CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

Thread Problemi Schermo-Touch-Vetro (Info & Consigli)(Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Onestamente dopo l'ultimo aggiornamento ho portato il tablet in assistenza per cambio display per un altro problema. E non ho notato questo problema ma non l'ho usato a fondo per dare un guizzo.
    Prendo appunti all'università con il tablet. Appena ho nuove informazioni posso darti altri feedback
    grazie, interessante ... che problema aveva? io sono in dubbio da mesi se portarlo in assistenza anche per altre cose (batteria che dura pochissimo, fin dal primo giorno, scalda un po' troppo nella zona della fotocamera, il 3G funziona a tratti, anche se per questo non so se sia colpa sua o della TIM) ma non vorrei rimanere settimane senza tablet per poi vedermelo riconsegnare come prima
    (senza contare che ormai e' fuori garanzia)

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    grazie, interessante ... che problema aveva? io sono in dubbio da mesi se portarlo in assistenza anche per altre cose (batteria che dura pochissimo, fin dal primo giorno, scalda un po' troppo nella zona della fotocamera, il 3G funziona a tratti, anche se per questo non so se sia colpa sua o della TIM) ma non vorrei rimanere settimane senza tablet per poi vedermelo riconsegnare come prima
    (senza contare che ormai e' fuori garanzia)
    Il mio era in garanzia e aveva pixel bruciati. Inoltre riscaldava molto vicino la fotocamera ed è stato resettato e hanno fatto un checkup generale.
    Inoltre hanno cambiato anche altoparlanti e adesso va molto meglio. La batteria a me dura più o meno 6/7 ore di schermo dipende se prendo appunti, gioco o guardo film.
    Inoltre ho preso appuntamento per il centro da Samsung People e mi hanno consegnato il tablet in meno di 24 ore.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    dovrei sostituire il vetro magari anche non originale (solo vetro perchè il touch funziona) al mio tablet, ho fatto un giro in rete su siti cinesi e non ma senza conclusione, perchè ho provato a chidere tipo se il vetro contiene la colla come visto su alcuni video oppure la devo aggiungere io....


    sapete darmi qualche indirizzo?


    Grazie.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yado Visualizza il messaggio
    Ciao,

    dovrei sostituire il vetro magari anche non originale (solo vetro perchè il touch funziona) al mio tablet, ho fatto un giro in rete su siti cinesi e non ma senza conclusione, perchè ho provato a chidere tipo se il vetro contiene la colla come visto su alcuni video oppure la devo aggiungere io....


    sapete darmi qualche indirizzo?


    Grazie.
    La separazione del vetro rotto dal display touch non è semplice per nulla, rischinoltretutto di danneggiare anche il display, comunque se decidessi di farlo devi comprare la colla uv e poi con la lampada procedere all'incollaggio, se non sei espertissimo, ti consiglio di prendere tutto il blocco, vetro touch bello e pronto!
    Ciao
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    La separazione del vetro rotto dal display touch non è semplice per nulla, rischinoltretutto di danneggiare anche il display, comunque se decidessi di farlo devi comprare la colla uv e poi con la lampada procedere all'incollaggio, se non sei espertissimo, ti consiglio di prendere tutto il blocco, vetro touch bello e pronto!
    Ciao
    Grazie per la risposta, sai per certo se il vetro è incollato al digitizer?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yado Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sai per certo se il vetro è incollato al digitizer?
    Eccomi qui, scusa ma prima ho detto una corbelleria, ho controllato bene il vetro è incollato solo sulla cornice, quindi diventa di semplicità estrema cambiarlo, qui c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=GIYjMmj7ErA che ti fa vedere come si fa, qui trovi il touch nero TOUCH SCREEN VETRO SAMSUNG GALAXY NOTE 10,1 2014V SM P600 P605 NERO | eBay qui quello bianco VETRO+TOUCH SCREEN per SAMSUNG GALAXY NOTE 10,1" SM-P605 LCD DISPLAY 2014 BIANCO | eBay il biadesivo non è compreso, chiedi al venditore, nel caso sempre sulla baya puoi trovare il biadesivo della 3M della larghezza che vuoi, in alternativa puoi usare un silicone per incollaggio vetro sulla cornice.

    Spero di essere stato esaudiente.
    Saluti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mithos11 per il post:

    Yado (26-11-15)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, scusa ma prima ho detto una corbelleria, ho controllato bene il vetro è incollato solo sulla cornice, quindi diventa di semplicità estrema cambiarlo, qui c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=GIYjMmj7ErA che ti fa vedere come si fa, qui trovi il touch nero TOUCH SCREEN VETRO SAMSUNG GALAXY NOTE 10,1 2014V SM P600 P605 NERO | eBay qui quello bianco VETRO+TOUCH SCREEN per SAMSUNG GALAXY NOTE 10,1" SM-P605 LCD DISPLAY 2014 BIANCO | eBay il biadesivo non è compreso, chiedi al venditore, nel caso sempre sulla baya puoi trovare il biadesivo della 3M della larghezza che vuoi, in alternativa puoi usare un silicone per incollaggio vetro sulla cornice.

    Spero di essere stato esaudiente.
    Saluti
    MOOOLto esaudiente!!! però ancora un dubbio ma non per colpa tua cosa significa

    VETRO+TOUCH SCREEN e TOUCH SCREEN VETRO spero che sia la stessa cosa!

    Grazie ancora.

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yado Visualizza il messaggio
    MOOOLto esaudiente!!! però ancora un dubbio ma non per colpa tua cosa significa

    VETRO+TOUCH SCREEN e TOUCH SCREEN VETRO spero che sia la stessa cosa!

    Grazie ancora.
    Sono i venditori che si esprimono in modo differente, il vetro è incluso di touch screen, nel senso che è incorporato e quindi pezzo unico.

    Ciao
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mithos11 per il post:

    Yado (26-11-15)

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su ebay da 40 a 56 €...
    Anche io nel mio ma prima vado alla samsung di Catania se mi chiedono più di 100 € lo prendo su ebay e lo faccio montare da un tecnico.... ho il cuore stretto stretto... ieri a Milano mentre camminavo con il tablet aperto e lo stradario una ragazzina testa di c.... al cellulare mi urta il braccio, il tablet mi vola dalle mani ed atterra sul display. Ho preferito andarmene altrimenti mi scambiavano per un terrorista.... ������

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillofix Visualizza il messaggio
    Su ebay da 40 a 56 €...
    Anche io nel mio ma prima vado alla samsung di Catania se mi chiedono più di 100 € lo prendo su ebay e lo faccio montare da un tecnico.... ho il cuore stretto stretto... ieri a Milano mentre camminavo con il tablet aperto e lo stradario una ragazzina testa di c.... al cellulare mi urta il braccio, il tablet mi vola dalle mani ed atterra sul display. Ho preferito andarmene altrimenti mi scambiavano per un terrorista.... ������
    Se sei ancora a Milano vai da levolsi in viale certosa, se hanno il pezzo lo fanno subito, sempre che ti convenga il prezzo....ritengo che 100 euro non bastino...comunque è semplice da fare il lavoro.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mithos11 per il post:

    lillofix (30-11-15)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy