CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 255
Discussione:

[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ezpdf
    officesuite

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto di forum e non so se questo è il modo migliore per fare una domanda. Non sono neanche esperto di tablets e di roots. Una cosa che ho capito da tutte queste discussioni è che non si può scrivere sulle SD esterne, e l'ho anche verificato di persona. Una cosa che invece non ho capito è a che cosa serve questa SD esterna se non ci posso scrivere salvare nulla? Chi mi può essere di aiuto?

  5. #174
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franquito Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di forum e non so se questo è il modo migliore per fare una domanda. Non sono neanche esperto di tablets e di roots. Una cosa che ho capito da tutte queste discussioni è che non si può scrivere sulle SD esterne, e l'ho anche verificato di persona. Una cosa che invece non ho capito è a che cosa serve questa SD esterna se non ci posso scrivere salvare nulla? Chi mi può essere di aiuto?
    La puoi usare per foto musica video ecc... Però le app non hanno permesso... Ovvero se apri un documento esempio PDF e ci scarabocchi su e cerchi di salvarlo, se la sua cartella di destinazione sarà la si esterna non ti permetterà di farlo...

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    creata discussione ufficiale
    avevo scritto una minchiata .... scusa
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il mio samsung T525 10.1 P Android 4.4 da qualche giorno mi dà problemi di ricezione wi fi, sia in casa che al lavoro (quindi non credo sia un problema col mio router). Si collega solo se sono molto vicino al router, altrimenti me lo indica come "fuori intervallo" e non "vede" nemmeno tutti gli altri wi fi dei vicini che vede in genere. Altri dispositivi (laptop, smartphone) continuano a funzionare perfettamente, solo il tabley ha questi problemi. Consigli? Grazie mille!

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio samsung T525 10.1 P Android 4.4 da qualche giorno mi dà problemi di ricezione wi fi, sia in casa che al lavoro (quindi non credo sia un problema col mio router). Si collega solo se sono molto vicino al router, altrimenti me lo indica come "fuori intervallo" e non "vede" nemmeno tutti gli altri wi fi dei vicini che vede in genere. Altri dispositivi (laptop, smartphone) continuano a funzionare perfettamente, solo il tabley ha questi problemi. Consigli? Grazie mille!
    La prima cosa da fare è verificare se è successo dopo l'installazione di qualche nuova app o qualche aggiornamento di app già installate, oppure se hai comprato una nuova custodia che potrebbe schermare la wifi, fatte queste verifiche non rimane che un hard reset, se poi continua così assistenza!!!

    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    salve ragazzi....ho un problema che non riesco a risolvere.....il mio tab. trova la rete..ma non si collega....come devo risolvere??
    su ho 4.4.2...originale...ho fatto sia il reset di fabbrica che quello wife.....ma niente.,,.......aiutooooooo...grazie

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da un nuovo utente...
    ho cercato in quasi tutti i thread che mi sembravano attinenti, ma non ho trovato risposta, quindi chiedo qua.
    credo di avere un problema con la funzione "blocco note ingrandito" in S Note. E' il pulsante in basso a sinistra subito di fianco al pulsante per la gestione delle pagine. Se seleziono questa funzione appare un riquadro piccolo in alto nella nota e un rettangolo in basso che è in pratica lo "zoom" del riquadro in alto. Si sfrutta il rettangolo basso per poter scrivere più in grande, e il testo compare in alto nella nota. Fin qui tutto ok...il mio problema è che quando nel rettangolo in basso arrivo a scrivere nel quadrato azzurro (tutto a destra) il riquadro piccolo ("in alto") non "avanza" (non si sposta a destra, permettendo di avanzare con il testo nella nota). Se voglio spostarmi devo usare le frecce....capirete che è scmomodissimo. Ho provato la stessa funzione con un note 3 e un note 3neo, e funziona correttamente.
    Sul mio ho provato a cancellare i dati dell'app (su consiglio di assistenza samsung via mail), ho portato il tablet per farmi riflashare il firmware (sì, potevo farlo con Odin, ma ho preferito l'assistenza) e non è cambiato niente....
    Per favore potete dirmi se a voi funziona correttamente???
    Scusate il papiro, ma era per spiegare bene il problema...
    Grazie!

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da un nuovo utente...
    ho cercato in quasi tutti i thread che mi sembravano attinenti, ma non ho trovato risposta, quindi chiedo qua.
    credo di avere un problema con la funzione "blocco note ingrandito" in S Note. E' il pulsante in basso a sinistra subito di fianco al pulsante per la gestione delle pagine. Se seleziono questa funzione appare un riquadro piccolo in alto nella nota e un rettangolo in basso che è in pratica lo "zoom" del riquadro in alto. Si sfrutta il rettangolo basso per poter scrivere più in grande, e il testo compare in alto nella nota. Fin qui tutto ok...il mio problema è che quando nel rettangolo in basso arrivo a scrivere nel quadrato azzurro (tutto a destra) il riquadro piccolo ("in alto") non "avanza" (non si sposta a destra, permettendo di avanzare con il testo nella nota). Se voglio spostarmi devo usare le frecce....capirete che è scmomodissimo. Ho provato la stessa funzione con un note 3 e un note 3neo, e funziona correttamente.
    Sul mio ho provato a cancellare i dati dell'app (su consiglio di assistenza samsung via mail), ho portato il tablet per farmi riflashare il firmware (sì, potevo farlo con Odin, ma ho preferito l'assistenza) e non è cambiato niente....
    Per favore potete dirmi se a voi funziona correttamente???
    Scusate il papiro, ma era per spiegare bene il problema...
    Grazie!
    Scusate se rompo le scatole...un aiutino per piacere?
    Che sono d'accordo di risentire il tipo dell'assistenza dopo essermi accertato che il nostro modello di tablet nello specifico abbia questa funzione.
    Grazie!

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy