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho un grosso problema con SNote. Come dicevo sopra ho fatto un reset di fabbrica, e prima di farlo ho fatto un backup. Inoltre ho cercato di sincronizzare SNote sia con l'account evernote che con quello samsung. Durante la sincronizzazione con l'account samsung mi ha dato un errore e anche ripetendo la sincronizzazione non e' andata a buon fine. Dopo il reset ho per sbaglio fatto sincronizzare SNote con l'account samsung, il tutto e' andato apparentemente a buon fine ma mancano alcune note. Ora cosa posso fare? se provo a sincronizzare con evernote non e' che mi cancella le note mancanti anche da evernote? e dal backup e' possibile estrarre solo i files SNote senza sovrascrivere il resto?

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    succede anche a me ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat. Anch'io ho TIM (c'e' qualche altro post di gente con lo stesso problema e sempre con TIM ...). Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo a vedere, pero' ieri ho fatto l'ennesimo reset di fabbrica senza pero' fare login su nessun account e senza installare app oltre a quelle pre-caricate e cosi' la connessione dati funziona benissimo. Ora sto facendo esperimenti rimettendo le app e gli account poco alla volta per vedere cosa introduce il problema
    Tim... Col Note 3 non è mai andata molto d'accordo....

    Per caso avete provato ad utilizzare l'APN web (ibox.tim.it) anziché quello Wap?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Uso solo ibox.Tim.it ...comunque dopo il reset di fabbrica, senza installare nulla andava benissimo, per cui sto rimettendo la roba poco Per volta controllando se la connessione dati si mantiene. Per ora tutto ok, ho rimesso tutte le applicazioni che avevo prima, configurato gli account google, samsung, email, evernote e Dropbox, ma non ho ancora configurato gli account Skype e office. Non è che sia Skype a dare fastidio??? Non vedo altri sospetti, in precedenza ho fatto il reset di fabbrica varie volte ma di solito skype è una delle primissime cose che configuro ... Domani provo a configurare anche lui e controllo. Cavoli, se continuasse a funzionare così. .. tra l'altro mi si è normalizzato anche il consumo di batteria che è sempre stato tragico (sotto le 4 ore di schermo acceso, ora arrivo a 8!) e non noto più il surriscaldamento localizzato in alto leggermente a destra che mi ha sempre preoccupato.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ho un grosso problema con SNote. Come dicevo sopra ho fatto un reset di fabbrica, e prima di farlo ho fatto un backup. Inoltre ho cercato di sincronizzare SNote sia con l'account evernote che con quello samsung. Durante la sincronizzazione con l'account samsung mi ha dato un errore e anche ripetendo la sincronizzazione non e' andata a buon fine. Dopo il reset ho per sbaglio fatto sincronizzare SNote con l'account samsung, il tutto e' andato apparentemente a buon fine ma mancano alcune note. Ora cosa posso fare? se provo a sincronizzare con evernote non e' che mi cancella le note mancanti anche da evernote? e dal backup e' possibile estrarre solo i files SNote senza sovrascrivere il resto?
    Scusate, domanda scioccapensavo che kies non permettesse di ripristinare solo le note di snote e invece si...


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #919
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Uso solo ibox.Tim.it ...comunque dopo il reset di fabbrica, senza installare nulla andava benissimo, per cui sto rimettendo la roba poco Per volta controllando se la connessione dati si mantiene. Per ora tutto ok, ho rimesso tutte le applicazioni che avevo prima, configurato gli account google, samsung, email, evernote e Dropbox, ma non ho ancora configurato gli account Skype e office. Non è che sia Skype a dare fastidio??? Non vedo altri sospetti, in precedenza ho fatto il reset di fabbrica varie volte ma di solito skype è una delle primissime cose che configuro ... Domani provo a configurare anche lui e controllo. Cavoli, se continuasse a funzionare così. .. tra l'altro mi si è normalizzato anche il consumo di batteria che è sempre stato tragico (sotto le 4 ore di schermo acceso, ora arrivo a 8!) e non noto più il surriscaldamento localizzato in alto leggermente a destra che mi ha sempre preoccupato.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Sul mio Skype non ha mai creato problemi, ma potrebbe essere la combinazione di Skype con qualche altra App che io non uso.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non uso Skype ma la connessione internet cade

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy