Link quale link non lo vedo!
Scherzo gia l'ho visto molto utile per chi lo deve comprare ma io l'ho gia preso ,ma parlano anche di dove si trovano gli accessori?
Supportami con il tasto*THANKS*se ti ho aiutato! , Non scrivere "Grazie", premi l'apposito tasto: è gratis!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
xpy (14-02-13)
Mi spiegate come si fa a far riconoscere la virgola nella scrittura con la Spen ? Ho provato in tutti i modi ma mi suggerisce l'apostrofo, oppure il punto, la parentesi, addirittura mi va a capo ma virgola niente....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Supportami con il tasto*THANKS*se ti ho aiutato! , Non scrivere "Grazie", premi l'apposito tasto: è gratis!