CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 161 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    49,90, pochi euro di più di quello che la mette Amazon e ce l'avevo li comoda, senza aspettare...
    L'offerta è da oggi sino al 3 marzo
    Mettono anche in offerta nel nuovo volantino la tastiera dock samsung per il Note a 79....ma non è così vantaggiosa, su amazon costa 14 euro di meno..
    Qui il link al volantino È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal dal 14 febbraio al 3 marzo

  2.  
  3. #1162
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    49,90, pochi euro di più di quello che la mette Amazon e ce l'avevo li comoda, senza aspettare...
    L'offerta è da oggi sino al 3 marzo
    Mettono anche in offerta nel nuovo volantino la tastiera dock samsung per il Note a 79....ma non è così vantaggiosa, su amazon costa 14 euro di meno..
    Qui il link al volantino È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal dal 14 febbraio al 3 marzo
    Guarda che 49 è il costo normale della cover




  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Allora non è una gran offerta anche se la mettono nel volantino...cmq grande cover!

  5. #1164
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Allora non è una gran offerta anche se la mettono nel volantino...cmq grande cover!
    Non è affatto in offerta comunque si è la migliore non pesa molto ,lo rende elegante ,non come per l'ipad che la maggior parte lo rendono una cosa abbastanza infantile,e sopratutto è molto sottile.




  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve, purtroppo le pagine si sono accumulate e non ho avuto il tempo (e lo ammetto, nemmeno la voglia =) ) di controllarle tutte. Perciò mi limito a porre qui la domanda. Sapreste consigliarmi una buona Battery Pack? Ora che ho flashato jb 4.1.2 versione italiana il tablet mi sembra far fuori parecchia batteria e per l'uso che ho intenzione di farne vorrei essere sicuro di non rimanere a piedi. Ne ho trovate un paio su amazon (posso postare i link magari?) e vorrei qualche opinione. Grazie mille in anticipo.

  7. #1166
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    salve, purtroppo le pagine si sono accumulate e non ho avuto il tempo (e lo ammetto, nemmeno la voglia =) ) di controllarle tutte. Perciò mi limito a porre qui la domanda. Sapreste consigliarmi una buona Battery Pack? Ora che ho flashato jb 4.1.2 versione italiana il tablet mi sembra far fuori parecchia batteria e per l'uso che ho intenzione di farne vorrei essere sicuro di non rimanere a piedi. Ne ho trovate un paio su amazon (posso postare i link magari?) e vorrei qualche opinione. Grazie mille in anticipo.
    Linka tranquillamente!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie. Allora, il primo battery pack che avevo visto era questo

    EZOPower eTriplex 12000mAh 2A Accumulatore Esterno Portatile di Riserva Caricabatteria con 2 Porte USB e 1 Cavo micro-USB Integrato - Nero Per Samsung Galaxy Note N7000 & Note II 2 N7100, Galaxy S3 I9300, Galaxy S III Mini I8190, Galaxy S Duos S7562,
    nella lista di compatibilità compare anche il note 10.1, però nell'immagine con i vari adattatori presenti nella confezione non vedo lo spinotto apposito (a tal proposito, avendo tale battery pack le porte usb, dite che mi basta collegare il cavo che ha in dotazione il note 10.1?)

    poi ho trovato questi sempre su amazon

    Anker 10000mAh Astro 3E Batteria esterna, caricabatterie portatile(Caricatore), power station per Smart Phones, Android Phones, PS Vita, GoPro; iPhone 5, iPhone mini (OEM CABLE REQUIRED), iPhone 4S, iPad 3; Samsung Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Ace, G

    Anker ® Astro2 8400mAh Pacchetto Batteria Esterna di riserva con doppia uscita USB e Caricabatterie con Micro-USB e Torcia periPhone 5 4S 4 3GS 3G, iPod, iPad, iPad 2, iPad 3, ipad 4,ipad mini; Most Android Phones: HTC Sensation G14, One X, One S, De

    LEICKE Pacchetto Power Station 10.000 mAh, caricabatteria portatile esterna (Caricatore) per Cellulari, Smatphone, Tablet quali:Apple iPhone5, iPhone 3G iPhone 3G 4S 4, Apple iPad Retina Display, iPad3 iPad2 iPad4 iPad mini, Amazon Kindle, Amazon Kin

    e infine da un sito esterno

    EUR € 45.99 - 12000mAh batteria esterna per iPhone, iPad, Samsung P1000, tablet, i telefoni cellulari, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!


    il problema maggiore è sempre quello che ho evidenziato per il primo battery pack. Ovvero in tutti, almeno per quando si può vedere dalle immagini, sono presenti diversi adattatori ma manca un adattatore per l'ingresso del note 10.1 (lo spinotto a 30 pin)

  9. #1168
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    grazie. Allora, il primo battery pack che avevo visto era questo

    EZOPower eTriplex 12000mAh 2A Accumulatore Esterno Portatile di Riserva Caricabatteria con 2 Porte USB e 1 Cavo micro-USB Integrato - Nero Per Samsung Galaxy Note N7000 & Note II 2 N7100, Galaxy S3 I9300, Galaxy S III Mini I8190, Galaxy S Duos S7562,
    nella lista di compatibilità compare anche il note 10.1, però nell'immagine con i vari adattatori presenti nella confezione non vedo lo spinotto apposito (a tal proposito, avendo tale battery pack le porte usb, dite che mi basta collegare il cavo che ha in dotazione il note 10.1?)

    poi ho trovato questi sempre su amazon

    Anker 10000mAh Astro 3E Batteria esterna, caricabatterie portatile(Caricatore), power station per Smart Phones, Android Phones, PS Vita, GoPro; iPhone 5, iPhone mini (OEM CABLE REQUIRED), iPhone 4S, iPad 3; Samsung Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Ace, G

    Anker ® Astro2 8400mAh Pacchetto Batteria Esterna di riserva con doppia uscita USB e Caricabatterie con Micro-USB e Torcia periPhone 5 4S 4 3GS 3G, iPod, iPad, iPad 2, iPad 3, ipad 4,ipad mini; Most Android Phones: HTC Sensation G14, One X, One S, De

    LEICKE Pacchetto Power Station 10.000 mAh, caricabatteria portatile esterna (Caricatore) per Cellulari, Smatphone, Tablet quali:Apple iPhone5, iPhone 3G iPhone 3G 4S 4, Apple iPad Retina Display, iPad3 iPad2 iPad4 iPad mini, Amazon Kindle, Amazon Kin

    e infine da un sito esterno

    EUR € 45.99 - 12000mAh batteria esterna per iPhone, iPad, Samsung P1000, tablet, i telefoni cellulari, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!


    il problema maggiore è sempre quello che ho evidenziato per il primo battery pack. Ovvero in tutti, almeno per quando si può vedere dalle immagini, sono presenti diversi adattatori ma manca un adattatore per l'ingresso del note 10.1 (lo spinotto a 30 pin)
    Qual è l iphone mini ,mai sentito nominare! Comunque mi sembra abbiano tutti l attacco usb per cui sul note dovrebbe essere compatibile.




  10. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

    gasrovescio (16-02-13)

  11. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Qual è l iphone mini ,mai sentito nominare! Comunque mi sembra abbiano tutti l attacco usb per cui sul note dovrebbe essere compatibile.
    L'importante è controllare l'amperaggio di uscita poi via usb attacchi tutto

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  12. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il primo mi sembra quello che possiede più mAh e il più piccolo e, quindi, facile da trasportare. In effetti, però, pur facendo vedere l'adattatore per il tab in una foto, nella foto con tutti gli adattatori non c'é...
    Altro dubbio é il tempo che ci mette il caricatore a caricarsi quando collegato alla corrente e il tempo che ci mette lui a caricare il Note 10.1

Pagina 117 di 161 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy