CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Esiste un lettore pdf serio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Esiste un lettore pdf serio?

    Ciao ragazzi,
    ho provato molti lettori pdf per il nostro tablet, ma tutti presentano problemi di lag e rallentamenti nell'apertura di pdf un po' più pesanti, come slide o riviste digitali.
    È vero che lo schermo ha una risoluzione alta, ma pensare a questi lag con la belva della snapdragon montato (mi riferisco alla versione lte) lascia un po' a desiderare, complice anche l'ottimizzazione mediocre della Samsung.




    P.s.: io monto il firmare kk dei paesi nordici, quello per capirci relativo a maggio e utilizzato per il towelroot, qualcuno ha per caso notato notevoli miglioramenti con gli ultimi firmware?


    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con il lettore di Kindle. Mai un problema.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Ez pdf Reader pro... Migliore in assoluto... Pieno supporta anche a s pen

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Provato entrambi, l'ez pro è stato il primo che ho installato...

    Ma voi avete provato con qualche pdf più pesante, per intenderci uno che ha inserite immagini a una certa risoluzione?

    Potrebbe anche essere a questo punto. un problema di firmware, anche se sarebbe fastidioso rinunciare al root...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io uso ezpdf su montagne di pdf anche molto grossi (da centinaia di MB per intenderci, con molte figure ad alta risoluzione) e a me sembra che il problema dei lag si sia felicemente risolto con l'aggiornamento a kk (quello Ita normale fatto via Ota), mentre prima la lentezza del rendering era imbarazzante e mi rendeva ezpdf largamente inutilizzabile ... però la questione dei la è anche un pochino soggettiva (nel senso che è soggettivo il fastidio), quindi chiariamo: se apro un pdf da 30 MB che contiene 30 slides con foto ad alta risoluzione su quasi tutte il rendering è immediato; se apro un pdf di 160 MB, 260 pagine scannerizzate di un libro ricco di figure e lo scorro velocemente ogni 5-6 pagine vedo il simbolo del rendering per una frazione di secondo prima che compaia la pagina. Provato ora.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho provato molti lettori pdf per il nostro tablet, ma tutti presentano problemi di lag e rallentamenti nell'apertura di pdf un po' più pesanti, come slide o riviste digitali.
    È vero che lo schermo ha una risoluzione alta, ma pensare a questi lag con la belva della snapdragon montato (mi riferisco alla versione lte) lascia un po' a desiderare, complice anche l'ottimizzazione mediocre della Samsung.




    P.s.: io monto il firmare kk dei paesi nordici, quello per capirci relativo a maggio e utilizzato per il towelroot, qualcuno ha per caso notato notevoli miglioramenti con gli ultimi firmware?


    Grazie a tutti per le risposte.
    Prova la suite di hancom office, per noi è gratuita dal samsung store.

    Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho provato molti lettori pdf per il nostro tablet, ma tutti presentano problemi di lag e rallentamenti nell'apertura di pdf un po' più pesanti, come slide o riviste digitali.
    È vero che lo schermo ha una risoluzione alta, ma pensare a questi lag con la belva della snapdragon montato (mi riferisco alla versione lte) lascia un po' a desiderare, complice anche l'ottimizzazione mediocre della Samsung.




    P.s.: io monto il firmare kk dei paesi nordici, quello per capirci relativo a maggio e utilizzato per il towelroot, qualcuno ha per caso notato notevoli miglioramenti con gli ultimi firmware?


    Grazie a tutti per le risposte.
    sposto nella sezione applicazioni per android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy