CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[€ Max]Da Note 10.1 a Tab S2 Vs Tab S3 oppure? [Upgrade Modello]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [€ Max]Da Note 10.1 a Tab S2 Vs Tab S3 oppure? [Upgrade Modello]

    Ciao a tutti,
    chiedo gentilmente un consiglio. Possiedo praticamente da quando è uscito sul mercato il note 10.1 2014 acquistato nuovo. In questi anni mi ha dato grande soddisfazione ma mi piaceva sostituirlo con qualcosa di più recente sia per beneficiare della nuova versione di Android (con cui mi trovo strabene sullo smartphone) sia per avere qualche prestazione in più e provare il formfactor un poco diverso. Inoltre è già la seconda batteria che sostituisco e attualmente fa fatica pure lei....e difficilmente ci faccio più di un paio di ore senza un utilizzo massiccio (soprattutto navigazione). Secondo voi orientandomi su un Tab S2 potrei trovare più prestazioni e un prodotto rinnovato o meglio che stia con quello attuale?
    In questo caso perderei la funzionalità del pennino....ma è anche vero che nel corso del tempo l'ho utilizzata veramente di rado.
    Oppure passare al Tab S3.....ma ha prezzi ancora molto elevati. 600 e passa euro sono tantini....

    Voi cosa consigliate?

    Qualsiasi consiglio è sempre be accetto.

    Grazie, Buona Serata

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo gentilmente un consiglio. Possiedo praticamente da quando è uscito sul mercato il note 10.1 2014 acquistato nuovo. In questi anni mi ha dato grande soddisfazione ma mi piaceva sostituirlo con qualcosa di più recente sia per beneficiare della nuova versione di Android (con cui mi trovo strabene sullo smartphone) sia per avere qualche prestazione in più e provare il formfactor un poco diverso. Inoltre è già la seconda batteria che sostituisco e attualmente fa fatica pure lei....e difficilmente ci faccio più di un paio di ore senza un utilizzo massiccio (soprattutto navigazione). Secondo voi orientandomi su un Tab S2 potrei trovare più prestazioni e un prodotto rinnovato o meglio che stia con quello attuale?
    In questo caso perderei la funzionalità del pennino....ma è anche vero che nel corso del tempo l'ho utilizzata veramente di rado.
    Oppure passare al Tab S3.....ma ha prezzi ancora molto elevati. 600 e passa euro sono tantini....

    Voi cosa consigliate?

    Qualsiasi consiglio è sempre be accetto.

    Grazie, Buona Serata
    @Somaro


    Edito titolo del Thread e sposto in Sezione corretta per Confronto e Consigli Smartphone e Tablet
    ( [€ Max]Da Note 10.1 a Tab S2 Vs Tab S3 oppure? [Upgrade Modello] )

    Consigli e Confronti tra terminali

    Indicami per cortesia un budget di spesa oltre la quale non vorresti andare (servirà da inserire nel titolo del Thred come da indicazioni che trovi nel regolamento di sezione)

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html
    Ultima modifica di Varioflex; 26-07-17 alle 13:20
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @Somaro io possiedo il note 10.1 edizione 2014 .. Mai avuto problemi alla batteria ( fortunatamente) . comunque se fossi in te non lo cambierei per tab s2 o tab s3 che sono ottimi prodotti ma punterei all' IPad pro di Apple o al MIcrosoft SUrface.per quanto riguarda il software non mi starei a preoccupare più di tanto della versione android visto che il note 2014 monta android 5.1.1 che é ancora piuttosto valido... Conta che molte app vanno ancora con android 4.4.2 se non inferiore.a livello di prestazioni ,sono ancora molto soddisfatto del buon sd800 in questo caso coadiuvato da ben 3 GB di RAM ... le migliori prestazioni di s2 e s3 le vedresti solo nel campo ludico ...concludo dicendo che comunque il tab s3 é compatibile con il pennino e s note . quindi ,in definitiva , le alternative ci sono ma non sono poi cosi avanti rispetto alla versione 2014 del notone massimo ...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy