CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 128 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente molto internet, film, flipboard e cose così.. Mi piace il display grande e il fatto che potrebbe servirmi la penna più in là.. L'S è molto molto bello e ci sono solo 80 euro di differenza...

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fai una cosa visto che non sò se posso mettere link a siti concorrenti cerca su Google "Confronto Galaxy Note 10.1 2014 Vs Galaxy S 10.5"

    Più o meno se fai la media dei risultati vedrai che i siti che troverai danno mezzo punticino in più al Galaxy S
    Gli utenti mezzo punticino in più al Note

    Ho fatto solo una ricerca molto veloce potrei anche sbagliarmi ma mi sembrerebbe che la tendenza sia questa

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzogs3 Visualizza il messaggio
    Sinceramente molto internet, film, flipboard e cose così.. Mi piace il display grande e il fatto che potrebbe servirmi la penna più in là.. L'S è molto molto bello e ci sono solo 80 euro di differenza...
    Scusami mi era sfuggito il tuo messaggio

    Se non lo usi per lavoro come me il Galaxy S è validissimo per ciò che devi fare. Calibralo sui colori perché di default sono sparati! (Almeno per me che mi trovo meglio con colori più naturali possibili)
    Poi magari a te può piacere di più così comè

    È un po' soggettiva come cosa.

    Sicuramente avrai una resa del nero migliore.
    Ultima modifica di Blackshadow; 09-03-15 alle 21:39

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

    Enzogs3 (09-03-15)

  6. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho provato di tutto ma non ho risolto.... Provero un centro assistenza

    Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

  7. #1045
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volendo modificare lo sfondo della schermata di blocco e di quella home con delle mie foto, precisato che non ho roottato il tablet, in quale cartella devo inserirle per farle vedere dal sistema??

    Grazie in anticipo tanto so che voi lo sapete ....
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  8. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un parere su che browser usate, sto per battere il mio note 10.1 p600 per terra....ne ho provati a decine ed laggano tutti,chi più che meno, adesso quello più decente, ma appena sufficiente, è il browser stock, anche mentre scrivo adesso è lento a prendere le lettere, ho formattato una settimana fa e non ho installato niente, non ricordavo una lentezza del genere, tutta colpa del surface pro che ho comprato, è un fulmine e internet explorer quello della metro è superiore anche ad ipad in fluidità, non pretendo che sia un fulmine ma almeno decente, mi dispiacerebbe venderlo ma andare su internet è diventato un'agonia.
    Qualche consiglio ???
    Potrei anche installare una rom se fossi davvero sicuro che la cosa migliorerebbe, in alcuni siti dove ci sono tipo 400 o 500 commenti, con disqus è praticamente impossibile rispondere, devo rispondere con il mio note 4 e anche lui fatica.....
    Ma anche la navigazione normale è molto laggosa, quasi quasi vendo e mi prenxo un bel asus t100....peccato perchè almeno un terminale android mi piaceva tenerlo.....

  9. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io uso chrome, cm browser( da installare singolarmente come file. Apk) ma anche maxthon e boat browser. Come tastiera, la SwiftKey. I lag ci sono ma sopratutto quando faccio uso intenso del multitasking. Uso ccleaner per cancellare spesso la cache e chiudere i processi.

    Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

  10. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Io uso chrome, cm browser( da installare singolarmente come file. Apk) ma anche maxthon e boat browser. Come tastiera, la SwiftKey. I lag ci sono ma sopratutto quando faccio uso intenso del multitasking. Uso ccleaner per cancellare spesso la cache e chiudere i processi.

    Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
    A me serve uno che riesca a scrivere sui commenti con disqus, è pesante assai e quando ci sono pochi commenti ok ma quando ci sono come capita spesso centinaia di commenti...ciao....per scrivere una frase ci vogliono 10 minuti, faccio prima ad accendere il surface pro, 7 secondi netti, andare sul sito e scrivere da internet explorer.....

  11. #1049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    [quote name="ningos" post=6700409]Io uso chrome, cm browser( da installare singolarmente come file. Apk) ma anche maxthon e boat browser. Come tastiera, la SwiftKey. I lag ci sono ma sopratutto quando faccio uso intenso del multitasking. Uso ccleaner per cancellare spesso la cache e chiudere i processi.

    Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
    A me serve uno che riesca a scrivere sui commenti con disqus, è pesante assai e quando ci sono pochi commenti ok ma quando ci sono come capita spesso centinaia di commenti...ciao....per scrivere una frase ci vogliono 10 minuti, faccio prima ad accendere il surface pro, 7 secondi netti, andare sul sito e scrivere da internet explorer.....[/QUOTE]

    Se indichi il sito in cui hai problemi mettendolo in uno spoiler, possiamo testarlo anche noi e riferirti come va con i browser che abbiamo installato

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se esiste una rom cucinata magari basata su Lollipop per il Note 10.1 versione 2014 che sfrutti in pratica il pennino anche grazie

Pagina 105 di 128 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy