CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 383 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 145 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy
    Thanks
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Non lo so non lo trovo da nessuna parte
    C'è quest altro ma cosa troppo
    Carica batterie da viaggio Turbo Charger 7000 – Recensione iPhonmania! - Paperblog

2.  
    Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao a tutti! ho scorso un po' di pagine senza però trovare molto (son veramente tante xD).

Si è già parlato/qualcuno ha magari una tastiera per il nostro note? Cercando in rete si trova molto difficilmente con layout italiano (togliendo tastiere wirless o bluetooth di dimensioni "pc")..
    Qualcuno di voi sa indicarmi tastiere (lunghezza note grossomodo) con layout italiano (quindi con accenti ecc ecc)?

Grazie a tutti!

Senior Droid
    Smartphone
    iphone 4
    Thanks
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cacta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho scorso un po' di pagine senza però trovare molto (son veramente tante xD).

Si è già parlato/qualcuno ha magari una tastiera per il nostro note? Cercando in rete si trova molto difficilmente con layout italiano (togliendo tastiere wirless o bluetooth di dimensioni "pc")..
    Qualcuno di voi sa indicarmi tastiere (lunghezza note grossomodo) con layout italiano (quindi con accenti ecc ecc)?

Grazie a tutti!
    Personalmente per scrivere veramente e collegarci tutto io ho comperato quella dock samsung keyboard originale non bluetooth ma ad inserimento.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Personalmente per scrivere veramente e collegarci tutto io ho comperato quella dock samsung keyboard originale non bluetooth ma ad inserimento.

A parte il costo che se merita si può pure sorvolare.. Come ti trovi (nel portarla in giro ad esempio)? La dock station permette il collegamento di....?

Androidiano
    Smartphone
    I9250
    Thanks
    1
    Predefinito

Secondo voi l' ALLShare Cast Dongle riuscirei ad alimentarlo con una di quelle batterie portatili per la ricarica del cellulare?....Stavo pensando di prenderlo per le presentazioni occasionali..dove vado dal cliente..e mi basterebbe attaccare il cavo HDMI senza dover cercare una presa elettrica per l'alimentazione.

tnks!!
    jacques
    Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
    Versione di Android: 4.2.2
    Versione Banda base:I9250XXLJ1
    Kernel:3.031-g9f818de

Senior Droid
    Smartphone
    iphone 4
    Thanks
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cacta Visualizza il messaggio
    A parte il costo che se merita si può pure sorvolare.. Come ti trovi (nel portarla in giro ad esempio)? La dock station permette il collegamento di....?
    Il peso della tastiera non è trascurabile anche perchè evita che si ribalti siccome ha dimensioni contenute, è di ottima fattura, ha tasti dedicati per android, e per ora ci ho collegato : penne USB , mouse, tastiere, dischi esterni alimentati e credo anche stampanti, tutto tramite un semplice adattatore OTG preso su ebay a 2 euro, (però dico a tutti, state attenti prima si connette l'accessorio all'adattatore OTG poi si inserisce nella tastiera !! ). Due cose fondamentali, la prima che il tablet non entra se ha custodie o cover anche perchè la tastiera stessa fa da stand, e la tastiera virtuale samsung del tablet appare lo stesso ma esiste il tasto per toglierla ogni volta oppure esiste l'applicazione external keyboard pro (che a mio avviso funzionava perfettamente su ICS mentre su JellyBean la Samsung ha reso obbligatoria di default quella samsung virtuale e questo reca fastidi perchè ogni volta l'applicazione viene deselezionata per ritornare a "Modo di inserimento: tastiera samsung ". Penso di essere stato chiaro !!!
    P.S. cara Samsung fai ottimi accessori e poi vai ad incasinare tutto con aggiornamneti del cavolo, senza controllare se tutto funzionerà bene anche dopo !!

Senior Droid
    Thanks
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te, ma io ho già una custodia per il tablet. Mi servirebbe una semplice borsa a tracolla in cui metterlo. Avevo trovato questa :
    Belkin : Custodia imbottita con tracolla da 10.2''
    e questa :
    Belkin : Custodia con tracolla per netbook fino a 10.2''
    Speravo che qualcuno avesse comprato una di queste o altre e mi dicesse se erano buone.

Nella trust però ci stanno carica batterie ,auricolari altro ,è spessa meno di 10 cm a pieno carico, e in più ti danno o un mouse o uno sdoppiatore di usb GRATIS
    In effetti la Trust non è per niente male.Non tanto per gli accessori che mi danno gratis,ma per la varie tasche secondarie. Il problema è che è orizzontale.
    Sapreste dove posso trovare una borsa a tracolla con apertura sul lato corto(quindi borsa che sta verticale,tipo la Belkin) e con tasche secondarie? Così il tablet sarebbe più comodo da tirare fuori e la borsa sarebbe meno ingombrante

Senior Droid
    Thanks
    27
    Predefinito

In effetti la Trust non è per niente male.Non tanto per gli accessori che mi danno gratis,ma per la varie tasche secondarie. Il problema è che è orizzontale.
    Sapreste dove posso trovare una borsa a tracolla con apertura sul lato corto(quindi borsa che sta verticale,tipo la Belkin) e con tasche secondarie? Così il tablet sarebbe più comodo da tirare fuori e la borsa sarebbe meno ingombrante
    Questa mi sembra ottima per le tue esigenze
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=360602651732

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

Anglo (25-02-13)

Senior Droid
    Thanks
    79
    Predefinito

Grazie anche a te, ma io ho già una custodia per il tablet. Mi servirebbe una semplice borsa a tracolla in cui metterlo. Avevo trovato questa :
    Belkin : Custodia imbottita con tracolla da 10.2''

e questa :
    Belkin : Custodia con tracolla per netbook fino a 10.2''
    Speravo che qualcuno avesse comprato una di queste o altre e mi dicesse se erano buone.

Nella trust però ci stanno carica batterie ,auricolari altro ,è spessa meno di 10 cm a pieno carico, e in più ti danno o un mouse o uno sdoppiatore di usb GRATIS
    Interessante!Ho già avuto esperienza con custodie e borse Tucano e sono veramente buone.
    Ho trovato anche questa Puro: http://www.puro.it/it/store/accessor...ablet-10.1.jsp
    Costa 30 euro(con spese di spedizione gratuite).è un po' di più,certo che sembra molto più bella della Tucano e meno ingombrante(ha giusto una tasca secondaria,che a me basterebbe benissimo)
    Ultima modifica di Anglo; 25-02-13 a 12:35

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy
    Thanks
    44
    Predefinito

Fidati così orizontale non è affatto scomoda è lunga appena quanto il note , meno di 5 cm in piu

Pagina 116 di 145 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio