CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Mini-recensione Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Sono lieto di vedere che tutti concordano sulla qualità di questo tablet!

    A giorni mi dovrebbe arrivare anche la book cover originale, credo che farò una piccola recensione anche di quella!
    Riconfermo dopo averlo usato fino a tarda sera , siamo davanti al migliore tablet creato....la risoluzione del display (fonte distante discussioni) non mi ha creato il minimo problema di lettura MAI.....ricezione Wi fi assurda prende meglio di un portatile touch e pennino nettamente superiori per precisione e sensibilità (possiedo galaxy note inoltre i pennini fu azionano su entrambi).....
    Ti chiedo dove l hai presa la book originale voglio ASSOLUTAMENTE prenderla anche io.
    Grazie strasoddisfatto

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Riconfermo dopo averlo usato fino a tarda sera , siamo davanti al migliore tablet creato....la risoluzione del display (fonte distante discussioni) non mi ha creato il minimo problema di lettura MAI.....ricezione Wi fi assurda prende meglio di un portatile touch e pennino nettamente superiori per precisione e sensibilità (possiedo galaxy note inoltre i pennini fu azionano su entrambi).....
    Ti chiedo dove l hai presa la book originale voglio ASSOLUTAMENTE prenderla anche io.
    Grazie strasoddisfatto
    Ti quoto perchè anche a me la risoluzione dopo che mi sono abituato (provengo da un 7.7, schermo allucinante) non mi dà nessun problema. Per il resto concordo anche io.

    Allora, la cover l'ho presa da amazon.de, non sapendo di che colore la preferisci ti linko il risultato della ricerca, così puoi scegliere tra quella bianca e quella nera!

    Ecco a te: http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...ds=N8000+diary

    Figurati!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io possessore di questo Tablet fantastico, ero un po indeciso per lo schermo ma devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!!!
    Andreas ma Amazon.de spedisce anche in Italia? Tempi di spedizione/ricezione dell' oggetto? Mi piace un sacco la custodia originale Samsung.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Anche io possessore di questo Tablet fantastico, ero un po indeciso per lo schermo ma devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!!!
    Andreas ma Amazon.de spedisce anche in Italia? Tempi di spedizione/ricezione dell' oggetto? Mi piace un sacco la custodia originale Samsung.
    Uh, stiamo diventando sempre di più!

    Allora, per rispondere alla tua domanda, alcuni venditori spediscono in Italia. Per vedere quali, basta che vai su tutti le opzioni di acquisto disponibili.

    Per farti capire, nel mio caso con la custodia nera: Amazon.de: Neu und gebraucht: Samsung EFC-1G2N Diary Tasche für Samsung Galaxy Note (N8000, N8010) anthrazit

    I venditori che spediscono anche in Italia sono quelli che hanno le tariffe: "Internationale und Inlandsversandkosten".

    Come vedi il più conveniente è ejoker.de, e infatti io l'ho preso da lì anche se lo sconsiglio. La spedizione prevista era il 4 Settembre, e nel pomeriggio ancora nulla. Dopo averli contattati mi hanno detto prima che avrebbero spedito presto, poi all'inizio della prossima settimana per eccesso di richieste. Quando gli ho scritto che avrei disdetto l'ordine e l'avrei preso altrove, magicamente mi rispondono che il mio oggetto l'avrebbero spedito il giorno stesso (ossia ieri) e così è stato.

    I tempi di ricezione non ti so dire, avendolo spedito solo ieri, ma mi sembrano lenti. Il mio pacco è stato spedito con DHL premium, che dicono sia "il più rapido", e ad oggi è ancora in processo all'hub internazionale in Germania (considera che la spedizione l'ho pagata 20 euro, e allo stesso prezzo di spedizione mi è stato spedito in UN giorno il tab dall'America, ovviamente preso su ebay, anche se il corriere in questo caso era FedEx :P).
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 06-09-12 alle 12:32

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione, bisogna registrarsi o basta la registrazione amazon Italia?
    Ok mi sono risposto da solo, basta la registrazione Italia.
    Ultima modifica di dade70; 06-09-12 alle 13:05

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Uh, stiamo diventando sempre di più!

    Allora, per rispondere alla tua domanda, alcuni venditori spediscono in Italia. Per vedere quali, basta che vai su tutti le opzioni di acquisto disponibili.

    Per farti capire, nel mio caso con la custodia nera: Amazon.de: Neu und gebraucht: Samsung EFC-1G2N Diary Tasche für Samsung Galaxy Note (N8000, N8010) anthrazit

    I venditori che spediscono anche in Italia sono quelli che hanno le tariffe: "Internationale und Inlandsversandkosten".

    Come vedi il più conveniente è ejoker.de, e infatti io l'ho preso da lì anche se lo sconsiglio. La spedizione prevista era il 4 Settembre, e nel pomeriggio ancora nulla. Dopo averli contattati mi hanno detto prima che avrebbero spedito presto, poi all'inizio della prossima settimana per eccesso di richieste. Quando gli ho scritto che avrei disdetto l'ordine e l'avrei preso altrove, magicamente mi rispondono che il mio oggetto l'avrebbero spedito il giorno stesso (ossia ieri) e così è stato.

    I tempi di ricezione non ti so dire, avendolo spedito solo ieri, ma mi sembrano lenti. Il mio pacco è stato spedito con DHL premium, che dicono sia "il più rapido", e ad oggi è ancora in processo all'hub internazionale in Germania (considera che la spedizione l'ho pagata 20 euro, e allo stesso prezzo di spedizione mi è stato spedito in UN giorno il tab dall'America, ovviamente preso su ebay, anche se il corriere in questo caso era FedEx :P).
    io appena prendo lo stipendio lo prendo anche io la versione 3G


    SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

    Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Uh, stiamo diventando sempre di più!

    Allora, per rispondere alla tua domanda, alcuni venditori spediscono in Italia. Per vedere quali, basta che vai su tutti le opzioni di acquisto disponibili.

    Per farti capire, nel mio caso con la custodia nera: Amazon.de: Neu und gebraucht: Samsung EFC-1G2N Diary Tasche für Samsung Galaxy Note (N8000, N8010) anthrazit

    I venditori che spediscono anche in Italia sono quelli che hanno le tariffe: "Internationale und Inlandsversandkosten".

    Come vedi il più conveniente è ejoker.de, e infatti io l'ho preso da lì anche se lo sconsiglio. La spedizione prevista era il 4 Settembre, e nel pomeriggio ancora nulla. Dopo averli contattati mi hanno detto prima che avrebbero spedito presto, poi all'inizio della prossima settimana per eccesso di richieste. Quando gli ho scritto che avrei disdetto l'ordine e l'avrei preso altrove, magicamente mi rispondono che il mio oggetto l'avrebbero spedito il giorno stesso (ossia ieri) e così è stato.

    I tempi di ricezione non ti so dire, avendolo spedito solo ieri, ma mi sembrano lenti. Il mio pacco è stato spedito con DHL premium, che dicono sia "il più rapido", e ad oggi è ancora in processo all'hub internazionale in Germania (considera che la spedizione l'ho pagata 20 euro, e allo stesso prezzo di spedizione mi è stato spedito in UN giorno il tab dall'America, ovviamente preso su ebay, anche se il corriere in questo caso era FedEx :P).
    Ordine fatto e poi subito annullato, spedizione presta 21 settembre-5 ottobre, un po vaghi.....

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    io appena prendo lo stipendio lo prendo anche io la versione 3G
    Fai bene, non ti pentirai affatto dell'acquisto!

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Ordine fatto e poi subito annullato, spedizione presta 21 settembre-5 ottobre, un po vaghi.....
    Guarda, purtroppo è normale, per loro la spedizione normale ci mette (non mi chiedere secondo quali parametri dato che dall'inghilterra non ci mette mai più di 10 giorni) dai 7 ai 21 giorni. Io per fortuna ho il pacco tracciabile quindi lo posso controllare, penso che spediscano a tutti così, ma non posso darti la certezza ovviamente.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aspetto che esca in qualche store in Italia, intanto uso una a busta generica che ho, credo che fra un paio di settimane qualcosa si trovi.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Aspetto che esca in qualche store in Italia, intanto uso una a busta generica che ho, credo che fra un paio di settimane qualcosa si trovi.
    Scusami dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?


    SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

    Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy