CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto cosi, avevo l'ultima versione di wu sul telefono, ho fatto un backup dell'app e l'ho inviata al tablet tramite bluetooth, poi l'ho installata senza problemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    GB ego sum (22-01-15)

  3.  
  4. #992
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io ho fatto cosi, avevo l'ultima versione di wu sul telefono, ho fatto un backup dell'app e l'ho inviata al tablet tramite bluetooth, poi l'ho installata senza problemi
    Abbi pazienza, ma non ho capito bene: perché hai fatto il backup dell'applicazione? hai backuppato l'apk? Che cosa hai usato per il backup? Grazie e scusa le domande a raffica
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #993
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avrei un dubbio che spero qualcuno sappia risolverlo. I ritagli che finiscono in album ritagli dove sono? Inoltre è possibile editarli con un editor di immagini? La condivisione è possibile solo con quei 4 programmi che lui elenca? Se così fosse mi sa che serve veramente a poco ......

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  6. #994
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, ma non ho capito bene: perché hai fatto il backup dell'applicazione? hai backuppato l'apk? Che cosa hai usato per il backup? Grazie e scusa le domande a raffica
    nono, tranquillo, allora, ho scaricato super backup da play store, ho fatto il backup dell'app solo per poter avere l'apk da inviare al tablet, dopodiche ho inviato l'apk tramite bluetooth e l'ho installato sul tab, cosi ha funzionato, prova e poi mi fai sapere se va...

  7. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Uso molto un mouse collegato al tablet. C'è qualche possibilità di avere uno zoom delle pagine usando il mouse stesso?
    Grazie

  8. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Note 3 - S5 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao come posso installare la modalità bambino, quella originale samsung, perché mia figlia la usa su note 3 e la vorrei uguale anche qui

  9. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto":
    Nella mia casa in campagna non ho ADSL ma ho bisogno di stampare dal mio tablet attraverso la connessione diretta con la stampante che è una HP con Wireless (quindi devo attivare il WIFI sul tablet).
    Se attivo il WIFI però non posso più usare la connessione dati di Vodafone e quindi un tablet senza connessione dati serve a poco.
    la domanda è:
    Sarebbe possibile utilizzare la funzione router WIFI di Android per creare col Tablet una LAN wireless a cui connettere la stampante come client e quindi utilizzare il Tablet come un normale client di rete (e quindi stampare con PrintShare o HPPrint p.es.)?
    In altre parole alla rete locale wireless creata con la funzione router WIFI appartiene come client anche il Tablet?

  10. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    vengo al dunque: ho un note edizione 2014 LTE (Snapdragon) che mi ha dato sempre diversi problemini col bluetooth (pairing instabile con tastiere, cuffie ecc). sembrava funzionare bene ultimamente, quando mi accorgo che nel momento in cui effettuo il pairing con un ricevitore audio bluetooth (motorola dc800), anche senza effettuare l'effettivo streaming di musica, la velocitá di browsing cala in maniera DRAMMATICA
    lo avevo notato anche quando connettevo il mio galaxy s4 in wifi direct (ad esempio con samsung sidesync) che la connessione era debole e poco dopo cadeva...

    il bello é che il mio s4 non mostra lo stesso tipo di problema quando connesso allo stesso ricevitore audio...

    p.s. ho appena fatto il reset ai dati di fabbrica, ma il problema risulta evidente. dovrei di nuovo portarlo in assistenza secondo voi? (sarebbe la quarta volta, e sembra che qui in olanda, mediamarkt che é l'equivalente di mediaworld, lo sostituirebbe gia alla terza se si insiste)

    grazie mille a tutti coloro che volessero consigliarmi!

    buon sabato!!!


    Francesco

  11. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    In teoria potresti andare in hotspot con il Tablet e associare la stampante al tuo hotspot e da li configurare le impostazioni di stampa.
    Poiché l stampante vede la rete senza problemi non dovrebbero esserci problemi.

  12. #1000
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Utilizzando Android File Transfer ho inavvertitamente cancellato una cartella contenuta nella sd esterna e contenente applicazioni (files apk).
    E' possibile recuperarla/li?
    Non ho trovato il cestino. Non ho inserito nuovi files. L'sd se inserita in lettori e colelgata al computer non viene letta.
    Grazie.
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy