CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

Thread Problemi Schermo-Touch-Vetro (Info & Consigli)(Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    problema touchscreen

    ho un problema fastidiosissimo che si ripete in continuazione. Spesso lo schermo diventa insensibile al tocco delle dita (o di un pennino capacitivo) mentre continua a rispondere al suo pennino. Unica soluzione e' spegnere e riaccendere, ma siccome uso il tablet per prendere appunti con app con cui il pennino e le dita sono abbinati a comandi diversi dover fare un riavvio ogni 2 minuti lo rende inutilizzabile ...

    come faccio a capire la causa del problema?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Capitava anche a me prima dell'ultimo aggiornamento. Poi il problema si è risolto. Quello che facevo io però era spegnere lo schermo e riaccenderlo e riprendeva a funzionare correttamente...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    putroppo un paio di giorni fa mi è caduto il tablet e da allora lo schermo si vede e funziona il tuochscreen, ma non c'è luminosità anche cambiando il livello di luminosità rimane la stessa cioè non c'è. Sono andata in un negozio che ripara tablet e smartphone e dice che è lo schermo che bisogna cambiarlo e che il tutto costa 230 euro, stavo per svenire perché se lui chiede quella cifra non oso immaginare in assistenza... Comunque mi fa strano che sia un problema di schermo visto che a parta il fatto che devo stare incollata sotto una lampada funziona tutto bene... Non c'è qualche soluzione economica per il mio povero tablet?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoconi Visualizza il messaggio
    putroppo un paio di giorni fa mi è caduto il tablet e da allora lo schermo si vede e funziona il tuochscreen, ma non c'è luminosità anche cambiando il livello di luminosità rimane la stessa cioè non c'è. Sono andata in un negozio che ripara tablet e smartphone e dice che è lo schermo che bisogna cambiarlo e che il tutto costa 230 euro, stavo per svenire perché se lui chiede quella cifra non oso immaginare in assistenza... Comunque mi fa strano che sia un problema di schermo visto che a parta il fatto che devo stare incollata sotto una lampada funziona tutto bene... Non c'è qualche soluzione economica per il mio povero tablet?
    Il problema è che si è danneggiato proprio il display che contiene la retroilluminazione. Per sostituirlo si deve cambiare sia touch che schermo. Facendo una ricerca su eBay il costo totale è di circa 200 euro... Metti 30 euro di manodopera e si arriva a quella cifra. Se vuoi cambiarlo da solo rischiando risparmieresti al massimo 30 euro

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto: era solo un cavo che si era staccato

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ho un problema fastidiosissimo che si ripete in continuazione. Spesso lo schermo diventa insensibile al tocco delle dita (o di un pennino capacitivo) mentre continua a rispondere al suo pennino. Unica soluzione e' spegnere e riaccendere, ma siccome uso il tablet per prendere appunti con app con cui il pennino e le dita sono abbinati a comandi diversi dover fare un riavvio ogni 2 minuti lo rende inutilizzabile ...

    come faccio a capire la causa del problema?
    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Capitava anche a me prima dell'ultimo aggiornamento. Poi il problema si è risolto. Quello che facevo io però era spegnere lo schermo e riaccenderlo e riprendeva a funzionare correttamente...
    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ho un problema fastidiosissimo che si ripete in continuazione. Spesso lo schermo diventa insensibile al tocco delle dita (o di un pennino capacitivo) mentre continua a rispondere al suo pennino. Unica soluzione e' spegnere e riaccendere, ma siccome uso il tablet per prendere appunti con app con cui il pennino e le dita sono abbinati a comandi diversi dover fare un riavvio ogni 2 minuti lo rende inutilizzabile ...

    come faccio a capire la causa del problema?
    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Capitava anche a me prima dell'ultimo aggiornamento. Poi il problema si è risolto. Quello che facevo io però era spegnere lo schermo e riaccenderlo e riprendeva a funzionare correttamente...
    Quote Originariamente inviato da nicoconi Visualizza il messaggio
    putroppo un paio di giorni fa mi è caduto il tablet e da allora lo schermo si vede e funziona il tuochscreen, ma non c'è luminosità anche cambiando il livello di luminosità rimane la stessa cioè non c'è. Sono andata in un negozio che ripara tablet e smartphone e dice che è lo schermo che bisogna cambiarlo e che il tutto costa 230 euro, stavo per svenire perché se lui chiede quella cifra non oso immaginare in assistenza... Comunque mi fa strano che sia un problema di schermo visto che a parta il fatto che devo stare incollata sotto una lampada funziona tutto bene... Non c'è qualche soluzione economica per il mio povero tablet?
    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Il problema è che si è danneggiato proprio il display che contiene la retroilluminazione. Per sostituirlo si deve cambiare sia touch che schermo. Facendo una ricerca su eBay il costo totale è di circa 200 euro... Metti 30 euro di manodopera e si arriva a quella cifra. Se vuoi cambiarlo da solo rischiando risparmieresti al massimo 30 euro
    Quote Originariamente inviato da nicoconi Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto: era solo un cavo che si era staccato
    Unisco al thread dedicato, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-09-15 alle 22:21
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ho un problema fastidiosissimo che si ripete in continuazione. Spesso lo schermo diventa insensibile al tocco delle dita (o di un pennino capacitivo) mentre continua a rispondere al suo pennino. Unica soluzione e' spegnere e riaccendere, ma siccome uso il tablet per prendere appunti con app con cui il pennino e le dita sono abbinati a comandi diversi dover fare un riavvio ogni 2 minuti lo rende inutilizzabile ...

    come faccio a capire la causa del problema?
    questo problema ce l'ho sempre, mi sembra che compaia usando SNote. Ho provato a fare reset e reinstallare tutto n-volte ma il problema continua a ripresentarsi

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    questo problema ce l'ho sempre, mi sembra che compaia usando SNote. Ho provato a fare reset e reinstallare tutto n-volte ma il problema continua a ripresentarsi
    Stesso problema capita anche a me, ma solo con S-Note. A me però basta spegnere e riaccendere lo schermo è tutto riprende a funzionare tranquillamente.

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Stesso problema capita anche a me, ma solo con S-Note. A me però basta spegnere e riaccendere lo schermo è tutto riprende a funzionare tranquillamente.
    anche per me e' cosi', se spengo e riaccendo riprende a funzionare: ma cosi' il terminale e' inutilizzabile. Il mio uso primario e' prendere appunti durante riunioni/meeting/conferenze, non posso ogni 2 minuti spegnerlo e aspettare che riparta, ieri ho avuto una riunione tutta la giornata e lo avrei scaraventato dalla finestra...se non fosse che prendere appunti con questo dispositivo, quando funziona, e' cosi' comodo ...

    se dici che succede solo con SNote (e puo' darsi che sia cosi' anche per me, non ci giurerei, mi sembrava che succedesse anche con papyrus) provero' a usare onenote che e' l'altra app che uso per gli appunti

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    anche per me e' cosi', se spengo e riaccendo riprende a funzionare: ma cosi' il terminale e' inutilizzabile. Il mio uso primario e' prendere appunti durante riunioni/meeting/conferenze, non posso ogni 2 minuti spegnerlo e aspettare che riparta, ieri ho avuto una riunione tutta la giornata e lo avrei scaraventato dalla finestra...se non fosse che prendere appunti con questo dispositivo, quando funziona, e' cosi' comodo ...

    se dici che succede solo con SNote (e puo' darsi che sia cosi' anche per me, non ci giurerei, mi sembrava che succedesse anche con papyrus) provero' a usare onenote che e' l'altra app che uso per gli appunti
    Onestamente dopo l'ultimo aggiornamento ho portato il tablet in assistenza per cambio display per un altro problema. E non ho notato questo problema ma non l'ho usato a fondo per dare un guizzo.
    Prendo appunti all'università con il tablet. Appena ho nuove informazioni posso darti altri feedback

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    umiki (13-10-15)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy