CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ieri
    finalmente sono riuscito ad installare KitKat ed ora sto settando i nuovi utenti per accedere al tablet in più persone.
    qualcuno sa dirmi come poter cambiare il nome agli utenti?
    perché ora di default me li imposta come utente 1 utente 2 eccetera
    mentre io vorrei mettere i nomi di battesimo dei miei familiari
    ringrazio anticipatamente chi troverà il tempo per rispondermi

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da due giorni finalmente installato kit kat sul mio note 10.1 ed ora sto configurando gli utenti aggiuntivi solo che creandone di nuovi me li chiama di default nuovo utente 1, nuovo utente 2 ecc....mentre io vorrei nominarli con i nominativi dei componenti della mia famiglia che useranno il tablet.
    è possibile fare ciò?
    Come si rinominano?
    Restando in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente chi troverà il tempo di rispondermi.

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scrivo in merito ad un problema con la tastiera della logitech Ultrathin Keyboard Folio per tab 4 10". La tastiera funziona bene quasi in tutto, e penso che in realtà non sia un problema della tastiera, visto che so che tutte le tastiere esterne hanno lo stesso difetto, cioè che all'inizio delle frasi non inserisce automaticamente le maiuscole e la cosa è ancor più grave se pensiamo che se dobbiamo inserire una lettera accentata è praticamente impossibile inserirla maiuscola. Ho controllato le impostazioni del tablet e per la tastiera touche c'è selezionata l'opzione che permette di inserire automaticamente le maiuscole, mentre pr la tastiera fisica esterna non c'è modo di cambiare le impostazioni. Nemmeno le applicazioni di scrittura hanno la possibilità di sopperire a questa mancanza del software. Ne sapete qualcosa? Potete aiutarmi? Io uso molto il tablet per scrivere ed avere questo strumento a disposizione mi farebbe molto comodo.
    Vi ringrazio sin da ora

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori ma è possibile che ancora non esista l'applicazione sky go per il tab 4 10"? è uno dei motivi principali per cui ho comprato il tablet e il fatto che non ci sia l'applicazione per questo modello mi delude terribilmente. Sapete se e quando sarà rilasciata la versione di sky go per questo tablet o se esiste un'alternativa sicura? Grazie

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per sopperire alle lettere accentate maiuscole, basta seguire questa guida, in modo particolare al trafiletto della combinazione tasti unicode che riporto:

    Il terzo metodo consiste nell’usare la combinazione Alt+<codice Unicode>, dove <codice Unicode> è, sorpresona…, il codice Unicode del carattere desiderato, ma – attenzione! – espresso in decimale (laddove, di solito, i codici Unicode si esprimono in esadecimale) e va bene solo se digitato con il tastierino numerico. Il modo migliore per scoprire qual’è il codice Unicode di un determinato carattere è usare, anche stavolta, l’utility Mappa Caratteri: il codice del carattere selezionato viene visualizzato in basso a destra nella barra di stato, già convertito in decimale (attenzione: contano anche eventuali zeri iniziali). Vedrai che impiegherai poco tempo ad imparare a memoria i codici dei caratteri più usati, tanto da poter fare a meno di consultare Mappa Caratteri dopo pochi giorni. I programmatori sapranno già che “{” è Alt+0123, e “}” è Alt+0125.
    Ad esempio la combinazione tasti Alt+0200 riporta "È".

    Per quanto riguarda le maiuscole automatiche, potresti vedere se esiste qualche opzione nelle impostazioni dell'app di video scrittura che usi.

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i "tasti compose" il meccanismo è chiaro e ti ringrazio, ma il problema delle maiuscole automatiche non è facilmente risolvibile, perchè nelle varie applicazioni di videoscrittura non c'è la possibilità di modificare impostazioni della tastiera. Ed è assurdo che nelle impostazini di android non sia possibile farlo. Se qualcuno ne sa qualcosa ....!? Grazie

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    come da titolo del topic, qualcuno mi sa dire se è possibile tornare al firmware precedente semplicemente flashando la rom di jb o se bisogna fare altre operazioni per tornare al firmware precedente?

    Grazie

  9. #728
    Baby Droid L'avatar di VitoDumas


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, l'altro giorno ho riscontrato un problema nella visualizzazione di una pagina web con chrome' . Ero sul sito di Miragica per acquistare dei biglietti on Line, vado nella relativa pagina ma non riesco a scorrerla e quindi non riesco a selezionare il numero di biglietti e tanto meno a concludere l'acquisto. Ho provato con Firefox ma lo stesso. Quello che mi secca tanto è che ho provato con l ipad air di un amico e non ho avuto problemi, sono riuscito a concludere l'acquisto!!! Mi sono perso qualcosa? Qualcuno sa dirmi perché?
    Using Tapatalk

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    Volevo gentilmente sapere come poter leggere il file di S-Note (.spd) su pc (windows) oppure se l'unica possibilità é l'esportazione del documento in pdf.
    Ringrazio.
    Saluti.

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dimmi un po', quale app di video scrittura usi? Polaris office?

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy