CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 161 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    Buona sera raga
    Vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno è riuscito a configurare la tastiera dock ufficiale
    Samsung - EKD-K14IWEGXET - KEYBOARD DOCK GALAXY NOTE 10.1 N8000: Amazon.it: Informatica
    con external keyboard pro.
    Come suggerito in un thread di XDA ho freezzato attraverso titanium backup la tastiera stock samsung, che da problemi al rilevamento della dock.
    Tutto funziona però, pur rilevando il layout italiano, non riesco ad impostare i tasti dei simboli in modo corretto.
    Per intenderci, premendo "ò" mi esce "@", premendo "à" mi esce "#", ecc...
    Qualcuno può spiegarmi come impostarla correttamente???

    Grazie

    Saluti
    Per fare quel procedimento hai dovuto fare il root ? Posso farlo senza root ? Mi spieghi con parole tue come hai fatto ?

    note 10.1 che altro?

  2.  
  3. #1442
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì, necessiti del root per usare titanium backup... Poi semplicemente lo apri, vai nella seconda scheda "backup /restore" e scorri fino all app della tastiera stock di Samsung. A questo punto ci tappi sopra e fai congela!
    Ora non funzionerà più e non ti comparirà quando attaccherai il note alla dock...
    Spero di essere stato chiaro

    Ora, come appunto dicevo, mi manca da configurare external keyboard pro :-)


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa se riuppo la discussione, ma questo cavo qui:
    "Adapter HDMI EPL 3FHU for Samsung Galaxy s3"
    va bene ugualmente? perché ha anche l'alimentazione, solo che parla di galaxy s3, volevo capire se fosse però adatto ad altri dispositivi

  5. #1444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    96
    Smartphone
    nexus 4 rev. 11 piedi e mani

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    UP.
    Ho risolto con il cavo numero 2 collegandolo con l'apposita entrata usb al caricatore del note e ad una delle due restanti l'hard disk da 1tb (wd my passport) ovviamente formattato in fat32 senza bruciare NIENTE ed il motivo credo sia stato l'utilizzo del caricatore originale del note.
    L'unico difetto è l'inserimento del cavo al note che è un po duretto ma con le dovute accortezze non si fà alcun danno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jack0 per il post:

    CamCam (09-09-13)

  7. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho una batteria esterna Anker da 10000 mAh con doppio output apple/android da 5V/3A ma il note 10.1 non si carica... crocina rossa sull'icona della batteria! qualcuno sa perché e cosa posso fare? al limite quale batteria esterna prendere (potrebbe essere questione di cavo?). grazie in anticipo!
    Mads

  8. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto cercando una docking station con tastiera per il mio galaxy note 10.1 che, senza girarci intorno, deve essere identica a quella dell`asus eeepad transformer che per chi non lo sapesse integra tastiera, batteria, touchpad (per me facoltativo), porte USB per collegarci qualcosa, si collega direttamente al Tablet inserendolo sopra (quindi niente bluetooth o cavetti volanti ma con il suo connettore) ma soprattutto si richiude con il Tablet usandola come cover e trasformandolo in un vero e proprio notebook.
    Quelle che su eBay ho trovato fino ad ora hanno la tastiera bluetooth, se hanno la batteria si collega al Tablet tramite un cavetto (a cui poi collegare l'adattatore OTG), non hanno porte USB, almeno si chiudono con il Tablet stile notebook ma nessuna traccia del connettore. Non mi interessa il collegamento al PC in quanto é tutto sincronizzato via WiFi, ma il collegamento all`alimentatore magari si.
    La dock Samsung originale oltre a costare un botto non si richiude e non ha batteria o porte USB ma almeno si fa a meno di bluetooth o cavi per il collegamento.
    Chi mi aiuta?

  9. #1447
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Che io sappia di dock esiste solo quella samsung che anche io volevo acquistare, ma ho desistito perché difficile da trovare ad un prezzo ragionevole. Però come dici tu non si chiude come quella del transformer. Onestamente non penso che ne esistano, lieto di essere smentito ovviamente.
    Alla fine ho preso la custodia originale e tastiera bluetooth originale (la prima su Amazon e la seconda in offerta su marcopolo) e ho speso molto meno che comprare la dock.
    Se ne trovi una che lo trasformi in notebook proprio come l'asus faccelo sapere, non so come aiutarti

  10. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Che io sappia di dock esiste solo quella samsung che anche io volevo acquistare, ma ho desistito perché difficile da trovare ad un prezzo ragionevole. Però come dici tu non si chiude come quella del transformer. Onestamente non penso che ne esistano, lieto di essere smentito ovviamente.
    Alla fine ho preso la custodia originale e tastiera bluetooth originale (la prima su Amazon e la seconda in offerta su marcopolo) e ho speso molto meno che comprare la dock.
    Se ne trovi una che lo trasformi in notebook proprio come l'asus faccelo sapere, non so come aiutarti
    Grazie anche a te..nel pomeriggio farò un ulteriore ricerca, non si sa mai

  11. #1449
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoandy Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te..nel pomeriggio farò un ulteriore ricerca, non si sa mai
    Io avevo provato a prendere la docking station standard samsung.. che però non si richiude su se stessa ( che sappia io non esiste una docking del genere per note... la stiamo cercando tutti ma si trovano solo soluzioni BT... però se riesci a trovarla posta sotto la discussione accessori ) ma il rivenditore mi ha riferito che é stata abbandonata e messa fuori produzione per alcuni problemi.. e sostituita solo con la tastiera BT... infatti mi ha spedito la tastiera e stornato i soldi in più che avevo pagato... dirti se é la verità non lo so.... comunque si trova ancora in giro...

    Ti allego mail info

    https://docs.google.com/file/d/0B-y5...p=docslist_api
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-10-13 alle 17:09


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come non detto..

Pagina 145 di 161 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy