CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 161 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    ho acquistato questo fantastico tablet online, dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Ho visto anch'io la custodia di Vinciann con cui si possono ottenere differenti inclinazioni (cosa che sembra molto comoda per quando si scrive). Volevo chiedere a voi che l'avete già acquistata se la presenza dei magneti per la chiusura possa in qualche modo "compromettere" l'utilizzo del nostro device (l'annuncio ebay riporta che in corrispondenza dei magneti non si ha una buona risposta della S Pen). Confermate o confutate?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivata....



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ti posso chiedere dove l'hai presa e, se l'avessi presa da amazon.de, come hai fatto visto che di tedesco non capisco una sola parola?

    sto cercando questa cover dappertutto almeno da due settimane, negozi fisici e on-line, ma è introvabile: io uso da sempre solo android e sono per principio contro la apple, però se si vuole competere con quel marchio non ci si può permettere una gestione cosi deficitaria degli accessori!

    grazie

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    che cover è avete un link?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitos81 Visualizza il messaggio
    ciao,

    ti posso chiedere dove l'hai presa e, se l'avessi presa da amazon.de, come hai fatto visto che di tedesco non capisco una sola parola?

    sto cercando questa cover dappertutto almeno da due settimane, negozi fisici e on-line, ma è introvabile: io uso da sempre solo android e sono per principio contro la apple, però se si vuole competere con quel marchio non ci si può permettere una gestione cosi deficitaria degli accessori!

    grazie
    su questo concordo perfettamente con te
    loro sono molto organizzati da questo punto di vista e samsung su questo deve migliorare molto
    sono appena andato a ritirare il mio note
    ho chiedo la custodia e il ragazzo del reparto mo ha detto che non è ancora uscita...mah
    alla fine ho preso l'accessoristica sul fiorente mercato on-lin (non originale) sò che non è la stesa cosa, ma meglio di nulla
    per curiosità, quanto costa la cover originale bianca postata in precedenza?

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texastornado Visualizza il messaggio
    su questo concordo perfettamente con te
    loro sono molto organizzati da questo punto di vista e samsung su questo deve migliorare molto
    sono appena andato a ritirare il mio note
    ho chiedo la custodia e il ragazzo del reparto mo ha detto che non è ancora uscita...mah
    alla fine ho preso l'accessoristica sul fiorente mercato on-lin (non originale) sò che non è la stesa cosa, ma meglio di nulla
    per curiosità, quanto costa la cover originale bianca postata in precedenza?
    Su amazon.de sui 35€ mentre quando uscira in italia sui 50€.....viva la cina.....io con 10€ ho preso una identica con le stesse scritte....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2


    SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

    Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda a chi è cosi gentile da aiutarmi
    la memoria esterna (come gia detto) può essere anche di 64 GB. Io però trovo online delle schede dove mi dicono la velocità di lettura, la classe ed ancora altro...di questo io proprio non ne so niente
    qualcuno mi da qualche delucidazione riguardo la scheda "migliore" che caratteristiche deve avere e cosa bisogna guardare, per favore? magari anche il nome di qualche marca decente (o la DEVO prendere della Samsung per essere compatibile con il Note 10.1?) credo di non aver sbagliato topic, visto che di accessorio si tratta (chiedo scusa se ho errato)
    grazie, e, come sempre, felice se posso ricambiare il favore in qualche modo

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Domanda a chi è cosi gentile da aiutarmi
    la memoria esterna (come gia detto) può essere anche di 64 GB. Io però trovo online delle schede dove mi dicono la velocità di lettura, la classe ed ancora altro...di questo io proprio non ne so niente
    qualcuno mi da qualche delucidazione riguardo la scheda "migliore" che caratteristiche deve avere e cosa bisogna guardare, per favore? magari anche il nome di qualche marca decente (o la DEVO prendere della Samsung per essere compatibile con il Note 10.1?) credo di non aver sbagliato topic, visto che di accessorio si tratta (chiedo scusa se ho errato)
    grazie, e, come sempre, felice se posso ricambiare il favore in qualche modo
    Tutte le SD e microSD vanno bene, io ho preso una Samsung solo perché da euronics costava meno di tutte le altre da 32 gb, anche quelle di SanDisk sono ok.
    Il dato importante è la classe, perché più è alta maggiore è la velocità in scrittura / lettura.
    Se la usi solo come storage di documenti vari, il valore della classe conta poco, ma se ci salvi video, app, musica e games ... conta e parecchio.
    Con il mio vecchio Desire avevo spostato tutto su SD, con partizione ext4, e con una microSD di classe 6 non ho mai avuto nessun problema di lag.
    Ora sul note 10.1 e sul S2 ho microSD Samsung classe 10.
    Ovviamente quelle di classe 10 costano di più.
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

    Docfb90 (27-09-12)

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E lo stesso vale per quelle da 64 giusto? quindi una volta che ho una classe 10 (ci salvo video e appunti in pdf sui quali scrivo) altro non conta...grazie della risposta!

Pagina 13 di 161 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy