CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Display rotto e tablet bloccato necessito recupero dati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Display rotto e tablet bloccato necessito recupero dati!

    Buongiorno a tutti..ho un tab 10.1 2014 con display rotto da cui devo recuperare URGENTEMENTE i dati.C'è un altro problema il tablet è bloccato con il pin e siccome il display e touch sono rotti non posso usarlo normalmente e in più il debug usb non è attivo sul device.Come posso fare per salvare i dati dal tablet? Sono molto importanti per me grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..ho un tab 10.1 2014 con display rotto da cui devo recuperare URGENTEMENTE i dati.C'è un altro problema il tablet è bloccato con il pin e siccome il display e touch sono rotti non posso usarlo normalmente e in più il debug usb non è attivo sul device.Come posso fare per salvare i dati dal tablet? Sono molto importanti per me grazie a chi risponderà
    Allora al 90% il touch anche se rotto dovrebbe essere funzionante. Puoi provare una cosa disperata. Accendi il tablet, anche se non si vede niente, collega il tablet tramite MHL (io ne ho curato un cavo dai cinesi a 4/5 euro), al TV in modo da vedere cosa succede sul Tab. Se si vede prova a inserire il codice tramite la spen o premendo fino a trovare il punto esatto di pressione per il pin. Dopo area sbloccato togli il pin e attiva il debug usb e da PC potrai recuperare tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Allora al 90% il touch anche se rotto dovrebbe essere funzionante. Puoi provare una cosa disperata. Accendi il tablet, anche se non si vede niente, collega il tablet tramite MHL (io ne ho curato un cavo dai cinesi a 4/5 euro), al TV in modo da vedere cosa succede sul Tab. Se si vede prova a inserire il codice tramite la spen o premendo fino a trovare il punto esatto di pressione per il pin. Dopo area sbloccato togli il pin e attiva il debug usb e da PC potrai recuperare tutto
    ciao purtroppo il flat del touch è rotto quindi è inutilizzabile :\

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    ciao purtroppo il flat del touch è rotto quindi è inutilizzabile :\
    Allora devi spendere un po' di più e comprare un da dock MHL con una usb di supporto, in modo da collegare il Tab alla TV e un mouse al tablet.. Questa è l'unica se il Tab funziona.
    Qualcosa del genere per intenderci http://pages.ebay.com/link/?nav=item...904774&alt=web
    Ultima modifica di Matthew414; 05-09-15 alle 23:58

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Allora devi spendere un po' di più e comprare un da dock MHL con una usb di supporto, in modo da collegare il Tab alla TV e un mouse al tablet.. Questa è l'unica se il Tab funziona.
    Qualcosa del genere per intenderci http://pages.ebay.com/link/?nav=item...904774&alt=web
    grazie penso che sia l'unica soluzione

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    grazie penso che sia l'unica soluzione
    Provando anche una ricerca un po' migliorata si dovrebbe trovare qualcosa a meno...o magari anche su Amazon. Comunque in bocca al lupo per il recupero

    Se vuoi ho trovato questo, leggi le recensioni per capire come funziona http://www.amazon.it/gp/product/B00W...B6CFM20MXHGBMT
    Ultima modifica di Matthew414; 12-09-15 alle 12:36

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..ho un tab 10.1 2014 con display rotto da cui devo recuperare URGENTEMENTE i dati.C'è un altro problema il tablet è bloccato con il pin e siccome il display e touch sono rotti non posso usarlo normalmente e in più il debug usb non è attivo sul device.Come posso fare per salvare i dati dal tablet? Sono molto importanti per me grazie a chi risponderà
    Thread dedicato ed ufficiale: [UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

    Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy