CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 161 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsungct Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi!Per l'adattatore ne ho trovato uno su ebay venduto da vinciann(voi ne avete parlato molto bene quindi mi fido!),che oltre ad essere un adattatore USB,legge anche le schede di memoria SD e microSD,quindi perfetto!!!!
    Di nulla, è sempre un piacere essere d'aiuto!

    Io da Vinciann ho anche preso la cover originale, per me è il migliore per affidabilità e serietà!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di nulla, è sempre un piacere essere d'aiuto!

    Io da Vinciann ho anche preso la cover originale, per me è il migliore per affidabilità e serietà!
    Avete visto quanti colori diversi sono usciti?? Cazzarola a volte di fronte a questi accessori mi sento come una donna in calore di fronte ad una vetrina di borse :sly:

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Avete visto quanti colori diversi sono usciti?? Cazzarola a volte di fronte a questi accessori mi sento come una donna in calore di fronte ad una vetrina di borse :sly:

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ahahahahahah!!!! Credo di conoscere questa sensazione....

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ma che voi sapetr, questa va bene note 10.1?http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala..._dp_p_t_1_0P5X
    Alcuni siti dicono che questo codice di custodia va bene per n8000 alcuni non lo citano proprio... grazie
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

  6. #1015
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennySmart88 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma che voi sapetr, questa va bene note 10.1?Samsung Galaxy Tab P4 10.1 Inch Leather Pouch - Black: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
    Alcuni siti dicono che questo codice di custodia va bene per n8000 alcuni non lo citano proprio... grazie
    E' una custodia generica per tablet Samsung da 10.1 pollici, quindi dovrebbe andare bene!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #1016
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Con l'occasione dell'arrivo della book cover ufficiale per questo tab colgo anche l'occasione per aprire questo thread.

    Intanto ecco il link per chi la volesse, c'è sia bianca che nera: http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...+diary&x=0&y=0

    UPDATE-> Link alla custodia venduta da vinciann, ripresa da poco e spedita in 2 giorni: Custodia originale Samsung p Galaxy Note 10.1 N8000 Book Cover Stand nera | eBay

    Allora, la custodia è spettacolare, aggiunge pochissimo spessore al tab e lo protegge bene. Non ha una chiusura magnetizzata, quando chiusa lascia libero sulla parte superiore solo il jack per le cuffie e in quella inferiore il connettore proprietario e lo slot per S-Pen.

    L' interno è morbido, per non rovinare il display ed è piegabile in 3 parti. Sempre la parte inferiore è gommata per mantenere l'aderenza se appoggiata. Inoltre ho appena scoperto che la parte sul retro è magnetizzata, così quando si apre la parte frontale non resta appesa. Per altre domande chiedete pure!

    Altri accessori che uso sono la pellicola proteggischermo, presa su ebay da vinciann:2x Pellicola protettiva per Samsung Galaxy TAB 2 10.1 P5100 trasparente clear | eBay

    UPDATE-> Link alle pellicole sempre di vinciann, specifiche per il Note 10.1. Facilissime da applicare, bolle rimosse in pochissimo tempo e nessun problema alla S-Pen: 2x Pellicola protettiva per Samsung Galaxy NOTE 10.1" N8000 trasparente 3-layer | eBay

    Ho preso quella per il tab 10.1 2 dato che sono compatibili, infatti copre tuttomlo schermo e persino i fori per i sensori e labfotocamera coincidono. Si applica facilmente e le bolle si eliminano con la stessa facilità.

    Infine una bella custodia rigida della igadgitz con una tasca per gli accessori (utilissima per l'adattatore usb e sd, che altrimenti non saprei dove mettere quando sono in giro): http://www.amazon.co.uk/iGadgitz-GT-...7280279&sr=8-1

    E ora una carrellata di altri accessori!

    - Custodia a libro non originale, molto conveniente il prezzo: Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay

    - Adattatore usb-SD: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...7472529&sr=8-2

    - Adattaore HDMI: Samsung Galaxy Tab 10.1 P4 HDTV Adapter - Black: Amazon.co.uk: Computers & Accessories

    - Keyboard dock: Samsung - EKD-K14IWEGXET - KEYBOARD DOCK GALAXY NOTE 10.1 N8000: Amazon.it: Elettronica

    - S-Pen alternativa (provata con soddisfazione da Mirkok): STYLUS PEN SAMSUNG ET-S200E ORIGINALE GALAXY Note N8000, N8010, Note 2 N7100 | eBay

    - S-Pen (nel caso ve la perdiate, si spera di no): Samsung Stylus S PEN 6.5 NOTE 10.1 Mouse: Amazon.it: Elettronica

    - All Share Cast Dongle (grazie a spugna e sphere per la segnalazione): http://www.ebay.it/itm/261110697192?...t_4977wt_1335]
    Io la custodia in esame l'ho acquistata per mia moglie, tutto bene come dici tu, ma ho un dubbio per quanto riguarda la sua tenuta stabile quando viene messa in posizione verticale....mi sembra che il tablet sia instabile!? Ho visto questa su ebay e mi sembra un po più seria......eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se leggi qualche pagina indietro io l avevo ordinata x poi farmela sostituire con quella originale..
    Non mi piaceva per nulla e dava l impressione di fragilità...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche pagina indietro io l avevo ordinata x poi farmela sostituire con quella originale..
    Non mi piaceva per nulla e dava l impressione di fragilità...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Parli di quella della Puro che ho linkato?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  10. #1019
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si esatto... lasciala perdere...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1020
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Si esatto... lasciala perdere...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Dammi qualche dritta in più, io vengo da un Tab 10.1 con una custodia della Puro, e mi sono trovato bene! Mentre quella originale della Samsung, mi sembra instabile.....
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

Pagina 102 di 161 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy