CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 255
Discussione:

[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popup Visualizza il messaggio
    ciao giogola, io ho un galaxy note 10.1 2014 edition LTE e vorrei fare il root di android 4.4.2 si può fare al momento e come? grazie
    Anche se qui siamo off topic e bisognerebbe passare dalla sezione modding, mi duole informarti che se hai la versione italiana, c'è poco da fare, non esiste procedura di root al momento. Io ho ancora la versione per paesi nordici e, anche se questa è meno recente rispetto a quella italiana, mi permette di averlo, quindi tiro un altro po' avanti così.
    Quote Originariamente inviato da idrogeno73 Visualizza il messaggio
    Però per fare il root sulla 4.4.2 italiana si attiva il contatore knox... Giusto?
    Da quanto mi risulta, purtroppo non esiste ancora procedura di root per questa versione, forse bisognerebbe provare lo universal root de la vega, ma credo che siano state corrette le falle sfruttabili da queste procedure. Il towel root di GeoHot non funzia, magari aspettiamo nuove release. Comunque dipende da che procedura usi, ad esempio, quella di GeoHot (towelroot) non faceva aumentare il contatore.
    Ultima modifica di giogola; 26-07-14 alle 07:34

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo questo nuovo post perchè l'ultimo più o meno simile è vecchissimo e a quanto pare non vi riasponde più nessuno :-)
    Allora il mio problema è che non riesco a salvare un file di testo dall'applicazione di video scrittura sulla micro sd. Da quanto ho potuto capire è una questione di diritti, ma vorrei capire è se c'è un modo di aggirare questo impedimento senza perdere la garnzia e se prima o poi verranno forniti questi diritti. Grazie

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di VitoDumas


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VitoDumas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Da poco ho iniziato a utilizzare le note con S note sul note 10.1. Sul mio note 2 è possibile importare un pdf e poi scriverci su. Io lo utilizzo per compilare dei documenti prestampati o per apporre la firma.
    Questa mattina dovevo inviare la disdetta dell' adsl a infostrada......ho creato un file Doc, ho cercato di importarlo nelle note ma non ho trovato il modo di farlo. Ho provato anche a convertirlo in pdf perché sul note 2 solo i pdf si possono importare, ma nulla. Qualcuno sa dirmi come fare? È una mancanza di S note?
    Mi rispondo da solo:

    per importare pdf in S Note.....:

    1 aprire S note
    2 andare in Note recenti
    3 aprire il menu Opzioni
    4 scegliere importa File
    A questo punto si può scegliere il pdf importarlo e modificarlo come si vuole....compilare sottolineare evidenziare...... veramente utile
    Using Tapatalk

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato VitoDumas per il post:

    bn1540 (29-07-14),ferdisap (03-09-14),roxio (30-07-14),umiki (30-07-14),visualdrome (30-07-14)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questo ti spiega il perché del "blocco":

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5909211

    Quì la risposta alla tua domanda:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5910871

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca su thanks
    Ultima modifica di giogola; 27-07-14 alle 08:37

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se non ho capito male, riepilogando: sulla micro sd si può scrivere solo effettuando il root, invece sulla penna usb si può scrivere. Giusto? Ma a questo punto sorge un altro problema che riguarda il galaxy tab 4 10". Cioè da quello che mi hanno detto all'assistenza samsung, non si sa ancora se in questo tablet si possono inserire penne usb, perchè ne si sa se l'apposito adattatorie funziona su questo tablet, ne se la funzione è supportata da software. Sapete dirmi qualcosa a riguardo e nel caso qual'è il connettore migliore da acquistare? Grazie

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sulla sd c'è la possibilità da parte di app di scrivere solo all'interno delle proprie cartelle, se si effettua il root e si applica il fix, è tutto come prima. Le periferiche usb non sono toccate da questa "limitazione". Se il tuo tablet supporta la funzionalità OTG, allora basta comprare un adattatore e usare la penna usb normalmente. Se il tuo modello di tablet non supporta questa funzione (forse attraverso rom cucinate, sarebbe possibile anche in assenza di questa possibilità), non puoi usare periferiche esterne.


    p.s.: se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thakns

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma lo sai che il menu opzioni con importa file non lo riesco a trovare in "note recenti"? :o

  10. #118
    Baby Droid L'avatar di VitoDumas


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che il menu opzioni con importa file non lo riesco a trovare in "note recenti"? :o
    Strano. Dopo aver cliccato su Recent si apre la pagina delle note recenti, poi andando sul tasto opzioni (quello a sx del tasto home) dovrebbe aprirsi il menu a tendina......... Ti invio screenshot

    Using Tapatalk

  11. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!!
    Io lo cercavo su Note recenti e non su Tutte le note eheh
    Grazie!!!

  12. #120
    Baby Droid L'avatar di VitoDumas


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ho sbagliato io al punto 2 ...avrei dovuto scrivere cliccare su "Note recenti" per aprire la pagina "Tutte le note" per poi andar e sul menu Opzioni e importare.....
    Using Tapatalk

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy