CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 417 primaprima ... 303353393401402403404405413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci proverò!
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  2.  
  3. #4022
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Poi uno non si deve arrabbiare... Stessa identica risposta copia incolla di (ormai) 6 mesi fa alla domanda riguardo l'aggiornamento in Italia!!!

    "In merito all'aggiornamento da lei richiesto, desidero informarla che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il suo dispositivo.

    Pertanto, le consiglio di monitorare un eventuale rilascio nelle prossime settimane."
    Sono veramente ridicoli

  4. #4023
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao. Dopo un primissimo periodo con KK andato bene, ora il tab si blocca spesso e volentieri. Rallenta e a volte (raramente) necessita il riavvio. Ho provato il factory reset, ma niente. Dubito di vederci lollipop sopra x cui mi domando se non è il caso di passare a root e rom visto che è del 2012 e ormai (ammesso contasse qualcosa) la garanzia è bella che andata.
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  5. #4024
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io la garanzia ce l'ho fino a giugno quindi per ora non modifico niente... Dubito che ricomprerò mai un altro tablet Samsung dopo questa esperienza... Unica cosa buona che fanno è l'assistenza su appuntamento (naturalmente solo nei centri platinum, ad esempio a Milano).

  6. #4025
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Ciao. Dopo un primissimo periodo con KK andato bene, ora il tab si blocca spesso e volentieri. Rallenta e a volte (raramente) necessita il riavvio. Ho provato il factory reset, ma niente. Dubito di vederci lollipop sopra x cui mi domando se non è il caso di passare a root e rom visto che è del 2012 e ormai (ammesso contasse qualcosa) la garanzia è bella che andata.
    mi fate capire una cosa ?
    qual'è la necessità di aggiornare a KK sto tablet che va piu che bene cosi ?
    davvero non capisco.

    Ho KK sul samsung s3 neo .... che monta 1,5GB di Ram

    che su questo tablet quad core con 2GB di Ram non riesco a metterci KK è un altro discorso, il problema è android e le risorse necessaria per non impallarsi e laggare , ma detto questo io non vedo proprio necessità di aggiornamenti del sistema a KK o lollipop che sia.... c'è qualche motivo in particolare ?
    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Io la garanzia ce l'ho fino a giugno quindi per ora non modifico niente... Dubito che ricomprerò mai un altro tablet Samsung dopo questa esperienza... Unica cosa buona che fanno è l'assistenza su appuntamento (naturalmente solo nei centri platinum, ad esempio a Milano).
    anche qua, che esperienza parli ?
    io per esempio preferisco telefoni apple rispetto ad android (iOs 8 gira su iphone 6 con 1gb di Ram), per varie questioni e forse perchè smanetto il necessario con il telefono, ma per il tablet non ho avuto dubbi, galaxy note 10.1 se non fosse per la facilità di utilizzo di android senza passare anche per iTunes.

    tu non ricompri tablet samsung perchè dopo 2 anni ti lasciano a JellyBean ?
    per iOs c'è chi aggiorna alla 7-->poi alla 8 e smadonna perchè non va.

    e comunque Kitkat lagga pure sul s3 neo con 1,5gb di ram.... poco , ma lagga ogni tanto !

  7. #4026
    Baby Droid L'avatar di gr8wings


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note II & Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la 4.4.2 Germany sul GT N8000 e come prima impressione direi che va benissimo, appena riavviato mi ha fatto scegliere l'italiano e così via.

  8. #4027
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    mi fate capire una cosa ?
    qual'è la necessità di aggiornare a KK sto tablet che va piu che bene cosi ?
    davvero non capisco.

    Ho KK sul samsung s3 neo .... che monta 1,5GB di Ram

    che su questo tablet quad core con 2GB di Ram non riesco a metterci KK è un altro discorso, il problema è android e le risorse necessaria per non impallarsi e laggare , ma detto questo io non vedo proprio necessità di aggiornamenti del sistema a KK o lollipop che sia.... c'è qualche motivo in particolare ?

    anche qua, che esperienza parli ?
    io per esempio preferisco telefoni apple rispetto ad android (iOs 8 gira su iphone 6 con 1gb di Ram), per varie questioni e forse perchè smanetto il necessario con il telefono, ma per il tablet non ho avuto dubbi, galaxy note 10.1 se non fosse per la facilità di utilizzo di android senza passare anche per iTunes.

    tu non ricompri tablet samsung perchè dopo 2 anni ti lasciano a JellyBean ?
    per iOs c'è chi aggiorna alla 7-->poi alla 8 e smadonna perchè non va.

    e comunque Kitkat lagga pure sul s3 neo con 1,5gb di ram.... poco , ma lagga ogni tanto !
    Non ricompro tablet Samsung per più motivi: il tablet non è stato MAI aggiornato (parlo di versione Android), l'unico aggiornamento (qui non ho la certezza che la causa sia questa) mi ha mandato in palla il wifi che non ha più funzionato decentemente! Quando spengo lo schermo rimane agganciato al wifi ma non ha accesso alla rete! Anche per questo attendevo un aggiornamento. Ho già provato vari reset ma niente da fare. Inoltre ha problemi di ricarica (dovuti forse al cavo? Per provarlo devo comprare un nuovo cavo originale che costa quasi come una batteria nuova normale) dopo un anno dall'acquisto...
    Oltre a questo si aggiungono gli altri problemi con i due smartphone Galaxy s2 (porta microusb guastata guarda caso subito dopo che è scaduta la garanzia e ora altro guasto a cui non riesco a venire a capo) e il mio vecchio Galaxy Nexus (con cui ho dovuto litigare più volte facendo avanti e indietro dall'assistenza perché si riavviava in chiamata, problema GRAVISSIMO che Samsung non ha MAI riconosciuto ufficialmente).
    È abbastanza? ogni telefono/tablet ha avuto o ha tuttora dei problemi, e non di poco conto. La ciliegina è questo scandaloso trattamento riguardante gli aggiornamenti

  9. #4028
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Di solito, se escono aggiornamenti, è per migliorare. Se poi va male, bhé capita e si cerca di capire se fare marcia indietro o passare a vie alternative. Io non capisco lo stupore... Tutti a piangere che non escono gli aggiornamenti e quando escono ti ritrovi il prof di turno che vuole convincerti che non si deve aggiornare... Mhà?!?!?
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  10. #4029
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non ricompro tablet Samsung per più motivi: il tablet non è stato MAI aggiornato (parlo di versione Android), l'unico aggiornamento (qui non ho la certezza che la causa sia questa) mi ha mandato in palla il wifi che non ha più funzionato decentemente! Quando spengo lo schermo rimane agganciato al wifi ma non ha accesso alla rete! Anche per questo attendevo un aggiornamento. Ho già provato vari reset ma niente da fare. Inoltre ha problemi di ricarica (dovuti forse al cavo? Per provarlo devo comprare un nuovo cavo originale che costa quasi come una batteria nuova normale) dopo un anno dall'acquisto...
    Oltre a questo si aggiungono gli altri problemi con i due smartphone Galaxy s2 (porta microusb guastata guarda caso subito dopo che è scaduta la garanzia e ora altro guasto a cui non riesco a venire a capo) e il mio vecchio Galaxy Nexus (con cui ho dovuto litigare più volte facendo avanti e indietro dall'assistenza perché si riavviava in chiamata, problema GRAVISSIMO che Samsung non ha MAI riconosciuto ufficialmente).
    È abbastanza? ogni telefono/tablet ha avuto o ha tuttora dei problemi, e non di poco conto. La ciliegina è questo scandaloso trattamento riguardante gli aggiornamenti
    Non devi convincere me , ma spiegare solo perchè non ricompreresti samsung partendo dal tread e motivazione del tablet. Cosi decisamente mi hai spiegato senza dubbio il perchè non ricompreresti samsung.
    Per la ricarica che no andava bene e lentissima , come scritto negli altri post, io ho risolto comprando un cavo originale samsung a 7€ spedito da venditori professionali ebay.... dove hai visto che costa quanto una batteria ? Che poi è il secondo che compro perchè il primo è appunto quello che stranamente si è rotto (forse perchè si è staccato il coperchio del connettore stesso percui si sfila e rinfila bho) è durato 9 mesi appena. quello originale in dotazione purtroppo si è piegato dopo una banale caduta (fortuna che non si è rotto il connettore interno al tablet almeno)

    Per il resto ti do ragione sui cellulari, diciamo che sei anche stato un po' sfortunato. non fosse altro che quanto meno credo sia il caso anche che cambi tipologie di telefoni. Non entro troppo nel merito iOs/Android ma per me ad esempio un tablet android fa quello che mi serve (soprattutto il note 10.1) , per questo preferito di gran lunga ad iPad anche per non passare per iTunes per ogni cosa.

    Per i telefoni preferisco iOs e qualità ed assistenza apple (ho iPhone 4s da 3 anni zero problemi). c'è da dire che quest'ultima con gli aggiornamenti ad iPad ad esempio spesso fa più danni che altro. Siamo anche a dei livelli che non servono tutti sti aggiornamenti se poi servono dei mostri hardware e non bastano Quad Core e 2GB di Ram a far girare KK o Lollipop (iPhone 6 è dual core e 1GB eppure iOs non lagga neanche per sbaglio....dipende da cosa ci implementi di s.o)
    Potresti provare comunque altri brand android senza dubbio, a me samsung fa incavolare piu che altro perchè sui telefoni ha una svalutazione immediata e sforna in continuazione modelli su modelli , troppi , decisamente troppi....meglio pochi ma buoni.

    Per il discorso wifi a dire il vero io non so se si impalla o meno anche il mio.... il tablet pur essendo 3g lo uso quasi sempre sotto wifi e non ci chiamo, insomma un uso non proprio intenso non fosse altro per giochi ed app dei miei figli.
    Ultima modifica di djpalla77; 23-10-14 alle 17:13

  11. #4030
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Non devi convincere me , ma spiegare solo perchè non ricompreresti samsung partendo dal tread e motivazione del tablet. Cosi decisamente mi hai spiegato senza dubbio il perchè non ricompreresti samsung.
    Per la ricarica che no andava bene e lentissima , come scritto negli altri post, io ho risolto comprando un cavo originale samsung a 7€ spedito da venditori professionali ebay.... dove hai visto che costa quanto una batteria ? Che poi è il secondo che compro perchè il primo è appunto quello che stranamente si è rotto (forse perchè si è staccato il coperchio del connettore stesso percui si sfila e rinfila bho) è durato 9 mesi appena. quello originale in dotazione purtroppo si è piegato dopo una banale caduta (fortuna che non si è rotto il connettore interno al tablet almeno)

    Per il resto ti do ragione sui cellulari, diciamo che sei anche stato un po' sfortunato. non fosse altro che quanto meno credo sia il caso anche che cambi tipologie di telefoni. Non entro troppo nel merito iOs/Android ma per me ad esempio un tablet android fa quello che mi serve (soprattutto il note 10.1) , per questo preferito di gran lunga ad iPad anche per non passare per iTunes per ogni cosa.

    Per i telefoni preferisco iOs e qualità ed assistenza apple (ho iPhone 4s da 3 anni zero problemi). c'è da dire che quest'ultima con gli aggiornamenti ad iPad ad esempio spesso fa più danni che altro. Siamo anche a dei livelli che non servono tutti sti aggiornamenti se poi servono dei mostri hardware e non bastano Quad Core e 2GB di Ram a far girare KK o Lollipop (iPhone 6 è dual core e 1GB eppure iOs non lagga neanche per sbaglio....dipende da cosa ci implementi di s.o)
    Potresti provare comunque altri brand android senza dubbio, a me samsung fa incavolare piu che altro perchè sui telefoni ha una svalutazione immediata e sforna in continuazione modelli su modelli , troppi , decisamente troppi....meglio pochi ma buoni.

    Per il discorso wifi a dire il vero io non so se si impalla o meno anche il mio.... il tablet pur essendo 3g lo uso quasi sempre sotto wifi e non ci chiamo, insomma un uso non proprio intenso non fosse altro per giochi ed app dei miei figli.
    Costa come una batteria era un'iperbole (anche se in realtà costa 19,90 sul sito Samsung, stesso prezzo più o meno della batteria sostitutiva dell's2 ). Quelli su ebay e Amazon sembrano originali, ma spesso non c'è la certezza (a meno che non arrivino con la scatola originale), vedo nelle recensione molti che se ne lamentano.
    Se quello che hai acquistato tu è certamente originale a quel prezzo potresti darmi il link gentilmente? Ti ringrazio.

    P. S. Come cellulare ora ho un oneplus one, quindi ad aggiornamenti sono a posto per parecchio

Pagina 403 di 417 primaprima ... 303353393401402403404405413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy