CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 255
Discussione:

[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indirizzo mac

    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile cambiare l'indirizzo mac del nostro dispositivo e se si come si fa.
    Grazie

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmin265w Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile cambiare l'indirizzo mac del nostro dispositivo e se si come si fa.
    Grazie
    Con il root dovrebbe essere fattibile, una mezza idea ce l'ho, ma non so se è legale!!!!

    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il Tablet in questione e purtroppo mia madre lo ha lasciato cadere (fortunatamente con la custodia). Funziona tutto correttamente, ma il Wi Fi non prende più dalla cucina che è la stanza più distante dal modem/router di casa ed è proprio dalla cucina che lo usa e lo usava quotidianamente mia madre. La cosa mi sembra parecchio strana perchè se il meccanismo del Wi Fi si fosse rotto, allora il tablet non avrebbe dovuto connettersi da nessun altra stanza. Un'altra cosa strana è che all'inizio appena accendo il tablet mi da il seguente messaggio in fondo:
    "La rete non è attualmente disponibile riprovare più tardi"
    dopo qualche secondo, se sono vicino al modem, invece fortunatamente si connette.
    Prima della caduta questo messaggio non appariva e si connetteva senza visualizzare tale messaggio.

    C'è qualche possibilità di aumentare la potenza del Wi Fi oppure di verificare perchè è diminuita, o darmi qualsiasi altro consiglio?
    Oppure l'unica soluzione è portarlo da qualcuno?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mithos della risposta. Potresti essere più preciso, anche in pvt va bene

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamato anche in Samsung...(dopo aver riflashato la ROM)...
    La signorina (gentilissima, devo dirlo) ha provato anche con un Tablet come il nostro che hanno loro là, e anche su quello ha detto che arrivando a scrivere sulla parte azzurra a destra non succede niente...e che serve solo come "avviso di fine corsa". A me pare poco sensato, visto che ad esempio su note3 funziona correttamente....
    non vorrei passare per scocciatore...ma nessuno di voi può controllare? o ha notato questa stranezza?

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Angry

    Tramite adattatore ho collegato un mouse wifi al tablet, me lo ha riconosciuto e ho potuto utilizzarlo. Dalla seconda volta, però, non mi è stato più possibile. Ho anche cambiato l'adattatore ma niente da fare. Ho anche cambiato il mauose ma niente da fare. Se con l'adattatore metto una memoria (chiavetta) usb me la riconosce e mi fa spostare i file, ma se metto il mouse non c'è niente da fare. Eppure la prima volta ha funzionato. Cosa può essere successo?


    Tutto è ritornato normale ora funziona con il mouse alla grande.
    Ultima modifica di rokyery; 31-01-15 alle 18:53 - Motivo: risolto

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto parzialmente formatrando in exfat ma su un galaxy pro 8.4. Ora devo provare su questo tab se gestiscela Ntfs.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto di una cosa strana. Il tablet non riesce a cancellare file più grandi di 4 gb qualsiasi file system usi. Sia su un exfat sia su ntfs, se si vuole cancellare ad esempio un mkv da 7gb neanche l'app di samsung, Archivio, la cancella. Invece con file più piccoli, nessun problema.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho avuto conferma da un tecnico Samsung. Nonostante si possa utilizzare l'exfat su microsd anche in essa vi è il limite dei 4GB per file come nella fat 32. Per cui se si hanno film in mkv, scenario d'esempio, si devono dividere con mkvtoolnix in due o più di 3,5 giga per essere riconosciuti e anche cancellati dalla microsd. Dovete usare l'app Archivio di samsung per visualizzarli e gestirli

  11. #190
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Per dieguccio ip ip urraaaaaa

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy